Complimenti e tanti auguri di cuore

Aperto da Biafra, 11 Apr 2013, 22:58

Discussione precedente - Discussione successiva

daniele306

*
Lazionetter
* 606
Citazione di: robylele il 12 Apr 2013, 14:02
allora ti aggiorno.
Il Basilea è reduce da due pareggi col Tottenham (uno senza Bale), così come noi.
Legittimo vederli favoriti, ma alla luce di questi risultati pare oltremodo risibile avere il bisogno di scrivere codesto (pur legittimo) pronostico secondo il quale con loro avremmo subìto sicuramente una mazzata e tutto ciò in un topic di amari complimenti indirizzati a chi ha deciso un'eliminazione ingiusta.
Se incontriamo il Fene a dicembre gli facciamo 4 razzi... ad aprile  esci.
Forse abbiamo avuto un calo di rendimento, che non imputo MAI allo scarso impegno della squadra.
Almeno questo posso dirlo, senza sentirmi dare del romanista?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: daniele306 il 12 Apr 2013, 14:06
Se incontriamo il Fene a dicembre gli facciamo 4 razzi... ad aprile  esci.

non ho capito.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: robylele il 12 Apr 2013, 14:13
non ho capito.
credo che facesse un discorso di condizione...A dicembre la nostra era migliore.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Panzabianca il 12 Apr 2013, 14:18
credo che facesse un discorso di condizione...A dicembre la nostra era migliore.

nei due incontri dei quarti ho visto una Lazio in palla. Difficile quindi prendere 3 fischioni (cit.) dal Basilea.
Aria fritta comunque, sia la mia che quella di daniele306.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: robylele il 12 Apr 2013, 14:20
nei due incontri dei quarti ho visto una Lazio in palla. Difficile quindi prendere 3 fischioni (cit.) dal Basilea.
Aria fritta comunque, sia la mia che quella di daniele306.
d'accordo con te ma, alla fine il bello della Lazialità e che essa è varia e non è normalizzata. Non c'è un paradigma come dall'altra parte. Non ne esiste una ma 100.000. E viva Dio. Noi prima di porci il problema dell'altro, usciamo dilaniati da milioni di faide interne... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva