Commenti Derby Lazio vs. merde

Aperto da WE.ARE1900, 09 Feb 2014, 16:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
Citazione di: Ranxerox il 09 Feb 2014, 19:58
:beer: :beer:  :beer:

Tutti sti punti de seguito, a qualche Laziale, je stanno a da' fastidio. Dovevamo fa' l'en-plein, perché quello che ha fatto finora con la gestione Reja, altro non e' che una evidente conferma della mediocrità di questa squadra. Che nun ce lo sai? 15 su 15 era proprio il minimo sindacale.
Tristezza infinita intorno a squadra.
Per alcuni non c'è mai niente che va bene. Contenti voi, contenti tutti.
scusate ma quando dissi cacciamo lo scienziato, per Mister Reja mi hanno detto di tutto... :D
nessuno mi toglie dalla testa che senza lo scienziato da qualche partita prima, adesso saremmo a ridosso della fallentia...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Loro erano sicuri di vincere, l'ignoranza della vigilia dimostrata dal loro allenatore era un passo verso il traguardo che dovevano raggiungere con i tre punti.
Nonostante la merda vomitata in maniera diseducata dal galletto guascone, il nostro Mr glie l'ha incartata ed adesso stanno chiedendosi cosa fare delle due opzioni: attaccasse o in der cu.lo.
Da adesso auguro a questa squadra e società fatta di gente cafona e strafottente di implodere, iniziando con la fuoriuscita dalla CI.
Dopo tenteranno ancora di agganciare la Juve ed alla fine della fiera dovranno far riferimento nuovamente ad una od entrambi le opzioni di cui sopra.

Property

Visitatore
Citazione di: GoodbyeStranger il 09 Feb 2014, 19:42
Ma quali pianeti diversi... ma per favore, il corropoli è sicuramente
meglio attrezzato e ha speso il quadruplo sul mercato, può dare
ingaggi che noi ci sogniamo, ha una buona organizzazione ma se
i giocatori non avessero smesso di giocare per mesi per far cacciare
Petkovic saremmo dalle parti della fiorentina e del Napoli.

L'unico giocatore che secondo me è di un livello veramente superiore
a tutti 22 in campo escluso Klose è Maicon che mai mi sarei aspettato
avesse un rendimento del genere.
good,
qui parliamo di squadre, di organico di cifra tecnica.
a me come hanno fatto qui importa poco, ne possiamo parlare in altri topic.
ma l'hanno fatto.
ed in campo oggi, la differenza di cifra tecnica che cè tra le due squadre è davvero notevole.
anche contro la stessa juve ho avuto impressione di poterla vincere in qualche modo.
oggi mai.
il secondo tempo è una partita ad un campo solo.
a centrocampo non lhai presa mai ma proprio mai.
non hanno un grande centravanti, altrimenti pochi cazzi sarebbero i favoriti per lo scudetto a mio avviso.
ad oggi hanno un grande organico e onestamente gonzo Ledesma e lulic sono sembrati davvero poca cosa a confronto.
il calcio è un gioco semplice, e per fare calcio ci vuole qualità.
loro ne hanno tanta e più di noi quasi in ogni ruolo a mio avviso.
è tutto qui
tu parli di maicon, ma perché benatia? e il terzetto di centrocampo più naingolan e florenzi?
creare occasioni da gol contro una squadra a difendere in 11 è difficile pure per il real.
ma la differenza è che noi pur volendo e quando potevi vincerla? non riuscivi neanche a fare 3 passaggi per prendere il centrocampo, ma come potevi fare un gol? con un lancio lungo a candreva sperando che castan svenisse?
dai su.
oggi, e ancor di più dopo la partenza di hernanes, la pochezza di qualità è evidente.
e preoccupante in confronto a loro.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: GoodbyeStranger il 09 Feb 2014, 19:42
Ma quali pianeti diversi... ma per favore, il corropoli è sicuramente
meglio attrezzato e ha speso il quadruplo sul mercato, può dare
ingaggi che noi ci sogniamo, ha una buona organizzazione ma se
i giocatori non avessero smesso di giocare per mesi per far cacciare
Petkovic saremmo dalle parti della fiorentina e del Napoli.

L'unico giocatore che secondo me è di un livello veramente superiore
a tutti 22 in campo escluso Klose è Maicon che mai mi sarei aspettato
avesse un rendimento del genere.

Maicon è un grande giocatore, è tornato quello di Mou, avevo timore di lui e di gervigno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Grande Puffo il 09 Feb 2014, 19:33

Erano anni che non vedevo le barricate cosi' nel derby .
:asrm :asrm :asrm :asrm

gia'.
e non sai quanto me rode.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.962
Citazione di: Property il 09 Feb 2014, 20:05
good,
qui parliamo di squadre, di organico di cifra tecnica.
a me come hanno fatto qui importa poco, ne possiamo parlare in altri topic.
ma l'hanno fatto.
ed in campo oggi, la differenza di cifra tecnica che cè tra le due squadre è davvero notevole.
anche contro la stessa juve ho avuto impressione di poterla vincere in qualche modo.
oggi mai.
il secondo tempo è una partita ad un campo solo.
a centrocampo non lhai presa mai ma proprio mai.
non hanno un grande centravanti, altrimenti pochi cazzi sarebbero i favoriti per lo scudetto a mio avviso.
ad oggi hanno un grande organico e onestamente gonzo Ledesma e lulic sono sembrati davvero poca cosa a confronto.
il calcio è un gioco semplice, e per fare calcio ci vuole qualità.
loro ne hanno tanta e più di noi quasi in ogni ruolo a mio avviso.
è tutto qui
tu parli di maicon, ma perché benatia? e il terzetto di centrocampo più naingolan e florenzi?
creare occasioni da gol contro una squadra a difendere in 11 è difficile pure per il real.
ma la differenza è che noi pur volendo e quando potevi vincerla? non riuscivi neanche a fare 3 passaggi per prendere il centrocampo, ma come potevi fare un gol? con un lancio lungo a candreva sperando che castan svenisse?
dai su.
oggi, e ancor di più dopo la partenza di hernanes, la pochezza di qualità è evidente.
e preoccupante in confronto a loro.

Oggi mancava il nostro miglio centrocampista.

Detto questo è ovvio che loro hanno una rosa migliore,
secondo me però non inarrivabile, dovremmo avere
un innesto a centrocampo e due in difesa.

In attacco dipende da quello che sapranno fare i giovani.

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
per come la vedo io @Property, loro in piu' hanno "stronzman..." e i due centrali di difesa davvero bravi, ma per il resto mi sembra che vivano della estemporaneità delle ripartenze, un paio le abbiamo concesse noi solo per meri errori di palleggio...e vorrei anche ricordare che alla luce delle sue ultime apparizioni ci mancava Biglia chi mi sembra stia capendo il nostro calcio.... poi e' ovvio che con la partenza del profeta manchiamo di fantasia, quella fantasia che a volte accorcia la squadra in fase di  copertura...ma volevi forse far giocare F.a. dall'inizio? :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

NIK-LAZIO

*
Lazionetter
* 266
Buon punto, con Orsato IMPAURITO (purtroppo anche lui......) dalle perfomance delle proteste dei PISCIORUGGINE in campo del nuovo inventore del CALCIO, tale GARCIA "AMMAZZA QUANTO SO' BRUTTOPEGGIODELLOSCIMPANZE'", quarta scelta quest'anno degli ABUSIVI........ :asrm :asrm :asrm

Quando li abbiamo imbrigliati, si sono accartocciati da soli!!!! :asrm

Ottimo lavoro dopo un mese di lavoro di mr. Reja e Mr. Bollini, che stanno ricomponendo gli sfracelli, anche fisici, di Petko.... :ssl

Infine, Mr. Reja, dall'alto della sua grande schiettezza umana, ha ammesso di aver sbagliato il cambio di Mauri. :ssl

Forza Lazio :since :since :since :asrm :since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Purtroppo la scelta di Mauri si è rivelata infelice...la squadra dopo un primo tempo giocato sostanzialmente alla pari, non è poi riuscita più a salire in avanti perchè Mauri non è riuscito a trovare la posizione, la condizione poi di Candreva e Lulic è scemata cosi come quella di Konko che non ha più osato superare la metà campo.

Io a Keita il secondo tempo gliel'avrei fatto ricominciare...per poi giocarmi Mauri negli ultimi 20 minuti.

Peccato per quel contropiede di Onazi...

Comunque va bene cosi.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Grande Puffo il 09 Feb 2014, 19:33
boh secondo tempo da incubo , l' atteggiamento non i e' piaciuto per niente , malino anche Reja nei cambi.
Erano anni che non vedevo le barricate cosi' nel derby . E c'era chi ne voleva giocare 3 in otto giorni  :o
Oggi buono solo il punto IMHO.
:asrm :asrm :asrm :asrm

per me non sono barricate
ma non lasciare spazio
il gioco del rioma lo conosciamo: compatti e ripartire in contropiede sugli spazi che l'avversario (poco avveduto) ti lascia
prendere il Napoli, che è stato infilato a più riprese
con la differenza che il napoli ha campioni davanti che possono farti male

Property

Visitatore
Citazione di: GoodbyeStranger il 09 Feb 2014, 20:08
Oggi mancava il nostro miglio centrocampista.

Detto questo è ovvio che loro hanno una rosa migliore,
secondo me però non inarrivabile, dovremmo avere
un innesto a centrocampo e due in difesa.

In attacco dipende da quello che sapranno fare i giovani.
e allora vedi che torni a quello che dico io.
niente è inarrivabile in teoria, ma solo in teoria.
se prendi però tre innesti da 15 milioni ciascuno, ed è quello che ci aspettiamo da anni ormai.
allora si.
altrimenti restano inarrivabili purtroppo.
oggi la differenza sul campo è stata imbarazzante a mio avviso.
contenti molti, contento tu, a me di fare la squadretta tutti dietro ed esultare per un pareggio contro di loro senza mai aver neanche potuto provare a vincere, non mi entusiasma per niente.
e se vanno in Champions diretti e partono da questa base qui, credo sia davvero inarrivabile quello cifra tecnica lì ed il gap non potrebbe che aumentare.
eppure cè chi si esalta per il nuovo progetto di una lazio "operaia" cui siamo arrivati dopo tutti questi anni.
boh.
sarò strano io.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.680
Il corropoli ha una buona squadra e soprattutto un ottimo allenatore, però oggi ha trovato pane per i suoi denti...

Mi ha impressionato l'inserimento di 4-5 ccampisti a turno o tutti insieme in area di rigore. Buone individualità sulle fasce e un titti che nonostante tutto ancora fa vedere qualcosa, oggi niente però

Noi con un po' più di qualità a ccampo con Biglia avremmo sicuramente giocato un altra partita, poi abbiamo sbagliato i cambi perchè Keita sarebbe stato una spina nel fianco destro dietro a Maicon: o smetteva di scendere o Keita avrebbe cominciato a inserirsi in contropiede dietro di lui costringendo Benatia ad uscire lasciando spazio al centro. Purtroppo senza una che sappia fare un passaggio buono è complicato giocare...pensate a Biglia al posto di Onazi in quel contropiede verso la fine della partita!!!

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Ottimo punto contro una squadra, al momento, superiore.
Abbiamo tenuto bene il campo, chiuso gli spazi e alune volte siamo stati pure pericolosi.
Calcoliamo poi che abbiamo avuto l'occasione più nitida della partita: Onazi in 2vs1.

Ora inizia il nostro girone di ritorno. Abbiamo pareggiato contro le due migliori formazioni del campionato, vuol dire che ce la possiamo giocare con tutte le altre alla grande.
Forza Lazio e romammerda.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.743
Citazione di: Property il 09 Feb 2014, 20:15
e allora vedi che torni a quello che dico io.
niente è inarrivabile in teoria, ma solo in teoria.
se prendi però tre innesti da 15 milioni ciascuno, ed è quello che ci aspettiamo da anni ormai.
allora si.
altrimenti restano inarrivabili purtroppo.
contenti molti, contento tu, a me di fare la squadretta tutti dietro ed esultare per un pareggio contro di loro senza mai aver neanche potuto provare a vincere, non mi entusiasma per niente.
e se vanno in Champions diretti e partono da questa base qui, credo sia davvero inarrivabile quello cifra tecnica lì ed il gap non potrebbe che aumentare.
eppure cè chi si esalta per il nuovo progetto di una lazio "operaia" cui siamo arrivati dopo tutti questi anni.
boh.
sarò strano io.
Property ma biaogna pure distinguere. Oggi si esulta per un derby in una stagione in cui sei inferiore, ma non così tanto (per me ci sono 10 pt di differenza).
Per domani hai ragione te. Servono 3 giocatori importanti, uno per ruolo.
Anche tipo Rever Capoue Cataldi Ibisevic+Djordjevic. Servono 25 mio, magari cedendo un paio di elementi tra Marchetti Lulic e Gonzalez. Niente di impossibile.
La squadra è buona, così come siamo lottiamo per il quinto/sesto, non siamo da tregedia greca.
Se però vogliamo guardare più in alto dobbiamo migliorarci.
Ma non siamo il Poggibonsi e loro non sono il Real.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.680
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Feb 2014, 20:23
Property ma biaogna pure distinguere. Oggi si esulta per un derby in una stagione in cui sei inferiore, ma non così tanto (per me ci sono 10 pt di differenza).
Per domani hai ragione te. Servono 3 giocatori importanti, uno per ruolo.
Anche tipo Rever Capoue Cataldi Ibisevic+Djordjevic. Servono 25 mio, magari cedendo un paio di elementi tra Marchetti Lulic e Gonzalez. Niente di impossibile.
La squadra è buona, così come siamo lottiamo per il quinto/sesto, non siamo da tregedia greca.
Se però vogliamo guardare più in alto dobbiamo migliorarci.
Ma non siamo il Poggibonsi e loro non sono il Real.

La squadra è buona con 2 innesti di valore oppure con l'esplosione di qualche giovane puoi anche fare risultati inaspettati. Comunque la strada dei giovani è l'unica praticabile.

Il corropoli in europa va prende pizze qua e là

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Property il 09 Feb 2014, 20:15

si vede che a furia di pensare che in campo va solo la Lazio, poi alla fine uno finisce per crederci: che in italia esiste solo la Lazio, i problemi della Lazio, il gestore della Lazio. SoLO la LAzio. E gli altri? Non esistono? stanno a guardare? 
La Lazio ha appena pareggiato un derby che più trappola non si può.
Si deve esultare, si deve esultare.
Ma davvero c'è chi pensa che la partita non sia anche politica e mediatica, ma solo un fatto de "comprami 4 campioni"? oggi il campo ha detto Lazio. Manca proprio la cognizione del Nemico, di che pasta sia fatta il nemico.
se uno uscisse dagli slogan "sacchidemm.." o altre cose simili e li guardasse in faccia, allora capirebbe l'importanza fondamentale di questo pareggio.negli ultimi sei derby la Lazio ha perso una sola volta e grazie al derby teniamo botta a tutte le pietre che ci arrivano da sopra.
rendiamoci conto che si deve esultare.

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Ho letto 9 pagine di commenti.
E adesso butto lì qualche considerazione sparsa.

sergione e romolo:  me giurate che siete proprio della Lazio? Siii? Augurarsi di perdere un derby?!?!?!?!? No comment.

Ho visto un ottimo primo tempo e tutta 'sta differenza di qualità e quantità non l'ho mai vista. Anzi se c'era era a favore nostro.

Il cambio Keita/Mauri non ha pagato. Ma mi sarei aspettato che TUTTI I VERI TIFOSl della Lazio si alzassero in piedi ad applaudire. Poi il campo ha detto che non è andata bene. Però la mossa ci sta tutta.

Il fenomeno Rudi Garcia pensavo che fosse un uomo sfortunato perché ha una faccia da str..ootman!!!! Invece non è sfortunato: è proprio str...ootman!!!!

Infine Berisha: ho letto tanti commenti positivi. Bene. Sicuramente porta fortuna. Sicuramente prende pochi gol. Ma chiedo a qualcuno + esperto di me:  le due parate senza trattenere (quella del gol annullato a Gervinho e quella su tiro da fuori di Totty) sono state impeccabili? E la deviazione nel secondo tempo su tiro ravvicinato ma dece tratissimo di Bastos (mi sembra fosse lui) è stata opportuna?

Grazie e riommammerda a tutti!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.680
Citazione di: Capitan Achab il 09 Feb 2014, 20:37

Il cambio Keita/Mauri non ha pagato. Ma mi sarei aspettato che TUTTI I VERI TIFOSl della Lazio si alzassero in piedi ad applaudire. Poi il campo ha detto che non è andata bene. Però la mossa ci sta tutta.

Infine Berisha: ho letto tanti commenti positivi. Bene. Sicuramente porta fortuna. Sicuramente prende pochi gol. Ma chiedo a qualcuno + esperto di me:  le due parate senza trattenere (quella del gol annullato a Gervinho e quella su tiro da fuori di Totty) sono state impeccabili? E la deviazione nel secondo tempo su tiro ravvicinato ma dece tratissimo di Bastos (mi sembra fosse lui) è stata opportuna?

Grazie e riommammerda a tutti!!!!!!!

Su Mauri condivido e ti dico anche che al momento del cambio ho anche condiviso la scelta...chiaro che a posteriori siamo tutti buoni...forse poteva dare altri 10min a Keita da 2° punta esonerandolo dai compiti difensivi.

Su Berisha: sul gol annullato a Gervinho da la giusta direzione al pallone, come si insegna a scuola calcio e cosa che invece Marchetti sbaglia quasi sempre. Anzi direi che è l'unico punto debole di Marchetti, abbiamo preso tanti gol così.
Sulla seconda: titty ha dato molto effetto alla palla, non era facile

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.820
Puntarello assolutamente da non buttare via, tutto sommato.
Tanta paura da entrambe le parti, alla fine un pari che fa schiumare le merde a me va benissimo.

Ottima lettura del match del duo Reja/Bollini, peccato l'inutile cambio Keita/Mauri.

Bene Berisha; Klose ha dato tutto, un mostro; bene là dietro, soliti punti fermi Candreva e Lulic, Keita stanco, Konko un po' peggio del solito, un Dias d'avanguardia.

asromammerda.

Discussione precedente - Discussione successiva