commenti chievo-Lazio 0-2

Aperto da Ro, 02 Feb 2014, 16:54

Discussione precedente - Discussione successiva

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Bella Lazio,compatta e fisicamente in buona condizione.Grande Keita!Avanti così mister Reja. :since

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Quindi, squadra de pippearsugo.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
sul topic della partita ce stava un netter (ilpadrino, forse?) che non stava guardando la partita e commentava le soluzioni tattiche. Niente, m'ha fatto tajà
:)

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Dobbiamo continuare così vincendo anche fuori casa. Dopo l'addio di Petkovic è cambiato moltissimo, soprattutto il carattere che mettiamo in campo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Più guardo la classifica e più sono incazzato. Tanti, troppi punti buttati al vento. Avessimo avuto quei 6 punti in più(e potevano francamente essere molti di più), saremmo stati addirittura in piena lotta per il 3° posto.

In trasferta non eravamo diventati ridicoli, adesso ci temono tutti. Sono contento del "ritorno alla mediocrità"(cit.)!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.594
Citazione di: Alexxio il 02 Feb 2014, 19:37
biglia nel dopo partita

Dobbiamo continuare così vincendo anche fuori casa. Dopo l'addio di Petkovic è cambiato moltissimo, soprattutto il carattere che mettiamo in campo

Preferisco non sapere i motivi, però son dichiarazioni "forti". Allora adesso ESIGO l'europa.
:o

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Io non ho visto la partita, non so come siamo andati e manco me ne frega niente... Avemo vinto! E questo conta! 

p.s.: ho letto di una grande prestazione! Bene così! Carichi per il derby!

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Grandissima Lazio
Grandissima prestazione
Non mi sono piaciuti cavanda e lulic

AVANTI LAZIO

:o
sulle fasce hanno dominato
fisicamente 2 bestie
x me tra i migliori sia in fase difensiva che quella offensiva

cmq la compattezza che reja  ha dato alla squadra è la nota più positiva
ce la giochiamo con tutti anche senza hernanes

nota negativa per un bel biglia è che si è fatto uccellare proprio per la partita più importante dell anno
e resta il solito rimpianto per i mancati rinforzi, basterebbe poco per puntare a grandi risultati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.725
Con questa vittoria possiamo dire di aver quasi conquistato la salvezza.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Bella, con gioco, palle, tosta e vittoriosa.
Avanti, Lazio.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Tarallo il 02 Feb 2014, 17:06
Mi piace molto perche' ha trovato il modo di far coesistere Ledesma e Biglia,.
C'era il rischio di accentrare troppo Keita, che per me e' bravo largo, ma oggi abbiamo visto che Keita ha abbastanza dinamismo per coprire la zona piu' grande di campo che gli spetta col 3-4-2-1.
Lulic e Cavanda (ma anche Konko) possono interpretare bene quel ruolo e aiutare i 3 dietro, che e' vero che sono bravi ma c'hanno ducent'anni.

L'unico che soffre e' Klose, ma per orami piace tutto parecchio.
Domenica per il derby dentro Onazi. Mauri purtroppo con questo schema non puo' giocare se gioca Keita.

ecco il dinamismo dei 2 esterni che fanno tutta la fascia copre meglio la difesa
i ns 2 esterni sembrano fatti per sto ruolo nel 3-4-2-1 
anche se sembra che sono l unico a valutare molto positiva la loro prova   :=))

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

ciao ragà  ;)

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Che spettacolo!
Complimenti alla squadra e, soprattutto, al mister.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
il chievo con Corini veniva da buone prestazioni e risultato. schiantato.

andatevi a vedere la Juve oggi con l'Inter. "la peggior Juve dell'anno" sempre con noi, ve'?

daje Lazio.

Il Citofono

Sostenitore
Lazionetter
* 72
sul topic della partita ce stava un netter (ilpadrino, forse?) che non stava guardando la partita e commentava le soluzioni tattiche. Niente, m'ha fatto tajà

no, ero io...

sono contento di averti dato un po' di buonumore dopo le incazzature dei giorni scorsi... :beer:

alla prossima mi limito a leggere...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Il Citofono il 02 Feb 2014, 23:29
no, ero io...

sono contento di averti dato un po' di buonumore dopo le incazzature dei giorni scorsi... :beer:

alla prossima mi limito a leggere...

ah si è vero eri tu  :beer: :beer: :beer:
troppo forte

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Alexxio il 02 Feb 2014, 19:37
biglia nel dopo partita

Biglia non è la prima volta che fa capire che l'allenatore di prima non lo digeriva.

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.820
Partita dominata, era fondamentale dopo la botta della cessione del profeta. Perfetta la reazione, ragazzi reattivi, avanti cosi'. Roviniamo le merde domenica, pure senza biglia si può fare.

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Molto molto bene,sia sul piano fisico che quello del gioco.Squadra molto corta con ripartenze veloci e piccanti.Finalmente il possesso palla non e' stato fine a se stesso,abbiamo collezionato diverse palle gol.Avanti cosi,lasciamoci il mercato alle spalle.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Concesso solo un colpo di testa a Paloschi 30 secondi dopo il bellissimo goool di Candreva, per il resto dominati gli avversari sul campo, non in sala stampa...

Bravi tutti!

Discussione precedente - Discussione successiva