Commenti:Lazio-Inter

Aperto da Lancilbotto, 26 Ago 2022, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Sono a letto con gli occhi pallati, e non riesco a prendere sonno.
Spettacolo vero.  :ssl

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.240
Sono senza voce e mi sono fatto la doccia di mezzanotte per levarmi addosso l'umidità da New Orleans dello stadio olimpico.
Godo come un riccio, una sensazione di grande squadra che però ora aspetta conferme. Grande mister e grande gruppo!! 💙🤍💙
Buonanotte!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Ecco "godo" mi sembra la parola più utilizzata leggendo qualche commento qua e là.

Godo, godo immensamente godo soprattutto perché sti zozzoni dell'intemmerda stanno al secondo posto della mia personale classifica di odio!  :stop

Grazie Lazio mia!  :band1: :band2: :band3: :band5:

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.209
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.538

:since :beer: :D

🍐🍐🍐

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.761
Lazzari 7
Patric 7,5
Romagnoli 7,5
Marusic 7
Cataldi 8
SMS 8
Vecino 6,5
FA 7
Immobile 8
Zaccagni 6.5

LA 9
Pedro 9
Cancellieri 6,5
Hysaj 6,5
MA 6,5

Sarri 9

P.s uno fra Patric, LA e Pedro va ai mondiali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Martoz

*
Lazionetter
* 377
Partita meravigliosa e vinta con merito, occasioni da entrambe le parti e con un'ottima gestione dei ritmi.

Abbiamo avuto giusto una decina di minuti di blackout nei minuti successivi al loro gol, ma per il resto siamo stati molto solidi e convincenti sia in fase offensiva che - soprattutto - difensiva.

Arbitro che era uno dei pochi che ritenevo decenti ha lasciato molto correre, anche a noi, ma palesemente sbilanciato sia sui cartellini (solo Barella ne meritava 2 al primo tempo) che sui falli, a Sergio l'hanno menato, strattonato, trattenuto, un pestone sul piede, oltre all'assurdo doppio fallo su Ciro 4v1.
Anche lui s'è attaccato alla fine, come pure gli schifosi commentatori.

È inoltre incredibile la quantità di giocatori con le facce da schiaffi che ha l'Inter, tra Dumfries, Lautaro, Brozovic ne hanno più della  :asrm

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.858
E qui ancora si gode!  :band5: :band5: :band5: :bann:
Ma che partita magistrale abbiamo fatto!
Una Lazio cattiva, aggressiva e compatta, che non buttava via un pallone e giocava con la sicurezza di una grande squadra.
Quest'anno possiamo davvero fare male a chiunque... la rosa è stata migliorata, finalmente abbiamo degli ottimi ricambi in tutti i reparti e vediamo cosa succede per il terzino sinistro.
Intanto ci godiamo questa grande vittoria e questi 7 punti.
Avanti Lazio!  :band1: :band1: :band1:

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Grande prestazione ed è arrivata pure la vittoria.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Lazzari 6.5 (Hysaj 6.5)
Patric 7
Romagnoli 6.5
Marusic 6.5
Milinkovic 6.5
Cataldi 6.5 (Marcos Antonio 6)
Vecino 6 (Luis Alberto 7.5)
Felipe Anderson 7 (Cancellieri 6)
Immobile 6.5
Zaccagni 6 (Pedro 7)

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Felipe Anderson è ora che va in panchina (cit.)

Tacci vostra e de quando fiatate.

Luis Alberto lo devono vendere

Tacci mia e de quando fiato.

Zitti che non ce capimo un cazzo

MTL

*
Lazionetter
* 3.611
È possibile avere un link dove rivedere tutta la partita?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

La sto vedendo per la terza volta stadio compreso.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Partita vinta con la testa, da grande squadra proprio.
Nei momenti critici la squadra ha saputo tenere botta contro un avversario di valore indiscusso per poi colpire, cosa che purtroppo non ci era riuscita a Torino.

Luis Alberto per la seconda volta mette lo zampino nel gol che spacca la partita; allucinante come alcuni laziali vorrebbero disfarsi di un giocatore così come se fosse un peso.

Comunque l'abbiamo vinta pure con i cambi

Esce Vecino entra Luis Alberto.
Esce Zaccagni entra Pedro.
Esce Cataldi entra Marcos Antonio.

Da quando non avevamo alternative così? Avere una panchina di livello è vitale per restare ai vertici.

Ci manca sto benedetto terzino sinistro e sto vice Immobile (per quanto mi pare conclamato che sia ormai Cancellieri) e non ci manca più nulla.

Straordinaria la crescita di Patric e mi è piaciuta molto la sicurezza di Provedel, autore tra l'altro di una grande parata su Dumfries nell'unico momento in cui la Lazio ha sbandato. Si sarebbe andati sull'1-2, secondo me quello è stato uno degli episodi più importanti della partita, forse il più importante.

JackIXAbu

Visitatore
Ancora qualche ora seduto e ci sarà anche un Laziale a cui fará male il culo, ma per ora gli unici a cui fa male il culo forte da ieri sera, e che cercano di dimenticarlo spiegando il calcio e la vita all'amico seduto vicino in corriera, sono ben altri  :since

Tridente Vieri-Baggio-Ronaldo e mai competitivi per lo scudetto vinto da noi nel 2000, scudetto nel 2021 in compravendita come i ragazzetti col fumo, colpevoli quanto l'altra strisciata di tutto e di più ma bravi a cavarsela anche lì, che mi deve insegnare quella maglietta lì che pure la Triestina avrebbe vinto almeno due Champions e non una sola per i capelli con quello che ha speso Moratti, quanto li disprezzo e quanto ridevo loro in faccia al gol di Pedro Pe :D :D

P.S. arrivo all'una a pranzo *bestemmia a piacere*

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Una delle migliori Lazio che ricordo dai tempi di Cragnotti!
Non è tanto per il risultato.
Lo scorso anno abbiamo fatto lo stesso risultato ma deciso soprattutto dalle sliding doors della partita.
Stavolta è l'espressione esatta di quello che ha detto il campo.
Personalità, qualità, tigna.
C'è stato tutto.
Vinta in tutte le zone del campo, panchina in primis.
Mettere dentro L.Alberto e Pedro nel momento migliore dell'Inter è tanta, tantissima roba.
Non solo a livello di qualità delle alternative ma proprio di personalità, di testa.
Un altro allenatore avrebbe messo Basic per fare muro contro muro a centrocampo.
Sarri invece ha detto la squadra di vincere la partita con quel cambio e la squadra ha risposto.
Un terzino sinistro vero e mi viene l'acquolina...

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.630
Partita perfetta, Lazio che si comporta da grande, cambi che finalmente possono incidere sull'andamento della partita.

Cancellieri ci darà moltissime soddisfazioni.

Stadio di una bellezza unica.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.050
Citazione di: tommasino il 27 Ago 2022, 03:04

P.s uno fra Patric, LA e Pedro va ai mondiali.

Per quanto sarebbe una bellissima soddisfazione personale per i diretti interessati, da tifoso laziale con un pizzico di egoismo ti direi meglio di no  :D

Discussione precedente - Discussione successiva