Commenti Derby Lazio vs. merde

Aperto da WE.ARE1900, 09 Feb 2014, 16:53

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
solo quella squadra fecale poteva allenare.

buon derby, abbiamo fatto il nostro dovere, cioè cacargli il cazzo.

della juve non me ne frega niente, sono 2 squadre lontanissime.

peccato per il cambio keita-mauri, amen.

attaccateve ar cazzo

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
A sergente Garcia, porta rispetto a Reja , alla Lazio e smettila di fare il finto paladino dei valori, hai trovato la squadra giusta per te :asrm

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 09 Feb 2014, 17:00
Contento per il punteggio, ma il secondo tempo è stato imbarazzante. Sembravamo una formazione di B.
Cosi' come contro il Napoli, anche oggi secondo tempo "vergognoso" come se giocassimo contro il Barcellona.
E purtroppo sara' cosi' per tutte le partite decisive fino alla fine della stagione.
Mi dispiace, ma per me il calcio e' prima di tutto un gioco.
Avrei sinceramente preferito perdere come all'andata, sapendo di essermela giocata alla pari.
Oggi la Roma l'ho vista molto stanca, se non vinci i derby come quelli di oggi ne vinceremo pochi altri.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Con Hernanes la vincevamo. Grazie Gestore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
Citazione di: sergione il 09 Feb 2014, 17:50

Avrei sinceramente preferito perdere come all'andata, sapendo di essermela giocata alla pari.

ma anche no, alla luce del pareggio veronese al 93

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Cosi' come contro il Napoli, anche oggi secondo tempo "vergognoso" come se giocassimo contro il Barcellona.
E purtroppo sara' cosi' per tutte le partite decisive fino alla fine della stagione.
Oggi la Roma l'ho vista molto stanca, se non vinci i derby come quelli di oggi ne vinceremo pochi altri.
Per favore. Oggi è stato un derby importante. Ma perdere di che?
Ma a volte sembriamo tifosi del Barca. Ci sono momenti e momenti, partite e partite.
Oggi applausi a tutti.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io piuttosto che perder una partita qualsiasi subirei calci di rigore parati o sbagliati a manetta per 90 minuti, figuriamoci un derby

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.882
Avrei sinceramente preferito perdere come all'andata

ma sì, un bel 2-0 per loro anche al ritorno e stavamo tutti più leggeri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476

Io con le mer.de non preferisco mai perdere

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.838
Citazione di: AutumnLeaves il 09 Feb 2014, 17:32
ha ribadito quello che ha detto su Reja, che lo pensa e che non gli ha stretto la mano.
mi chiedo come faccia con i suoi giocatori, la sua vita a trigoria deve essere un inferno

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

:srm:

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.910
Ma x favore..un derby non si può MAI preferire di perderlo giocando meglio,non scherziamo..

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Secondo la merda francese nel primo tempo l'abbiamo messa sul piano dell'intimidazione.
:asrm

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.201
Avrei sinceramente preferito perdere come all'andata, sapendo di essermela giocata alla pari. :o

EEEHHHH??????
Boh?! Un Derby non si deve perdere. MAI! Frega caxxi del bel gioco, ma che scherziamo?

Hicks

*
Lazionetter
* 10.056

Avrei sinceramente preferito perdere come all'andata

E invece abbiamo pareggiato, mi spiace tanto tanto per te e per chi come te si augurava la vittoria della roma.

Ma non è successo  :asrm.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Citazione di: silvia84 il 09 Feb 2014, 17:53
io piuttosto che perder una partita qualsiasi subirei calci di rigore parati o sbagliati a manetta per 90 minuti, figuriamoci un derby
Sei una minestrara. Oggi dovevamo fare il gioco dei polli, scoprirci, andare a pressarli a tutto campo e prendere i contropiedi di gervinho. Perdere magari 2-0 ma almeno avesti fatto contento i tifosi del barcalazio.
Ma come si fa? Oh sono passate 2 ore dal derby e se so' attacati ar cazzo!!!
Sveglia!!! Saranno i mejo della galassia ma oggi non sono passati.
Forza Lazio e Mierda Merda.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Feb 2014, 17:53
Per favore. Oggi è stato un derby importante. Ma perdere di che?
Ma a volte sembriamo tifosi del Barca. Ci sono momenti e momenti, partite e partite.
Oggi applausi a tutti.
Da sportivo dico che il secondo tempo di oggi e' inconcepibile, soprattutto alla luce di quello che ci aveva dimostrato il primo tempo ovvero una sostanziale parita' di forza con la Roma.
Il fatto e' che io odio questa dannata paura che accompagna il nostro Mister in "ogni" partita che conta.
Giocando come abbiamo giocato oggi, 8 volte su 10 perdi le partite.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

con questa magari tornate in voi

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Citazione di: white-blu il 09 Feb 2014, 17:55
Secondo la merda francese nel primo tempo l'abbiamo messa sul piano dell'intimidazione.
:asrm
Eccoli!!! Stanno schiumando. Godiamocela.

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503

A Sergio'  al derby non esiste estetica ma sudore e tigna.

Discussione precedente - Discussione successiva