Commenti calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 31 Ago 2017, 23:04

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.916
qui parlano di nani, se vi interessa

http://www.ultimouomo.com/febbre-da-calciomercato-vol-ii/
Mah, prima dice che può essere utile nel 3421 nel 433 su entrambe le fasce nel 352 accanto a Immobile e poi parla di scarsa malleabilità tattica.

Parla di scarsa vena relaizzativa, peccato che negli ultimi 3 anni abbia segnato 29 gol (oltre a 26 assist), per un giocatore che ama venire incontro al cc come dice l'articolo non mi sembrano pochissimi.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Set 2017, 15:31
Mah, prima dice che può essere utile nel 3421 nel 433 su entrambe le fasce nel 352 accanto a Immobile e poi parla di scarsa malleabilità tattica.

Parla di scarsa vena relaizzativa, peccato che negli ultimi 3 anni abbia segnato 29 gol (oltre a 26 assist), per un giocatore che ama venire incontro al cc come dice l'articolo non mi sembrano pochissimi.

Sò opinioni, come le nostre.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
A me sembra sbagliato giudicare Nani solo per come gioca in campo. L'abbiamo visto nel passato quanto conti avere giocatori di un certo calibro, al di là del loro rendimento (Mancini e Klose su tutti).

Gomez (perchè si parlava di lui) non ha mai giocato una partita importante. Forse qualche partita con la Juve dove ha sperato di prendere un punto. Non è proprio possibile il confronto tra i due, per me.

Ce ne vorrebbero due o tre di giocarori come Nani in una squadra con così tanti giovani come la nostra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.575
A me il mercato della Lazio è piaciuto e pure parecchio. A livello della famosa estate Klose - Cissè.
Ho buone sensazioni e mi piace il mix che hanno creato; inoltre penso che Inzaghi sia l'allenatore giusto per intelligenza e capacità tattiche.
Insomma: modalità fomento on. DAJE LAZIO!!!!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Lucky Luke il 01 Set 2017, 15:46
A me il mercato della Lazio è piaciuto e pure parecchio. A livello della famosa estate Klose - Cissè.
Ho buone sensazioni e mi piace il mix che hanno creato; inoltre penso che Inzaghi sia l'allenatore giusto per intelligenza e capacità tattiche.
Insomma: modalità fomento on. DAJE LAZIO!!!!
concordo con te, è  nata una grande Lazio e per me faremo un'ottima stagione anche quest anno.
la formazione sulla carta mi piace molto, sono poche le squadre che sono superiori a noi in serie a, abbiamo tutte le carte in regola per andare bene.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
per me è evidente

ma ho fiducia in inzaghi e nel livello della squadra che penso possa ripetere l'anno scorso

se poi nani mantiene le promesse possiamo anche puntare più in alto

:ssl

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.203
Secondo me dovevamo migliorare la qualità del centrocampo.
Lì in mezzo siamo abbastanza grezzi, anche perché composta sopratutto da gente che fa della fase difensiva la propria arma migliore.

Però siamo tosti, siamo squadra. Chiunque affronterà la Lazio sa che deve dare più del 100% per vincere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.967
Nani ti porta esperienza, classe e mentalità vincente. magari ce ne portassero  un paio ogni anno,  di questa caratura.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Axel Latino Heat il 01 Set 2017, 15:59
Nani ti porta esperienza, classe e mentalità vincente. magari ce ne portassero  un paio ogni anno,  di questa caratura.
per me Nani è ancora più forte di Keita, ho questa sensazione.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
In poche parole, avrei preso qualcun altro al posto di Caicedo, anche senza spendere una cifra folle, e avrei preso un difensore per sostituire Hoedt, anche quel Jach, ma non Paletta o Peluso, perché il problema di Hoedt è un problema numerico dovuto alla difesa a tre e all'Europa League. Per il resto può andare, bisognerà giusto vedere il ruolo di Di Gennaro, per capire se è stato un acquisto giusto, ma anche quello dei due giovani portoghesi, perché insomma... 26 milioni per un 19enne e un 17enne... di cui uno che ha avuto richieste da Barcellona, Arsenal e Manchester Utd per quelle cifre, nonché il secondo acquisto più costoso della gestione Lotito... e li mandiamo solo in primavera? Manco in prestito in Serie B? Nei top club avrebbero almeno giocato nel Barcellona B o nel campionato under 21 inglese...

