Commenti Derby Lazio vs. merde

Aperto da WE.ARE1900, 09 Feb 2014, 16:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Con Mauri al solo 50% e Biglia, con possibilità di far entrare Keita/Lulic, Onazi o Gonzalez questa squadra gira.
Oggi meglio di così visto l'avversario più forte soprattutto fisicamente non si poteva fare.
Ledesma monumentale.
Candreva su, Lulic giù (non capisco perché si accentra continuamente invece di andare in fascia).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
co 39 di febbre e imbottito di tachipirina
soddisfatto del risultato
non avrei cambiato Keita
Onazi so già 2-3 partite che toppa contropiedi letali

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Ottima la condizione atletica e la fase difensiva aiutata anche dai centrocampisti , con Ledesma su tutti.
Male le ripartenze  che per tutto il primo tempo sono state "palla a Candreva e vediamo che succede"  e nel secondo tempo non ci sono proprio state.
Abbiamo pagato un centrocampo che senza Hernanes ha perso in qualità ed una panchina dove non hai giocatori che in fase offensiva non offriva alternative di livello.

Ottimo anche il fatto che il merdone che allena le merdine ha deciso di puntare sul totem de merda
:asrm :asrm

In generale mi aspetto che la Lazio giochi il Derby in maniera diversa da come fatto oggi ,
Prendiamoci il punto che serve principalmente in chiave anti merde.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Tra due settimane, con un Mauri più pronto e con un Biglia in più,
avremmo vinto.Per oggi va bene così, era un pareggio scritto da
parecchi giorni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
io spero che Mauri non tolga il posto a Keita,  ma che sia usato da sesto uomo

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
si vede che a furia di pensare che in campo va solo la Lazio, poi alla fine uno finisce per crederci: che in italia esiste solo la Lazio, i problemi della Lazio, il gestore della Lazio. SoLO la LAzio. E gli altri? Non esistono? stanno a guardare? 
La Lazio ha appena pareggiato un derby che più trappola non si può.
Si deve esultare, si deve esultare.
Ma davvero c'è chi pensa che la partita non sia anche politica e mediatica, ma solo un fatto de "comprami 4 campioni"? oggi il campo ha detto Lazio. Manca proprio la cognizione del Nemico, di che pasta sia fatta il nemico.
se uno uscisse dagli slogan "sacchidemm.." o altre cose simili e li guardasse in faccia, allora capirebbe l'importanza fondamentale di questo pareggio.negli ultimi sei derby la Lazio ha perso una sola volta e grazie al derby teniamo botta a tutte le pietre che ci arrivano da sopra.
rendiamoci conto che si deve esultare.

applausi applausi applausi

anche a   Ranx   :beer:

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
La frenesia di rilanciare Mauri è l'unico peccato da perdonare a Reja.
Una roma pressante ma lunga, nel secondo tempo che Keita avrebbe potuto aprire in due.

Primo tempo colossale di Ledesma.

Sent from my iPad using Tapatalk

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.714
co 39 di febbre e imbottito di tachipirina
soddisfatto del risultato
non avrei cambiato Keita
Onazi so già 2-3 partite che toppa contropiedi letali

Tutto come te solo che febbre ce l'avevo sotto i 38. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Lulic la cosa più bella che ha fatto l'ha fatta a destra.

Da oggi aprirò una petizione "lulic a destra", non ne posso più della sua lentezza a rientrare e dei cross facilmente leggibili...

da destra a sinistra

lulic ledesma biglia mauri
candreva keita
klose

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: vagabond il 09 Feb 2014, 21:35
Lulic la cosa più bella che ha fatto l'ha fatta a destra.

Da oggi aprirò una petizione "lulic a destra", non ne posso più della sua lentezza a rientrare e dei cross facilmente leggibili...

da destra a sinistra

lulic ledesma biglia mauri
candreva keita
klose

+ il portiere e 4 difensori.

so' 12.....

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: pantarei il 09 Feb 2014, 21:38
+ il portiere e 4 difensori.

so' 12.....
no 3 4 3

non mi andava di scriverli tutti

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: nino™ il 09 Feb 2014, 21:29
La frenesia di rilanciare Mauri è l'unico peccato da perdonare a Reja.
Una roma pressante ma lunga, nel secondo tempo che Keita avrebbe potuto aprire in due.

Primo tempo colossale di Ledesma.

Sent from my iPad using Tapatalk

Anche io ho pensato che era meglio tenere Krita, con Mauri abbiamo giocato in dieci e mezzo, loro temevano Keita. Avrei fatto entrare Onazi un po' prima, Gonzalez era  cotto. Comunque mi sta bene anche un punto.

Contenuto sponsorizzato

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
La squadra mi e' piaciuta, compatta e quasi sempre lucida, a parte i 5 minuti finali dove abbiamo un po' rischiato. Berisha sempre piu' sicuro (e questo si trasmette a tutta la difesa), Konko non al meglio, ma in fase difensiva e' piu' concentrato di Cavanda (e non e' un caso che Reja lo preferisca), Radu irrinunciabile, cosi' come Ledesma, oggi gigantesco per presenza e decisione, Candreva sontuoso nel primo tempo (pareva CR7..), in calo nel secondo, ma si e' sacrificato in copertura, Klose un po' impreciso e isolato, ma solito spirito di sacrificio, Keita voglioso, ma ancora un po' acerbo.
Partita tatticamente ben preparata da Reja, con buona chiusura degli spazi e giocatori giusti nei posti giusti, poteva forse rischiare nel secondo tempo Felipe Anderson per sfruttare qualche ripartenza. Giusto riproporre Mauri, ma forse andava messo negli ultimi 20 minuti.
Punto guadagnato piu' che perso, vista la loro forza specie dalla cintola in su (anche se Gervinho non mi sembra 'sto fenomeno.. ), ma quel pallone mal controllato da Klose nel primo tempo e il fallito contropiede con Onazi nel finale potevano regalarci un'emozione indescrivibile.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.960
Citazione di: Property il 09 Feb 2014, 20:15
e allora vedi che torni a quello che dico io.
niente è inarrivabile in teoria, ma solo in teoria.
se prendi però tre innesti da 15 milioni ciascuno, ed è quello che ci aspettiamo da anni ormai.
allora si.
altrimenti restano inarrivabili purtroppo.
oggi la differenza sul campo è stata imbarazzante a mio avviso.
contenti molti, contento tu, a me di fare la squadretta tutti dietro ed esultare per un pareggio contro di loro senza mai aver neanche potuto provare a vincere, non mi entusiasma per niente.
e se vanno in Champions diretti e partono da questa base qui, credo sia davvero inarrivabile quello cifra tecnica lì ed il gap non potrebbe che aumentare.
eppure cè chi si esalta per il nuovo progetto di una lazio "operaia" cui siamo arrivati dopo tutti questi anni.
boh.
sarò strano io.

Non si tratta di essere contenti, la Lazio ora è questa
si tifa e si sostiene, non si può stare lì a recriminare
ogni partita perché questa o quella squadra hanno un
centrocampista un attaccante o un difensore che tu
non hai, in questo modo è un pianto continuo e si vive
malissimo il tifo per la propria squadra.

Chiaro che tutti aspettiamo due-tre acquisti di qualità non
necessariamente famosi o costosi ma di qualità.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Brutta partita. Il momento con più qualità del match sono stati i primi venti minuti in cui abbiamo amministrato noi il pallone.
Incomprensibile per me come una squadra modesta come il corropoli abbia tutti quei punti. Nessuna idea di gioco, palle buttate avanti per sfruttare la velocità di gervinho. Un paio di buone trame in 70 minuti di possesso palla, nessuna palla gol. C'è chi esulta per il pareggio, a me rode il culo perché non abbiamo provato a vincere a causa dell' atteggiamento completamente rinunciatario della ripresa. Due punti persi e romammerda

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: ralphmalph il 09 Feb 2014, 22:31
Brutta partita.... a me rode il culo...

non gli credete. scrive così perché si era salvato stamattina il file per il commento dopopartita.
l'ho visto oggi, era felicissimo, con un sorriso che quasi mozzicava, forse perché pensava alla moratoria... :beer:

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
non gli credete. scrive così perché si era salvato stamattina il file per il commento dopopartita.
l'ho visto oggi, era felicissimo, con un sorriso che quasi mozzicava, forse perché pensava alla moratoria... :beer:
:=)) :=))

Azz che m'hai ricordato, è finita la moratoria. Lotito PDM  :=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.864
Citazione di: Property il 09 Feb 2014, 20:15
e allora vedi che torni a quello che dico io.
niente è inarrivabile in teoria, ma solo in teoria.
se prendi però tre innesti da 15 milioni ciascuno, ed è quello che ci aspettiamo da anni ormai.
allora si.
altrimenti restano inarrivabili purtroppo.
oggi la differenza sul campo è stata imbarazzante a mio avviso.
contenti molti, contento tu, a me di fare la squadretta tutti dietro ed esultare per un pareggio contro di loro senza mai aver neanche potuto provare a vincere, non mi entusiasma per niente.
e se vanno in Champions diretti e partono da questa base qui, credo sia davvero inarrivabile quello cifra tecnica lì ed il gap non potrebbe che aumentare.
eppure cè chi si esalta per il nuovo progetto di una lazio "operaia" cui siamo arrivati dopo tutti questi anni.
boh.
sarò strano io.
per me il gap con le prime non lo riduciamo più, forse tra "n" anni.
Cmq oggi sono contento, poi vedremo.

Contenuto sponsorizzato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
si vede che a furia di pensare che in campo va solo la Lazio, poi alla fine uno finisce per crederci: che in italia esiste solo la Lazio, i problemi della Lazio, il gestore della Lazio. SoLO la LAzio. E gli altri? Non esistono? stanno a guardare? 
La Lazio ha appena pareggiato un derby che più trappola non si può.
Si deve esultare, si deve esultare.
Ma davvero c'è chi pensa che la partita non sia anche politica e mediatica, ma solo un fatto de "comprami 4 campioni"? oggi il campo ha detto Lazio. Manca proprio la cognizione del Nemico, di che pasta sia fatta il nemico.
se uno uscisse dagli slogan "sacchidemm.." o altre cose simili e li guardasse in faccia, allora capirebbe l'importanza fondamentale di questo pareggio.negli ultimi sei derby la Lazio ha perso una sola volta e grazie al derby teniamo botta a tutte le pietre che ci arrivano da sopra.
rendiamoci conto che si deve esultare.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: vagabond il 09 Feb 2014, 21:39
no 3 4 3

non mi andava di scriverli tutti

343 con mauri in quella posizione manco se giochiamo contro la primavera. si deve fare tutta la fascia ?

Discussione precedente - Discussione successiva