commenti Lazio-atalanta

Aperto da Ro, 09 Mar 2014, 16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Tutto giusto, facciamo pena e abbiamo giocatori mediocri, ma datemi il rigore e il gol regolare e poi parliamo di tutto il resto. Con un arbitro decente dovevamo stare 2-0 alla fine del primo tempo.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Alexia68 il 09 Mar 2014, 20:29
Tutto giusto, facciamo pena e abbiamo giocatori mediocri, ma datemi il rigore e il gol regolare e poi parliamo di tutto il resto. Con un arbitro decente dovevamo stare 2-0 alla fine del primo tempo.
Io dallo stadio non avevo capito se il goal era buono, il rigore credo che parli di quello su keita giusto?

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: cry il 09 Mar 2014, 20:33
Io dallo stadio non avevo capito se il goal era buono, il rigore credo che parli di quello su keita giusto?

Si, anche io ero allo stadio, ma ho letto che c'era rigore su Keita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Quando capisci che sei diventato la Lazio di Klose(che tira in porta una volta ogni 5 partite) e di Candreva che ormai è il giocatore di maggior spessore tecnico della squadra(che tira le punizioni come i ragazzini, dritto per dritto e il 90% delle volte fuori dallo specchio della porta), ti rendi conto di essere diventato come il Bologna di Diamanti e Gilardino, il Catania di Gomez e Bergessio, l'Atalanta di Denis e Bonaventura, il Torino di Cerci e Immobile, il Verona di Toni e Iturbe ect, quindi una squadra da metà classifica. Una squadra che senza la spinta del pubblico, può tranquillamente perdere in casa anche contro queste squadre mediocri. 
E' la triste realtà.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: Thunder il 09 Mar 2014, 20:41
Quando capisci che sei diventato la Lazio di Klose(che tira in porta una volta ogni 5 partite) e di Candreva che ormai è il giocatore di maggior spessore tecnico della squadra(che tira le punizioni come i ragazzini, dritto per dritto e il 90% delle volte fuori dallo specchio della porta), ti rendi conto di essere diventato come il Bologna di Diamanti e Gilardino, il Catania di Gomez e Bergessio, l'Atalanta di Denis e Bonaventura, il Torino di Cerci e Immobile, il Verona di Toni e Iturbe ect, quindi una squadra da metà classifica. Una squadra che senza la spinta del pubblico, può tranquillamente perdere in casa anche contro queste squadre mediocri. 
E' la triste realtà.
Io questa sensazione ce l'ho dal 31.01.2014.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
E' la triste realtà.
Potrebbe però vincere a Cagliari come ha fatto a Firenze.
Se vuoi dire che siamo da sesto-ottavo posto son d'accordo con te, soprattutto dopo la partenza di Hernanes.
Squadra da rifondare e da spenderci bei milioni...
Speriamo.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
La rosicata maggiore è vedere la classifica: Con una vittoria oggi saremmo stati a 4 punti dal quarto posto.

L'arbitro ha voluto fare il fenomeno, non mi è piaciuto. Aveva l'atteggiamento del capoclasse a cui il professore dà diritto di mettere le note.
Non ho rivisto le azioni incriminate ma, certo, con un gol e un rigore a favore si parlava di altro a questo punto.

Note sparse: Non capisco perché Reja ha inserito Mauri al derby rischiando difarcelo perdere, l ha confermato col Catania e adesso lo ha relegato in panchina.

Con tutto il bene possibile che posso volere al friulano: ma che avemo fatto di male per vedere Klose (anche se ectoplasmatico) sostituito da Kakuta?

La posizione di Keita il secondo tempo? da assunzione di lsd.

Purtroppo certe partite, quelle che si mettono male, le rimetti a posto con tre fattori
1) il gioco
2) la spinta del pubblico
3) una panchina fornita di calciatori in grado di cambiare il volto alla gara.

Per questo dopo lo 0-1 non c'erano speranze.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roberto66

Visitatore
Oggi purtoppo allo stadio l'ambiente non era dei migliori e sicuramente non ha aiutato la squadra. Io non l'ho lasciata sola! Il primo tempo non mi era proprio dispiaciuto, qualche occasione l'abbiamo avuta, poi nel secondo Reja ha tirato fuori dal cilindro il cambio che non ha spostato la partita verso di noi ma verso loro. Forse alla fine del primo tempo sarebbe stato più sensato cambiare Candreva che mi sembrava un po nervoso ed era gravato da un cartellino giallo.
Capitolo a parte il direttore di gara, non volento imputare a lui la sconfitta, mi sembra che questi arbitri che devono fare carriera vengono a Roma a fare i fenomeni e a far capire che loro non si fanno condizionare. Io non so se il gol era da annullare, so solo che ad un certo punto Gonzalez ha lasciato sul posto due giocatori e si stava involando verso la porta, gli hanno fatto fallo, ammonizione tutta la vita e niente, poi il primo fallo di un giocatore della Lazio, ammonito! C'era sicuramente un rigore su Keita.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Pessima partita. Una Lazio da ottavo-decimo posto. Quello valiamo. Lo sappiamo da tanto tempo

Sent from Lulic al 71esimo

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
E' la triste realtà.

