Commenti al Calciomercato estivo 2013-2014

Aperto da Lazio.net, 02 Set 2013, 23:09

Discussione precedente - Discussione successiva

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: skizzo87 il 03 Set 2013, 00:50
Ma ovvio che la squadra si sostiene :))

Mica è per tutti tanto ovvio , purtroppo.
Un tifoso ha chiamato stasera LSR diceva che nel 2004 era meglio che la lazio avesse fallito e avesse ricominciato dalla B.
Io per natura sono un moderato ma a me ha fatto girare i zebedei.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: skizzo87 il 03 Set 2013, 00:50
Ma ovvio che la squadra si sostiene :))

Il problema è che è un boccone molto duro da digerire, sopratutto visto che vivendolo in diretta, si è passato dalle dichiarazioni di successo della trattativa con Yilmaz al tesseramento di Perea, nel giro di 2 minuti
non è ovvio per tutti.. c'è chi già veniva solo ai big match che ha trovato una nuova scusa per stare a casa. Cmq lo so molti non mi capiscono ma io giudico i fatti e non i "ma se". Non ci sta il turco, punto e stop. Pazienza, pensiamo a sostenere chi ci sta.. invece già ho visto che Novaretti è diventato il nuovo da massacrare in attesa del prossimo..

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250

Se sì, io mi ci fionderei per mettere una pezza alla situazione disastrosa lì davanti..

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Io sono disperato. Berisha non puo' giocare. Ce danno le partite perse a tavolino. Mettemo strakosha famo un appello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Zoppo il 03 Set 2013, 00:35
Domani ne parlo che so più tranquillo.

Poco da dire oltre quello che avete scritto voi.
Finisce OGGI l'estate più bella della nostra vita. Finisce OGGI (anche se già c'era qualche crepa) la pace in questo ambiente. Finiscono OGGI le speranze di vedere qualcosa di bello in questa stagione. Finisce OGGI l'ennesima possibilità di fare il salto di qualità. Finisce OGGI il pensiero che Lotito voglia fare di questa squadra una pretendente a "qualcosa" di più.

La palla tocca a Petkovic che non avrebbe dovuto avere alibi questo anno e invece ce li avrà, e pure tanti...
Mandasse affanculo tutti e giocasse come vuole lui. Fanculo gli equilibri di spogliatoio, fanculo i volere di questa società.

Per il resto ne parlo domani.
E proprio vero che al peggio non c'è mai fine...

Complimenti a tutti e tre...

parola per parola

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Mr.Class il 03 Set 2013, 00:49
...
attacco: caporetto. al già scarissimo reparto offensivo dello scorso anno, togliamo i 10-12 gol di kozak (che non stimo, ma se fino a ieri avete rotto le palle con sta cosa del capocannoniere di EL, sto al vostro gioco) e non li rimpiazziamo. ...

Quello che ti pare, ma non "stare al nostro gioco": se non stimi un calciatore la sua cessione lautamente pagata ti dovrebbe far piacere e basta.
No che stasera usi la stima che gli altri (pochi, io fra loro) hanno sempre riposto in Kozak per dire "peccato che se ne è andato"!!!

Concordo poi sulla scarsità dei numeri in attacco e su molte altre cose, specie l'innesto dei giovani, ma non accetterò come "vedove di Kozak" i tanti che fino a ieri gliene hanno dette di tutti i colori solo perché è stato ceduto e il presidente è un incapace.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: cosmo il 03 Set 2013, 00:58
Io sono disperato. Berisha non puo' giocare. Ce danno le partite perse a tavolino. Mettemo strakosha famo un appello.

ma perchè mo siamo sicuri che lo squalificano
e poi perché le partite perse a tavolino? ci sono precedenti?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
se ha fatto na cosa del genere se meriterebbe un trattamento 100 volte peggiore

Ma non è che l'ha fatto, ma che ne so, ma chi lo conosce Lotito.

Dico che sicuramente l'atteggiamento dei tifosi non aiuta e non spinge un presidente a dire: e damoje sta soddisfazione.

Ma piuttosto ad essere incazzato perché vinci QUELLA coppa e lo scudetto primavera, e vieni fischiato durante i festeggiamenti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
per me il discorso che fai non ha senso, mi scuso

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Il Tenente il 03 Set 2013, 00:59
Quello che ti pare, ma non "stare al nostro gioco": se non stimi un calciatore la sua cessione lautamente pagata ti dovrebbe far piacere e basta.
No che stasera usi la stima che gli altri (pochi, io fra loro) hanno sempre riposto in Kozak per dire "peccato che se ne è andato"!!!

