Commenti al Calciomercato estivo 2013-2014

Aperto da Lazio.net, 02 Set 2013, 23:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

P - MARCHETTI Federico                 
P - BERISHA Etrit               
P - STRAKOSHA Thomas                     

D - BIAVA Giuseppe                     
D - DIAS André                         
D - NOVARETTI Diego             
D - CAVANDA Luis                         
D - RADU Stefan                         
D - KONKO Abdoylay                       
D - CANA Lorik                         
D - DE FREITAS RIBEIRO Vinícius   
D - ELEZ Josip                   
D - CIANI Michael                       
D - STENKEVICIUS Marius                 

C - MAURI Stefano                     
C - GONZALEZ Alvaro                   
C - HERNANES Anderson                 
C - LEDESMA Cristian                   
C - CANDREVA Antonio             
C - ONAZI Ogenyi                       
C - LULIC Senad                       
C - ANDERSON Felipe             
C - BIGLIA Lucas                 
C - PEREIRINHA Bruno                     

A - KLOSE Miroslav                     
A - FLOCCARI Sergio                   
A - EDERSON Honorato                   
A - PEREA Brayan               
A - KEITA Balde Diao                     
A - ALFARO Emiliano                       
A - SCULLI Giuseppe                     

Alla fine, almeno fino a Gennaio, semo questi.
Commenti: speriamo bene!!

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: AquilaLidense il 02 Set 2013, 23:13
vado per reparto:

porta: indebolita
difesa: indebolita
centrocampo: rafforzato
attacco: indebolito

Difesa indebolita perché è partito diakite che non giocava ? Non capisco

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
È andata come è andata, in gran parte un mercato inspiegabile. Con Yīlmaz sarebbe stato perfetto e io ero convinto che la punta fosse nella manica, l'asso da giocare alla fine.

Ora URGE attacco a tre col recupero di quello che dovrà essere il nuovo acquisto, cioè Ederson. 3-4-3 o 4-3-3, come ve pare. Ma senza Mauri l'attacco a una punta non crea.
Rivoluzione, quindi.
Petkovic, daje a lavora'.

Sent from their iPhone

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Si dovevano rinforzare la difesa e l'attacco, e che facciamo vendiamo KOZAC che comunque ha fatto 9 gol in el e Rozzi. Prendiamo un semisconosciuto come Perea.
Peggio era difficile fare peggio.

DILETTANTIIIIIIIIII!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Con La punta era un mercato da 8. Hai rinforzato la difesa e il centrocampo con le pedine che servivano.
Forse potevi prendere qualcuno di + esperienza in difesa ma vabbè.
Il centrocampo hai preso quelli invocati l'alternativa a Ledesma e l'alternativa a Mauri
Il danno lo fai vendendo il tuo bomber principe in EL ( sarà scarso per la maggior parte di voi , ma li ha fatti) e non l'hai rimpiazzato..
Hai puntato tutto su due giovani come Perea e Keità.

Il voto è 4,5.

Persa l'occasione per fare 31.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Abbiamo speso e rinforzato il reparto più forte che avevamo, aggiunto carneadi senza valore in difesa e sguarnito l'attacco stitico che avevamo.
Senza contare l'assurdo giro portieri.
Una bella campagna acquisti della primavera, invece......

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
cmq si...la cosa più brutta è l'ambiente che troveremo allo stadio. La gente che non si regola

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.291
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Era un mercato da 5,5 fino a ieri,con Yilmaz sarebbe tranquillamente passato a 7,5,ma dopo le cessioni di Bizzarri,Rozzi e  Kozak è un mercato da 5--.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.291
Citazione di: EagleofBrixton il 02 Set 2013, 23:20
cmq si...la cosa più brutta è l'ambiente che troveremo allo stadio. La gente che non si regola

Posso dì na cosa: non mi sento di criticarli.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Voi lo sapete, sì, che a marzo Klose va in vacanza in vista dei mondiali?

Aggiungo: il problema non è il mancato arrivo di Yilmaz. Il problema è che è umiliante l'assenza del piano b. Ahò, io stavo tranquillo. Pensavo: se non viene Yilmaz viene Gilardino, o Quagliarella. Ancora non ci posso credere.

Stagione da 7 posto. Ci tiene a galla il centrocampo. Sperando che Marchetti non abbia mai manco un raffreddore lieve.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ho paura che si sappia che ci squalificano in Europa...lo so non ha logica ma è' una sensazione data dalla enorme delusione

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Portieri: sostituiamo l'affidabile, ma non formidabile, Bizzarri con l'incognita Berisha. A naso mi dispiace

Difesa: Il Novaretti di queste primissime uscite non mi fa ben sperare. Dias e Biava andavano sostituiti (almeno uno di loro), Speriamo in una buona stagione di uno tra Cana e Ciani.
Sugli esterni buono il rinnovo a Cavanda, e aspetto di vedere Vinicius.
Elez lo considero, ad oggi, un primavera.