Che è dura da accettare, da tifosi col nostro pedigree, per cui la schifi e te ne vai. O si vince o niente. Questa Lazio non merita di essere tifata.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
riporto quello che ho scritto in un altro post:

la partita oggi l'ha persa Reja. L'ha persa per una serie di motivi. Primo sarebbe stato opportuno giocare con una difesa a tre, visto che si sapeva che Colantuono e suoi boys sarebbero arrivati a Roma per fare barricate. Ormai Cavanda è diventato il suo agnello sacrificale, ma oggi sarebbe stato più necessario il belga che l'indolente Konko. Invece preferisce schierare un centrocampo dinamico ma poco ficcante con Onazi, Biglia e Gonzalez, buono per contrastare, ma non per creare la superiorità numerica. Sbagliato il cambio di Onazi, sbagliato tenere in campo per 90' un morto di nome Klose, sbagliato sostituire Cana. In una partita che stai perdendo sotto di un gol, con un uomo in meno, passa alla difesa a 3 dentro Cavanda per Konko e difesa con Biava-Cana-Radu, ma niente... troppo ovvio. Perla nel finale col cambio di Kakuta effettuato al 41' del secondo tempo, una presa in giro per il giocatore, ma anche per gli spettatori presenti.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Ranxerox il 09 Mar 2014, 21:23
Che è dura da accettare, da tifosi col nostro pedigree, per cui la schifi e te ne vai. O si vince o niente. Questa Lazio non merita di essere tifata.

Una stagione da buttare, una squadra da rifondare. Il cambio di passo che serviva non c'è stato e non ci sarà, perché il nostro valore è il centro classifica. Unisciti alla protesta, lotito non merita nessuna sponda e nessun distinguo. Sta bene a mette striscioni farlocchi in Tevere. La pressione deve essere per lui insopportabile. È l'unica strada che abbiamo

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: ralphmalph il 09 Mar 2014, 21:45
Una stagione da buttare, una squadra da rifondare. Il cambio di passo che serviva non c'è stato e non ci sarà, perché il nostro valore è il centro classifica. Unisciti alla protesta, lotito non merita nessuna sponda e nessun distinguo. Sta bene a mette striscioni farlocchi in Tevere. La pressione deve essere per lui insopportabile. È l'unica strada che abbiamo

Questo Ralph era finto?
Dici che l'ha messo la società?
Io non credo dai

AVANTI LAZIO

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Ro il 09 Mar 2014, 21:48
Questo Ralph era finto?

AVANTI LAZIO

Era firmato?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: Chuppy il 09 Mar 2014, 21:33

la partita oggi l'ha persa Reja. L'ha persa per una serie di motivi. Primo sarebbe stato opportuno giocare con una difesa a tre, visto che si sapeva che Colantuono e suoi boys sarebbero arrivati a Roma per fare barricate. Ormai Cavanda è diventato il suo agnello sacrificale, ma oggi sarebbe stato più necessario il belga che l'indolente Konko. Invece preferisce schierare un centrocampo dinamico ma poco ficcante con Onazi, Biglia e Gonzalez, buono per contrastare, ma non per creare la superiorità numerica. Sbagliato il cambio di Onazi, sbagliato tenere in campo per 90' un morto di nome Klose, sbagliato sostituire Cana. In una partita che stai perdendo sotto di un gol, con un uomo in meno, passa alla difesa a 3 dentro Cavanda per Konko e difesa con Biava-Cana-Radu, ma niente... troppo ovvio. Perla nel finale col cambio di Kakuta effettuato al 41' del secondo tempo, una presa in giro per il giocatore, ma anche per gli spettatori presenti.

Si ma perchè ti lamenti di Reja e poi metti la firma a caratteri cubitali che "stai con Lotito"

Guarda che Reja l'ha prima scelto e poi riscelto la persona che sostieni ad occhi chiusi e pugni stretti

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Chuppy il 09 Mar 2014, 21:33

scusami ma quali sono i nostri centrocampisti ficcanti? Mauri?

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Ultimo mio commento su una partita ignobile: a chi pensa/spera che Klose posso ancora apportare qualcosa, voglio dire che il tedesco (da qui ai Mondiali) sarà questo.
Ormai lui è in preparazione per il Brasile: queste sono tutte partitelle di allenamento in cui deve fare attenzione a non farsi male. Mister, per favore, butti dentro Perea: almeno vediamo un giocatore che dà il fritto con la nostra maglia

moretto

*
Lazionetter
* 9.393
Citazione di: Lqsignifer il 09 Mar 2014, 21:58
Ultimo mio commento su una partita ignobile: a chi pensa/spera che Klose posso ancora apportare qualcosa, voglio dire che il tedesco (da qui ai Mondiali) sarà questo.
Ormai lui è in preparazione per il Brasile: queste sono tutte partitelle di allenamento in cui deve fare attenzione a non farsi male. Mister, per favore, butti dentro Perea: almeno vediamo un giocatore che dà il fritto con la nostra maglia

concordo

Discussione precedente - Discussione successiva