Commenti Derby Lazio vs. merde

Aperto da WE.ARE1900, 09 Feb 2014, 16:53

Discussione precedente - Discussione successiva

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Citazione di: romolo il 09 Feb 2014, 17:51
Con Hernanes la vincevamo. Grazie Gestore.
si  certo,  la  coppa  in  faccia e`  solo  grazie  a  Lulic  e  Pektovic.........

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: sergione il 09 Feb 2014, 17:50

Avrei sinceramente preferito perdere come all'andata, sapendo di essermela giocata alla pari.
Oggi la Roma l'ho vista molto stanca, se non vinci i derby come quelli di oggi ne vinceremo pochi altri.

Queste cose le puoi dire ora.... Del senno di poi son piene le fosse

Sul fatto che preferivi anche perderla giocandola alla pari, te la Passo solo perché non li pensi veramente :)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Citazione di: romolo il 09 Feb 2014, 17:51
Con Hernanes la vincevamo. Grazie Gestore.

Ma anche no. Hernanes sarebbe stato triturato dal centrocampo delle merde.
Visto che soffre incredibilmente quel tipo di giocatori.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
forza grande Lazio.
e asromammerda.
e qualcuno se trasferisse a barcellona.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Feb 2014, 18:03
Innanzitutto io un derby non lo vedo mai da sportivo.
Reja non è accompagnato da nessuna paura. Conosce la sua squadra e i suoi avversari.
Si chiama concretezza e razionalità.
Io da tifoso sto godendo. Non è questa la partita in cui voglio giocare bene.
Invidio il tuo ottimismo.
Ci risentiremo quando comincia la "Coppa Uefa dentroofuori".

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
cmq autoeliminarci l'unica possibilita' di ripartenza veloce e' stata una mossa veramente da allenatore mediocre.
hai concesso 20 metri di campo alla loro difesa , gli bastava pressare e cercare l'anticipo per ritrovarsi nella nostra meta' campo. onazi serviva da prima perche' gonzalez ormai arriva max a 60 minuti.
andiamo avanti cosi', non ci tirano mai in porta e capitalizziamo abbastanza bene le nostre occasioni, faremo parecchi punti nel breve.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
secondo me l'errore di Reja è stato cambiare tardi Onazi per Gonzo (almeno 10 minuti dopo) e non sostituire Lulic che era stanchissimo con Kakuta

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: pantarei il 09 Feb 2014, 18:37
cmq autoeliminarci l'unica possibilita' di ripartenza veloce e' stata una mossa veramente da allenatore mediocre.
hai concesso 20 metri di campo alla loro difesa , gli bastava pressare e cercare l'anticipo per ritrovarsi nella nostra meta' campo. onazi serviva da prima perche' gonzalez ormai arriva max a 60 minuti.
andiamo avanti cosi', non ci tirano mai in porta e capitalizziamo abbastanza bene le nostre occasioni, faremo parecchi punti nel breve.

l'allenatore mediocre ha fatto 11 punti su 15. incontrando inter juve e sacchidemmerda. non si potrebbe evitare di tranciare giudizi supponenti( tu hai il patentino di allenatore?) ?
poi mi scuso, la chiudo qui, che alcuni commenti mi hanno cacato il cazzo più della faccia del fesso italiano e di quello francese.
la mia Lazio.
e romammerda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aventiniano

Visitatore
Vista cogli amici del Lazio club Milano; da solo non avrei retto l'assedio del secondo tempo (ché tale è stato: e non credo che lasciando dentro Keita sarebbe andata diversamente).
D'accordo con (quasi) tutti voi: ottenuto, con tigna e intelligenza tattica, il massimo risultato possibile.
Sul cambio però lasciatemi dì 'na cosa: non se lo meritava, Stefano, di entrare oggi e giocarsi il suo derby?
E' stato quasi un gesto dovuto, e un attestato di stima di Reja, come a dirgli: Stefano, ti ho sempre creduto e questa squadra ha bisogno di te.
Danni non ne ha fatti.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/rivivi-la-diretta-reja-mi-a-piaciuto-lo-spirito-avrei-firmato-per-un-pari-garcia-merito-pia-rispetto-41362

RIVIVI LA DIRETTA - Reja: "Mi è piaciuto lo spirito, avrei firmato per un pari. Garcia? Merito più rispetto"

Tratto dall'articolo

Chiariti con Garcia?

Non ho niente da chiarire, ho un curriculum di atteggiamento, sono sempre stato una persona onesta, ho già chiesto scusa ed ho fatto una battuta. Vorrei chiudere questa situazione, pensavo di meritare più rispetto.

AVANTI LAZIO

Property

Visitatore
La tattica della partita è stata esattamente quella che dicevo:

Citazione di: Property il 07 Feb 2014, 11:58
questa formazione ha senso, poi se darà frutti non lo so, ma una logica ce lha.
reja vuole aspettargli ed impedirli il lancio in campo aperto a zerbinho.
viceversa, ritiene che il modo per fargli più male è attaccarli sugli esterni, magari in contropiede.
ma sarà una sofferenza, perchè palla a loro e noi a ripartire se del caso.
la guerra sarà a centrocampo.
a quel punto, l'intento del mister è provare a metterci due veloci lì in mezzo e vedere se li teniamo lì.
il difetto di tutto ciò è che manca molta qualità in mezzo e alla lunga, con i minuti sulle gambe e poca lucidità, potresti aver bisogno di far girare un pò la palla e fare possesso, cosa impossibile con questo centrocampo.
forse onazi, ma per me onazi continua in certi momenti ad essere un pericolo.
l'assenza contemporanea di biglia ed hernanes è pesante, senza dubbio.
ma d'altra parte si punta tutto sulla velocità dei due esterni d'attacco, mi pare molto chiaro.
da quanto loro riusciranno a vincere gli uno contro uno, dipenderà l'esito della gara.
per il resto, che loro abbiano più qualità mi sembra chiaro, motivo per cui partiamo con gli sfavori del pronostico.

