Commenti calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 31 Ago 2017, 23:04

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Zoppo il 01 Set 2017, 13:44
Keita è un capolavoro assoluto e Nani un buon colpo all'ultimo minuto. Ottimo anche se non è quello di 5-6 anni fa. Azmoun o Gomez sarebbero stati colpi migliori ma poco da dire.

per me la parte in grassetto è, con tutto il rispetto del mondo, assurda.

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Premessa: Fino a quando non vedo in azione con continuità i nuovi non esprimo giudizi negativi a prescindere, anzi lascio spazio all'ottimismo sperando che siano buoni.

Durante l'anno scorso c'è stata una costante. La squadra tende a deprimersi quando le cose non funzionano o vanno male. Dunque serviva gente di esperienza che possono prendere per mano i giovani. Con Leiva e Nani dovremmo aver risolto.
Spesso non abbiamo avuto ricambi adeguati. Le due partite vinte fino ad ora sono stati grazie ai panchinari (Murgia e Lukaku con la Juve, Lukaku Caicedo e Marusic con il Chievo) e questo è molto positivo. Speriamo che i due ragazzini Portoghesi possono essere delle buone alternative.
Abbiamo incassato parecchio e questo vuol dire che possiamo programmare meglio i prossimi anni.

Voto: 8

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: ssl_1900 il 01 Set 2017, 14:00
per me la parte in grassetto è, con tutto il rispetto del mondo, assurda.

Se pensi che Nani sia ancora quello dello United vuol dire che non lo vedi da un bel po'.
Comunque la modalità con cui è arrivato è un altro capolavoro. Va detto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Citazione di: genesis il 01 Set 2017, 13:58
Pedro Neto, secondo le cifre comunicate, diventa il secondo giocatore più pagato dalla Lazio di Lotito.

Gè, c'era da decidere a chi passare la stecca.
Juve (con unicredit dietro) o Mendes.
Preferisco il secondo, almeno abbiamo scompaginato i piani della Juve e, a mio avviso, pure quelli delle merde.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.647

portieri ok lunga vita a strakosha.
difesa uguale ma senza hoedt e con una coppa in piu' da disputare.
centrocampo leiva forte in interdizione ma meno completo di biglia.
attacco keita è piu' punta di nani (che mi piace molto).Nani in 10 anni di carriera 16 gol non li ha mai fatti. Caicedo e' la speranza ma avrei preso una punta forte.

sui pischelli non mi pronuncio ma non credo per quest'anno siano funzionali alla squadra.
speriamo bene

skizzo87

Visitatore
happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Citazione di: skizzo87 il 01 Set 2017, 14:14
17 milioni sono tanti per un ragazzino.

Cristiano Ronaldo fu pagato di più, in effetti....

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: skizzo87 il 01 Set 2017, 14:14
17 milioni sono tanti per un ragazzino.

Sono tanti, speriamo non siano troppi.

ddg

Sostenitore
Lazionetter
* 690
Citazione di: poda_again il 01 Set 2017, 14:01
Durante l'anno scorso c'è stata una costante. La squadra tende a deprimersi quando le cose non funzionano o vanno male. Dunque serviva gente di esperienza che possono prendere per mano i giovani. Con Leiva e Nani dovremmo aver risolto.

Questo anche secondo me è l'elemento che viene sempre sottovalutato: una delle lamentele costanti l'anno scorso è che contro le "grandi" si scendeva in campo con atteggiamento remissivo, a causa della giovane età della squadra e del poco carisma dei leader.

Mi sembra che Inzaghi ci abbia lavorato (anche rispetto al tipo di giocatori da inserire nella rosa), e in supercoppa si è visto!

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
nel comunicato ufficiale del braga, io leggo 12+5 di bonus per Neto e 6,5+2 di bonus per Jordao. c'è scritto chiaramente lì

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.096
speriamo neto si riveli cristiano ronaldo

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Citazione di: edge24 il 01 Set 2017, 14:24
nel comunicato ufficiale del braga, io leggo 12+5 di bonus per Neto e 6,5+2 di bonus per Jordao. c'è scritto chiaramente lì

Contiamoli anche in entrata però i bonus, quindi Biglia 20 e Keita 35  :ssl :beer:

skizzo87

Visitatore
vero, non avevo visto il comunicato.
Comunque 12 mln per un 17enne sono tanti, come i 6,5 per Bruno Giordano. Sono entrambi giocatori che non hanno presenze in prima squadra (Neto ne ha 3). 

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164

Esatto.
Vorrei capire questi bonus (che maturano ne periodo di prestito) a cosa sono legati

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
per me questa operazione è follia.
speriamo neto si riveli cristiano ronaldo
Basterebbe anche un Milinkovic o un Keita...

maumor

*
Lazionetter
* 2.951

Esatto

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Citazione di: Zoppo il 01 Set 2017, 14:04
Se pensi che Nani sia ancora quello dello United vuol dire che non lo vedi da un bel po'.
Comunque la modalità con cui è arrivato è un altro capolavoro. Va detto.

Pero', nel confronto, citi Gomez e Azmoun, che obiettivamente non hanno questo fascino e queste statistiche che giustificano quello che scrivi.
Nani 12 mesi fa ha vinto da titolare l'europeo e, comunque, ha avuto una discreta annata a Valencia (dove tutto andava male). Non stiamo parlando di un calciatore che arriva dalla nazionale disoccupati in ritiro al Ciocco.
Il Papu, alla soglia dei 30 anni, ha fatto la stagione della sua carriera, con l'Atalanta non con il Real, te lo davano per non meno di 15 milioni senno' il resto del curriculum é Catania, Metalist e Atalanta.
Azmoun é un personaggio metafisico, nessuno l'ha mai visto giocare, é anche riserva nella sua squadra russa, gioca per l'Iran quindi anche a livello internazionale non é che abbia tutta questa visibilità, ma saremmo stati disposti a svenarci per farlo arrivare.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
Citazione di: TheVoice il 01 Set 2017, 14:27
Esatto.
Vorrei capire questi bonus (che maturano ne periodo di prestito) a cosa sono legati
no, dice che possono essere raggiunti sia nel periodo di prestito che nel periodo successivo al riscatto (obbligatorio per entrambi)

Citazione di: skizzo87 il 01 Set 2017, 14:27
vero, non avevo visto il comunicato.
Comunque 12 mln per un 17enne sono tanti, come i 6,5 per Bruno Giordano. Sono entrambi giocatori che non hanno presenze in prima squadra (Neto ne ha 3). 
lo dici ad un tirchio come me? so' tantissimi. devono averci visto la luce divina in Neto, se l'hanno pagato così tanto. oppure hanno avuto rassicurazioni da Mendes

Discussione precedente - Discussione successiva