Complimenti alla società !

Aperto da alex73, 01 Feb 2012, 21:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Citazione di: FatDanny il 08 Feb 2012, 15:44
Si, dovrebbe essere ufficiale. O almeno, così è uscita sulla Bild.

9 milioni + bonus e contratto fino al 2016
L'avevo scritto che secondo me si poteva prendere per una cifra vicina ai 12Mln, qualcuno , te o JSV (non mi ricordo) mi disse che corca che te lo davano per meno di 20 ...

In realtà le difficoltà non riguardavano il costo del cartellino , ma l'appeal del Bayern e magari le cifre che puo' offrire al giocatore  senza dimenticare che sta andando in un paese di cui conosce la lingua

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
si, infatti credevo che lo cedessero a cifre superiori, visto che in passato pareva ne avessero rifiutati 10 (a quanto pare non è così). E' pur vero che toccherebbe capire l'entità dei bonus, perchè potrebbero anche modificare in modo considerevole l'importo finale. Certo, non arrivano a raddoppiarlo.

Ripeto, peccato. io l'avevo dato per impossibile ormai. E' anche vero che se il Bayern ci stava già trattando era impossibile de facto.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Citazione di: AquilaLidense il 08 Feb 2012, 15:54
OT
Cari PROPERTY, ROBYLELE e TURCO,
ma per risolvere sto problema di questo TOPIC non si potrebbe aprire un tavolo della pace?
FINE OT

in amicizia per tutti quanti :)

Ma sì, un bel  :asrm e tutti a  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva