Commenti sulla figuraccia di Istanbul

Aperto da tommasino, 16 Set 2021, 21:08

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.059
Io sono troppo ... contrariato per commentare a caldo.
Riporto solo il commento di Sarri: abbiamo fatto passi avanti.

È ufficiale; non capisco un cazzo dì calcio

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
La figuraccia l'abbiamo fatta a Milano, oggi si è perso per colpa di un infortunio tecnico del portiere.Dobbiamo superare questa fase di partite ravvicinate.
E stare calmi.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.498
Citazione di: tommasino il 16 Set 2021, 21:08

Tommasi' è stato drastico dopo il milan, forse oggi non ha voluto incarognire di piu' la situazione, e si dimostrerebbe anche  un buon psicologo, non bocciando ancora  in toto la prestazione ma dicendo anche per finta che ha visto miglioramenti, ho visto che alle sostituzioni ha avuto parole per La e Felippetto che non sono stati certo tra i migliori, magari li ha elogiati solo per  l'impegno, non certo per la prestazione,  ma nel caso ha fatto benissimo, da quando Sarri ha firmato non facciamo altro che scrivere che ci vorra' tempo, che  il sarrismo non si acquisisce facilmente ect ect, oggi alla fine senza la papera di Strako ti eri portato a casa un buon pareggiotto , soffrendo un po ma manco tanto...portiamo pazienza e non crolliamo subito nella depressione dopo 4 partite di una stagione intera ( di cui 2 vinte benissimo )

hafssol

*
Lazionetter
* 12.593
Dobbiamo superare questa fase di partite ravvicinate.

Ehm... la fase di partite ravvicinate si interrompe solo con la sosta nazionali, quando quindi non saranno a disposizione molti giocatori.
La stagione avrà sempre ritmi serrati, bisogna cominciare a tamponare subito almeno qualcosa del tanto che non va.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Tiri in porta Gala 1 (traversa).

Figuraccia de che?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717

Paradossalmente, però, su certi elementi specifici del gioco, ho visto dei progressi.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.637
Errori imbarazzanti per giocatori di quel livello, palle non stoppate, passaggi di pochi metri sbagliati, svirgolate... modulo e tattica c'entrano poco per me.

p.s. uniche sufficienze a Pedro e Leiva.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Fermi ai loro posti come paletti. Niente spazio alla fantasia, poco coraggio.

Possiamo migliorare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Poco da commentare, momento no, Sarri lo aveva detto sarà un anno di transizione, se si vuole bene alla Lazio si tifa e si va allo stadio. Le prime due giornate abbiamo vinto ok, ma Sarri non ha mai volato alto, anzi.
Stiamo vicino alla squadra, altrimenti si rovinerà il lavoro di Sarri, ripeto "sarà un anno di transizione" cit

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.904
Al di là del cantiere aperto, me pare proprio che in questo momento la testa non giri e le gambe non girino di conseguenza, o il contrario, chissà. Facciamo fatica a vincere un rimpallo e tutti corrono più di noi.
Così è difficile. Verranno tempi migliori, spero.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.621
Non ha senso alcun tipo di commento questa sera.
Guardiamo avanti.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.337
La figuraccia l'abbiamo fatta a Milano, oggi si è perso per colpa di un infortunio tecnico del portiere.Dobbiamo superare questa fase di partite ravvicinate.
E stare calmi.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.926

L'ha detto davvero?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717

Per me è vero, nella fase di non possesso.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.059
Citazione di: RubinCarter il 16 Set 2021, 21:21
Tiri in porta Lazio 5
Tiri in porta Gala 1 (traversa).

Figuraccia de che?
Non fare torto alla tua intelligenza; non conto i tiri; conto poco anche il risultato.

Conto il fatto che contro una squadra mediocre non abbiamo fatto un'azione a garbo, abbiamo trotterellato e le uniche occasioni ce le siamo create con lancioni che con il sarrismo non c'entrano niente.

Stasera sono molto deluso; contro il milan ero convinto che fossero molto forti loro, adesso sto pensando che siamo noi ad essere meno forti di quanto pensassi.

Poi, l'ho già scritto: mi spiegate perché la flirentia, con giocatori inferiori sulla carta ai nostri, sembra avere già assimilato il passaggio dal 3-5-2 al 4-3-3 e noi invece dobbiamo aspettare ed avere pazienza?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.637
Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Franchi tiratori all'interno della rosa, che rigettano la "rivoluzione". Sono abbastanza convinto di questo

Immobile, LA e Acerbi.

Ora mandatemi pure affanculo, ma se si riesce a "rimediare" subito la rivoluzione continua.

Contenuto sponsorizzato

Urbe biancoceleste

*
Lazionetter
* 139
Per rivivere un senso d'impotenza così marcato devo tornare ai tempi in cui tornavo dalla trasferta a Campobasso vinta per 1-0 con rigore di Podavini all'89esimo e mi sembrava di aver vinto la Coppa dei Campioni....

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.800
Ho visto gli ultimi 20 minuti di partita. Ritmi lenti ma il Gala non ha fatto un tiro in porta. Tutti dietro a difendere l'insperato vantaggio. Senza quell'errore, era 0-0, le altre avevano fatto 1-1 e girone in equilibrio, in attesa di scossoni.
Non vorrei sembrare anti Strakosha, penso che a suo tempo ne abbiamo dette tutti tante, ma anche stasera, a mio avviso, ha dimostrato di essere a corto di personalità. E' stato il titolare di questa squadra finchè non ha avuto concorrenza, quando è arrivato un secondo di grande personalità ma con oltre 10 anni più di lui, ha perso il posto. Oggi doveva avvisare Lazzari che era libero e forse non avrebbe svirgolato a campanile (non da sicurezza alla difesa il buon Thomas) dopo di che, va su quella palla con la sufficienza che ho visto altre volte e fa l'errore che ci costa la partita. Per me è inammissibile per uno che pretende di riprendersi il posto di titolare.
Detto ciò, Forza Lazio e Forza Sarri, ho piena fiducia nel Comandante.

Discussione precedente - Discussione successiva