Per me comunque ce la giochiamo per il quarto posto.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.249
Citazione di: skizzo87 il 01 Set 2017, 14:40
Tecnicamente tutti i soldi di Keita se consideriamo i bonus e possibili riscatti:

Keita 35 = 26,5 (Bruno e Neto) e 9 Nani

Molto realistico.
Considerando solo questa porzione del calcionercato, per me abbiamo fatto un affare.
Keita sarà anche stato un attaccante formidabile, ma se per avere un attaccante del genere dobbiamo far giocare Ciro da trequartista, parte di ciò che guadagniamo con Keita lo perdiamo con Ciro.
Nani atleticamente non è all'altezza di Keita, ma come capoccia esperienza e solidità mentale gli dà una pista.
E gli altri due chissà, potrebbero essere utili in una stagione impegnativa come la prossima.

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.967
Citazione di: marco87 il 01 Set 2017, 16:03
per me Nani è ancora più forte di Keita, ho questa sensazione.

Keita ha dalla sua l'età, però alla classe, alla professionalità e quello che ha vinto nani, keita non ci arriverà nemmeno in un'altra vita

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.967
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Set 2017, 16:10
In poche parole, avrei preso qualcun altro al posto di Caicedo, anche senza spendere una cifra folle, e avrei preso un difensore per sostituire Hoedt, anche quel Jach, ma non Paletta o Peluso, perché il problema di Hoedt è un problema numerico dovuto alla difesa a tre e all'Europa League. Per il resto può andare, bisognerà giusto vedere il ruolo di Di Gennaro, per capire se è stato un acquisto giusto, ma anche quello dei due giovani portoghesi, perché insomma... 26 milioni per un 19enne e un 17enne... di cui uno che ha avuto richieste da Barcellona, Arsenal e Manchester Utd per quelle cifre, nonché il secondo acquisto più costoso della gestione Lotito... e li mandiamo solo in primavera? Manco in prestito in Serie B? Nei top club avrebbero almeno giocato nel Barcellona B o nel campionato under 21 inglese...

Per me comunque ce la giochiamo per il quarto posto.
Concordo, sarebbe bastato caceres in difesa e in attacco un profilo come pavoletti, falcinelli o borriello o pazzini se non vuoi spendere.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
qui parlano di nani, se vi interessa

http://www.ultimouomo.com/febbre-da-calciomercato-vol-ii/

Se è vero quello che dicono, è l'uomo giusto al posto giusto.
"Grande visione di gioco" è una delle cose di cui siamo stati scarsi negli anni passati, con Biglia che manovrava soprattutto nelle retrovie.

Ora con Felipe Alberto più protagonista, con Felipe al centro e non più nell'esilio laterale del 352 e, infine, con Nani, moltiplichiamo per 10 la capacità creativa in attacco.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Al netto della mancanza di un centrale mancino e della permanenza di diversi esuberi, giudico comunque il mercato molto positivo. Un voto non saprei né potrei darlo non conoscendo metà dei nuovi acquisti,  ma io spero che i milioni entrati in piu possano servire ad aumentare (finalmente) il tetto ingaggi

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Set 2017, 15:31

Citazione di: calimero il 01 Set 2017, 15:39
Sò opinioni, come le nostre.

è pur sempre un sito di riommanisti, ricordiamolo (liberi di consultarlo, ovviamente  :beer:  )

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Axel Latino Heat il 01 Set 2017, 16:17
Keita ha dalla sua l'età, però alla classe, alla professionalità e quello che ha vinto nani, keita non ci arriverà nemmeno in un'altra vita
la differenza è che Keita è un giovane di talento mentre Nani è un top-player di esperienza internazionale che ha già vinto tutto.
è un po' come Klose.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.249
Citazione di: Adler Nest il 01 Set 2017, 14:56
Se dovessi fare un mero conto matematico entrano 7 gol , ne escono 16.

A questo punto devi anche considerare quanti gol in meno ha fatto Immobile per far segnare Keita.

Discussione precedente - Discussione successiva