Centrocampo: le certezze le conosciamo, le speranze sono pricipalmente 2: F.Anderson che si rivela un gran bel giocatore e Biglia che riesce ad integrarsi bene. Sulla prima siamo sempre nell'incertezza totale. Sulla seconda dovrebbe darsi una svegliata anche l'allenatore a trovare la quadra del cerchio che, ad oggi, sembra ancora lontana.

Attacco: Fuori Rozzi dentro Keita, fuori Kozak dentro Perea. Bene che ci può andare non ci rimettiamo, difficilmente potremmo dire di averci guadagnato; non sarà facile per i due nuovi fare in tutta la stagione i soli gol di Kozack in EL.
Floccari per me rimane un mezzo giocatore (parere del tutto personale) e siamo sempre in mano a Klose.

Troppe incognite, poche certezze, molte speranze da semplicissimo tifoso quale sono. Oggettivamente darei un 5/5,5

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Mercato di pura follia pieno di giocatori inutili e di scommesse ma, soprattutto, lacunoso

skizzo87

Visitatore
Citazione di: mazzok il 02 Set 2013, 23:19
Difesa indebolita perché è partito diakite che non giocava ? Non capisco

Pure la porta, per carità Bizzari era una sicurezza, ma nelle partite che ha fatto l'anno scorso non è sempre stato imprescendibile ;)
Per esempio, a Catania, e  con il Milan in casa

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Per me è stato un calcio mercato più che sufficiente, se devo rimpiangere qualcosa posso rimpiangere un Yilmaz e non un Matri o un Bergessio.... Sono stati inseriti tanti giovani e la cosa è positiva, non ce la faccio a giudicare una difesa dopo due partite di campionato e una Supercoppa "ferragostana", il centrocampo ha più alternative e qualità mentre per l'attacco c'è da valutare un Perea che prende il posto di Kozak, e vedremo di che stoffa è fatto il Colombiano. Voto 6+ in attesa di FA e di vedere i vari Keita, Perea, Vinicius etc etc in campo.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Tarallo il 02 Set 2013, 23:19
È andata come è andata, in gran parte un mercato inspiegabile. Con Yīlmaz sarebbe stato perfetto e io ero convinto che la punta fosse nella manica, l'associazione da giocare alla fine.

Ora URGE attacco a tre col recupero di quello che dovrà essere il nuovo acquisto, cioè Ederson. 3-4-3 o 4-3-3, come ve pare. Ma senza Mauri l'attacco a una punta non crea.
Rivoluzione, quindi.
Petkovic, daje a lavora'.

Sent from their iPhone
Attacco a tre con due punte in rose? :beer:

porgascogne

Visitatore
tradito come tifoso e tradito come abbonato
ma, soprattutto, tradito come persona senziente
cioè, posso essere pure preso per il culo, eh, sai quante volte è capitato
però ogni tanto un rigurgito de dignità pure 'sto cazzo de tifoso (pagante, pure) ce lo può avere?

abbiamo, anzi, HO difeso la società, anzi, HO DIFESO LOTITO contro tutto e tutti
l'ho ringraziato per la salvezza e per i tre trofei
soprattutto l'ultimo che c'ho ancora le mani appiccicose pe' le seghe

però, io francamente me so' stufato
seriamente
la battaglia che soprattutto qui dentro s'è fatta per anni a favore del raziocinio e della critica costruttiva, va a puttane davanti ad una sessione di calciomercato che neanche ionesco avrebbe ipotizzato
non è una tragedia, è una commedia
grottesca, pure

l'occasione era ghiotta, bella cicciotta
je piazzi una campagna acquisti sontuosa (se fosse arrivato yilmaz) e continui ad unire e, probabilmente, se non vincere ma almeno partecipare bene

ed invece ci ritroviamo con delle vendite dell'ultim'ora incomprensibili (alla luce dei NON arrivi, eh), con la spada di damocle-berisha sul secondo portiere, con il probabile reintegro del discutibilissimo sculli e con una squadra che non potrà non risentire del clima

il tutto con un'annata che poteva essere interessante, soprattutto a livello europeo

mah

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: alex73 il 02 Set 2013, 23:21
Ho paura che si sappia che ci squalificano in Europa...lo so non ha logica ma è' una sensazione data dalla enorme delusione

La cancelliamo qu3sta leggenda

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Ma il riscatto dell'altra metà di Candreva?

Discussione precedente - Discussione successiva