a me quello che ha impressionato però è la differenza di qualità nel nostro centrocampo con il loro.
gonzalez lulic e Ledesma grandissima partita di contenimento.
ma non riuscivamo mai a tenere una palla a fare girare un pallone.
ed a un certo punto la pochezza del reparto è diventata imbarazzante, con la freschezza fisica che veniva meno, praticamente non l'abbiamo più presa.
mi ha impressionato un'azione tipica con lancio lungo loro biava che respinge di testa e i loro centrocampisti che pressano tutti i nostri e che puntualmente, causa mezzi tecnici limitati, vanno in difficoltà, in modo sistematico.
ci hanno messo un grande cuore è vero.
ma resta un centrocampo molto modesto.
da qui passa, se si vorrà, una lazio più forte, altrimenti la storia non potrà mai cambiare.
l'impressione è che noi non abbiamo mai mai avuto la possibilità di fare qualcosa in più di una partita di contenimento.
l'impressione è che la partita nel bene e nel male la facessero solo loro.
e credo che probabilmente, nonostante la nostra abnegazione, se non avessero fatto qualche errore marchiano davanti alla porta, avrebbero vinto loro.
si contento del pareggio, viste le circostanze, ma poi penso che è una magra consolazione.
non è questa la lazio che vorrei.
questa, spiace dirlo, al cospetto dei dirimpettai riomici, resta una squadretta.
è ora di fare qualcos'altro.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
il secondo tempo non mi è piaciuto, però se ci sono 20 punti di distacco lo si è visto proprio lì.
Il latrato all' ultimo secondo per il pari del verona mi ha rovinato un pò il gusto, per sconfiggere i morti viventi ci saranno tempi migliori, ora a pesce sui bulgari.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
E' una lazio operaia come ha detto fiero Lotito a sky.

habana

*
Lazionetter
* 990
Citazione di: saramago il 09 Feb 2014, 18:47
l'allenatore mediocre ha fatto 11 punti su 15. incontrando inter juve e sacchidemmerda. non si potrebbe evitare di tranciare giudizi supponenti( tu hai il patentino di allenatore?) ?
poi mi scuso, la chiudo qui, che alcuni commenti mi hanno cacato il cazzo più della faccia del fesso italiano e di quello francese.
la mia Lazio.
e romammerda.
"l'allenatore mediocre ha fatto 11 punti su 15. incontrando inter juve e sacchidemmerda" SACROSANTA VERITA'

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Possiamo dir4e senza tema di smentita - e senza minimamente voler offendere Reja - che......

abbiamo riportato l'oratorio al fianco della chiesa

e che il nostro mister, sia pure con una squadra che va rafforzata in ogni dove....

j'ha suonato la messa al sergente Garcia

che ancora si sta chiedendo dov'è che ha sbagliato con Edy Zorro

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Punto pesantissimo, contro una squadra più forte.
Come un derby vinto, per me. Allo stadio una sofferenza come poche altre volte mi è capitato. Ciclo terribile superato alla grande, superando le previsioni più rosee. Avanti così.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.962
Citazione di: sergione il 09 Feb 2014, 17:50
Avrei sinceramente preferito perdere come all'andata, sapendo di essermela giocata alla pari.
Oggi la Roma l'ho vista molto stanca, se non vinci i derby come quelli di oggi ne vinceremo pochi altri.

:touch:

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.079
paparesta show su mediaset
Manca l'espulsione di candreva su torosidis  :o

AVANTI LAZIO
Quella di de rossi ad inizio gara invece fischia...

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: alteadler il 09 Feb 2014, 18:58
Possiamo dir4e senza tema di smentita - e senza minimamente voler offendere Reja - che......
abbiamo riportato l'oratorio al fianco della chiesa
e che il nostro mister, sia pure con una squadra che va rafforzata in ogni dove....
j'ha suonato la messa al sergente Garcia
che ancora si sta chiedendo dov'è che ha sbagliato con Edy Zorro
è indubbiamente un signor allenatore, come sempre detto.
sa di calcio è concreto, è un uomo.
vorrei se possibile sempre reja in questo club.
ma resta il fatto che la squadra manca di qualità in tantissime parti.
e, o si mette mano lì, o più di fare la partita della vita per pareggiare contro questa rioma, non potremo mai

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Citazione di: Property il 09 Feb 2014, 19:01
è indubbiamente un signor allenatore, come sempre detto.
sa di calcio è concreto, è un uomo.
vorrei se possibile sempre reja in questo club.
ma resta il fatto che la squadra manca di qualità in tantissime parti.
e, o si mette mano lì, o più di fare la partita della vita per pareggiare contro questa rioma, non potremo mai

Non so mica tanto d'accordo , abbiamo sofferto ma  alla fine hai avuto anche l'occasione per vincerla.

Discussione precedente - Discussione successiva