Concordo poi sulla scarsità dei numeri in attacco e su molte altre cose, specie l'innesto dei giovani, ma non accetterò come "vedove di Kozak" i tanti che fino a ieri gliene hanno dette di tutti i colori solo perché è stato ceduto e il presidente è un incapace.

che famo, in campo ce mandiamo 8 milioni quando klose se prenderà i 3 mesi de vacanza e floccari c'avrà la lingua di fuori? non sono una vedova di kozak, ma se permetti meglio lui che rivedere SCULLI con la nostra maglia.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: purple zack il 03 Set 2013, 00:59
Ma non è che l'ha fatto, ma che ne so, ma chi lo conosce Lotito.

Dico che sicuramente l'atteggiamento dei tifosi non aiuta e non spinge un presidente a dire: e damoje sta soddisfazione.

Ma piuttosto ad essere incazzato perché vinci QUELLA coppa e lo scudetto primavera, e vieni fischiato durante i festeggiamenti...

Bhe è stato contestato Cragnotti, che di soldi ne aveva a bizzeffe e di trattative fallite pure , ma ora è osannato.

Il Laziale è particolare, e esserne il Presidente è difficile, ma la critica c'è e ci sarà sempre. L'importante è farci il callo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: cosmo il 03 Set 2013, 00:58

ah ma il Chievo lo ha proprio depositato il contratto
allora sì, so cazzi
no words

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
ah ma il Chievo lo ha proprio depositato il contratto
allora sì, so cazzi
no words

si ma da almeno un mese.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
:o
questa le batte tutte, pure sculli

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
secondo me le grane le potrebbe avere lui, non la Lazio.. però  si sa che a fine calciomercato diventate tutti un po' isterici, ma non è solo colpa vostra ma pure di chi scrive boiate in giro..

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
il mercato, visto che si gioca ad una punta ci ha rinforzati perche' lo scorso anno siamo calati a febbraio quando i centrocampisti o erano rotti o fuori forma. il problema non e' questo perche' a mio parere difesa e attacco sono invariati soprattutto considerando keita e perea che a mio parere sono sullo stesso livello di kozak e rozzi dello scorso anno.
il problema e' che questo benedetto yilmaz te lo porti appresso ad ogni partita che faticherai a segnare. inevitabilmente e non ci puoi fare nulla. hai fatto una cavolata perche' per quanto appesantivi il bilancio eri sempre in tempo a vendere un pezzo (o tutte le frattaglie che hai in casa) a gennaio se vedevi che le cose non andavano.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: silvia84 il 03 Set 2013, 01:05
secondo me le grane le potrebbe avere lui, non la Lazio.. però  si sa che a fine calciomercato diventate tutti un po' isterici, ma non è solo colpa vostra ma pure di chi scrive boiate in giro..

eh ma così non abbiamo secondo portiere Sì

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: silvia84 il 03 Set 2013, 01:05

e se squalificano lui e marchetti c'ha la febbre, che famo?

vabè l'importante era sistemà n'amico me pare di capire.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
eh ma così non abbiamo secondo portiere Sì
capirai.. ma certo, effettivamente coi gufi (laziali) in giro è la volta buona che Marchetti sta 6 mesi fuori.. cmq ci sta il portiere Strakosha che era il terzo e mò presumo passerà a secondo.. ma magari sbaglio..

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Mr.Class il 03 Set 2013, 01:02
che famo, in campo ce mandiamo 8 milioni quando klose se prenderà i 3 mesi de vacanza e floccari c'avrà la lingua di fuori? non sono una vedova di kozak, ma se permetti meglio lui che rivedere SCULLI con la nostra maglia.

Ma guarda che sull'analisi sono d'accordo: non mi piaceva solo la frase "sto al gioco vostro", tutto qui.

A me Libor è sempre piaciuto, l'anno scorso ci ha trascinato in Europa, l'anno prima ha fatto tanti gol pesanti e decisivi... e non è mai stato oggetto del minimo coro, e in generale veniva visto come un alieno.

Quelli che - stando alle tue parole - fino a ieri ricordavano i suoi gol in EL non lo facevano per "un gioco" o per vedere chi ha ragione alla fine della fiera. Lo facevano perché ritenevano che il suo apporto alla causa Lazio fosse importante, e potesse anche crescere, pensa un po'...
Per me il mercato della Lazio è insufficiente anche e soprattutto per questa cessione, a prescindere dal mancato rimpiazzo con altri giocatori: per me Kozak poteva essere una pedina importante della Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva