Complimenti Candreva

Aperto da er_maestro, 07 Apr 2012, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Onestamente non avevo nessuna fiducia in questo ragazzo, ero prevenuto e quando l'hanno presentato a lui e Tare gliene ho dette di tutti i colori.
Devo ammettere che mi sono sbagliato. Sono contento di essermi sbagliato, per noi e per lui.
Ci mette un impegno incredibile, sarà che gli altri camminano ma lui sembra un treno e fa ottime giocate.
Bravo.

Forza Lazio, Sempre.

condivido. riassunto perfetto.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
A me non piace (forse sono prevenuto nei suoi confronti) , fisicamente è meglio dei nostri perché ha fatto una preparazione diversa (a quanto pare quella di Reja è studiata per un campionato di 5 mesi) e perché i nostri pochi giocatori rimasti giocano senza rifiatare da mesi oramai grazie al geniale mercato di gennaio e di nuovo alle tecniche d'allenamento che portano a guai muscolari ogni allenamento e allo staff tecnico che ci mette anni per rimettere a posto i giocatori

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Giocatore utile e, a mio giudizio, da confermare. Ma il suo posto DEVE essere in panchina. Mi auguro che il titolare sia migliore (e non stravedo per ederson).

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
A me piaceva già a Livorno. Di giocatori italiani con corsa e tecnica come lui non ce ne sono molti in circolazione. Ho poi l'impressione che la contestazione iniziale sia stata una sorta di utile shock per fargli superare i suoi limiti caratteriali (sin qui la vera zavorra per la sua carriera). Certo che è anche vero che aver fatto altrove la preparazione lo fa sembrare un gigante rispetto agli altri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430
se è vero che la metà è riscattabile con meno di 2 milioni è un affare. Veloce e tecnico, è arrivato qui solo perchè è andato troppo giovane e immaturo nella juve. Ieri sera non camminava di più solo dei nostri, prendeva due metri a tutti, questo non può essere solo preparazione.

Tocchiamo ferro...in caso di coppa avremo bisogno di 22 giocatori titolari, non facciamo sempre il solito errore.

giuswisi

*
Lazionetter
* 185
Nonostante l'accoglienza ricevuta si sta rilevando un gran bel giocatore dai mezzi fisici notevoli. Già con Lecce sulla fascia sinistra andava come un treno. Mi ricorda le ale di una volta che puntavano in velocità e dribling gli avversari.  Il valore aggiunto è che  ci tiene a giocare per la squadra della sua città.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Bhè, in questo momento è il migliore dei nostri. Per dargli una valutazione definitiva servirebbe qualche altra partita. Però sta prendendo sicurezza nei propri mezzi, e si sta meritando la riconferma.

Ieri ad un certo punto sembrava messi... :o

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Bravo Candreva, il migliore. E questo discorso di Splash21 sulla preparazione non mi pare così campato per aria, guarda un po' l'unico che corre è anche l'unico che non l'ha fatta con noi...

Se costa davvero così poco merita la conferma. D'accordo con Palo, pure io spero in una Lazio con Candreva in panchina, anche oggi sarebbe così se non mancasse mezza squadra. Ma intanto tenemose Candreva.

Detto questo, che lo faccia per la maglia ho i miei dubbi. Speriamo. Va già bene che lo faccia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Anche ieri sera il migliore in campo, come sta capitando da un mese a questa parte.

Ieri sera correva il triplo dei nostri, un po' centra la preparazione, ma non può essere solo quello. Aveva voglia di mettersi in mostra.

Io lo riscatterei, giocatori di qualità servono sempre. Non deve fare il titolare, ma ad avercele riserve così.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Ieri sera una marziano, da riscattare per la panchina, mi auguro...e cmq sarà che è riomico, ma intanto l'unico a rompere i maroni all'arbitro (caratteristica al suo massimo nei piscioruggine) sulle perdite di tempo senesi è stato lui, gli altri sempre zitti e boni

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
io lo terrei per 2 ragioni decisive, è giovane, corre. mi basta questo.
In mezzo a una squadra che sembra l'italia del supplementare con la germania del 1970, fa un figurone

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Ieri è stato il migliore dal punto di vista del gioco e anche il più grintoso.
Non credo di esagerare se dico che è uno dei più talentuosi che abbiamo in squadra. Nei momenti migliori della partita di ieri mi ha ricordato lo Zarate del primo anno. Come Zarate ha bisogno di stare tranquillo per poter rendere al meglio. Se torna quello di Livorno è uno che può fare la differenza.
Insomma: costa poco, conosce già i compagni, compriamolo.

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
finalmente ci sta convincendo con le prestazioni e non giurando di non essere riommico.
io, cmq, spero sempre che, se dovesse essere confermato per il prossimo anno, sia una riserva. Significherebbe che in campo c'è qualcuno di migliore.

Alex_k

Visitatore
Bravo Antonio. Ennesima eccellente partita, corre più di tutti (avversari compresi), bel piedino, che dire? Per me, l'anno prossimo, può giocarsi anche il posto da titolare. Guarda che vi dico...

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Il suo ruolo è quello delle ultime uscite senza dubbio, lo possiamo tenere come riserva, ma non puo giocare nei 3 a centrocampo.

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Candreva mi piace anche se ho delle perplessità sulla sua capacità di finalizzare le azioni. Perplessità relative alla sua personalità....che in ogni caso può superare.
Una domanda: se ricordo bene a Livorno e a Cesena non giocava da trequartista? In quel ruolo è anche stato chiamato in nazionale? Siamo sicuri che sia un giocatore di fascia? 

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Un buon giocatore per una squadra di fascia bassa in serie A

Che attualmente in mezzo a 10 catafalchi risalta come fosse Ribery

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Candreva è un buon giocatore, se avesse più carattere sarebbe pure ottimo. Può essere che raggiungendo la maturità possa stabilizzare il suo rendimento su buoni livelli.
Finora ha perso tutti gli autobus per una carriera ai vertici, quello della lazio è l'ultimo che gli è rimasto, spero per lui che non se lo faccia scappare.

Contenuto sponsorizzato

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Sembrava Hernanes, ma con più velocità e potenza.

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
veramente un ottimo giocatore.. giovane e sano..a volte mi sebrava di rivedere gazza o il primo stankovic

Discussione precedente - Discussione successiva