Commenti Derby Lazio vs. merde

Aperto da WE.ARE1900, 09 Feb 2014, 16:53

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: NandoViola il 10 Feb 2014, 16:49
nessuno lo dice, ma nel secondo tempo, avrei buttato nella mischia Perea, più che Mauri
c'erano grandi spazi aperti nella loro metà campo, forse più di Mauri serviva qualcuno vicino a Klose, chi meglio del coco, con quella galoppata che se ritrova poi...

pure io. poi è uno grosso che tiene palla.

comunque con Biglia sarebbe stata tutta un'altra gara.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
ragazzi
stanno rosicando in una maniera inimmaginabile

Ma guarda...na roba incredibile...non pensavo che gli potessimo fare cosi male con un po di minestra...l'edizione online del CdS di ieri ne è stata la prova...a poracci!

olandese

*
Lazionetter
* 6.217

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: olandese il 11 Feb 2014, 09:33
Anche con un pareggio sono delle merde

Ma anche se avessero vinto eh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
ieri ho visto la sintesi di mezz'ora su sky.

a parte le smadonnate al passaggio sbagliato di onazi, ho visto che ad un certo punto (sara' stato il 70esimo) radu difende palla vicino la bandierina del calcio d'angolo e gervigno lo pressa da dietro. La palla va fuori e succede qualcosa tanto e' vero che radu si avvicina con fare minaccioso e imbruttisce al bellissimo ivoriano e mima quasi il gesto di un cazzotto... gervigno come tutti i riommers, scappa...

avete per caso visto pure voi? foto? video?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: rocchigol il 12 Feb 2014, 10:20

a parte le smadonnate al passaggio sbagliato di onazi, ho visto che ad un certo punto (sara' stato il 70esimo) radu difende palla vicino la bandierina del calcio d'angolo e gervigno lo pressa da dietro. La palla va fuori e succede qualcosa tanto e' vero che radu si avvicina con fare minaccioso e imbruttisce al bellissimo ivoriano e mima quasi il gesto di un cazzotto... gervigno come tutti i riommers, scappa...

Io lo avevo visto domenica in diretta ma non so cosa sia successo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: rocchigol il 12 Feb 2014, 10:20

Io l'ho notato dallo stadio...Radu ha mimato all'arbitro uno sgambetto da dietro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva