Complimenti Candreva

Aperto da er_maestro, 07 Apr 2012, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Citazione di: Mr. Mojo il 25 Apr 2012, 09:09
sto seduto ad aspettà il topic di rivalutazione di Alfaro

magna tranquillo

dani2110

Citazione di: ilprofeta il 25 Apr 2012, 12:08
Io invece lo riscatterei.È giovane,abbastanza bravo e sarebbe un'ottima alternativa il prossimo anno.

+1

Bellerofonte

Citazione di: vagabond il 25 Apr 2012, 16:46
comunque si vede che candreva non ha fatto la preparazione con noi...corre...

verissimo

Citazione di: ilprofeta il 25 Apr 2012, 12:08
Io invece lo riscatterei.È giovane,abbastanza bravo e sarebbe un'ottima alternativa il prossimo anno.

100%

Magnopèl

Chi l'avrebbe mai detto che sarebbe stato la mia unica soddisfazione da 2 mesi a questa parte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Citazione di: Magnopèl il 02 Mag 2012, 22:38
Chi l'avrebbe mai detto che sarebbe stato la mia unica soddisfazione da 2 mesi a questa parte.

Davy_Jones

Bravo Antonio. Fosse per me ti riscattarei stasera stessa.

Matias Jesus Almeyda

complimenti. ora dici a microfoni  :asrm e ti facciamo un bel contrattino  8)

kurt

Onestamente non avevo nessuna fiducia in questo ragazzo, ero prevenuto e quando l'hanno presentato a lui e Tare gliene ho dette di tutti i colori.
Devo ammettere che mi sono sbagliato. Sono contento di essermi sbagliato, per noi e per lui.
Ci mette un impegno incredibile, sarà che gli altri camminano ma lui sembra un treno e fa ottime giocate.
Bravo.

Forza Lazio, Sempre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

Citazione di: Magnopèl il 02 Mag 2012, 22:38

cersius

ottima partita stasera, sotto tutti i punti di vista.

ledesma87

Grande Candreva.. prendiamoci lui Ederson lasciamolo al carnevale

ralphmalph

Ancora un'ottima prova. Bravo

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Citazione di: Matias Jesus Almeyda il 02 Mag 2012, 22:45
complimenti. ora dici a microfoni  :asrm e ti facciamo un bel contrattino  8)
Ma anche no. Per me può essere anche tifoso giallorosso, ma se come ha dimostrato è un professionista a me basta.

Sledgehammer

anzichè cercare 3 4 campioni cerchiamo 3 4 giocatori stile Candreva corsa tecnica ed abnegazione.
I prossimi acquisti devono avere lo stesso spirito e dinamismo.

giò7

applausi. complimenti a questo ragazzo che ha risposto alle critiche e ai fischi (in certi momenti esagerati, diciamocelo) nella maniera migliore: mettendosi al servizio della Lazio a testa bassa e senza fiatare. Stasera la sua maglia era la più sudata. Se non era Laziale di sicuro lo sta diventando nel migliore dei modi. Credo e spero che si possa meritare la conferma...

valpa62

Citazione di: giò7 il 02 Mag 2012, 23:36
applausi. complimenti a questo ragazzo che ha risposto alle critiche e ai fischi (in certi momenti esagerati, diciamocelo) nella maniera migliore: mettendosi al servizio della Lazio a testa bassa e senza fiatare. Stasera la sua maglia era la più sudata. Se non era Laziale di sicuro lo sta diventando nel migliore dei modi. Credo e spero che si possa meritare la conferma...

gigiazzo

Stasera è stato di gran lunga il migliore.
Anche i fini pisicologhi daa curva hanno capito che forse se a un proprio giocatore nun je se rompono li c0joni  questo rende de più...

sottoalsette

Stasera si ha giocato bene, io non me l'auguro la sua rinconferma, per la Lazio spero in qualcosa di meglio.

Contenuto sponsorizzato

PrioritàLazio

È un giocatore futile rispetto ai suoi mezzi, ma a me piace (cit.).
Bravo, come spesso accade uno dei migliori della Lazio.

Paladino68

Da tenere, se questo non s'ariperde, rivá liscio liscio in nazionale. Me lo ricordavo on ottima tecnica, ma non con questa potenza fisica.