Comunicato CURVA NORD - 2 febbraio 2014

Aperto da Valon92, 02 Feb 2014, 19:16

Discussione precedente - Discussione successiva

eagles monte mario

Niente di nuovo, un paio di cose condivisibili, molte altre no.
Piuttosto, passi pure popolo, ma fedeli guardiani fa veramente ridere.

E Forza Lazio

Aquila Romana

Tasto moratoria "ON"

:asrm

[MSG_EDITATO]

Charlot

Per favore evitiamo lotte intestine e botta e risposta al momento inutili...
La squadra oggi ha vinto, si preannuncia una settimana calda prima del derby, cerchiamo di stare uniti e di caricare l'ambiente!
Sfonnamoli e basta!
:ssl

Magnopèl

(cmq molte risposte non fanno altro che rafforzare la spaccatura. Direi che un pò tutti potremmo abbassare l'ascia di guerra)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

ma servono ste cose? comunicati etc?

C'è sicuramente da fare domande, ma non così. Lo si facesse come hanno fatto i tifosi dell'inter/milan. Striscioni allo stadio.

ma adesso penso al memorial.

Citazione di: Magnopèl il 02 Feb 2014, 19:30
(cmq molte risposte non fanno altro che rafforzare la spaccatura. Direi che un pò tutti potremmo abbassare l'ascia di guerra)

no a quanto pare no, visto il sarcasmo dilagante da entrambe le fazioni..

Splash

Buona parte delle domande sono abbastanza giuste, solo che non si sposano bene con l'altra parte del comunicato pure togliendo le frasi autoreferenziali , ma il problema maggiore secondo me ha a che fare con il tempismo : dopo una vittoria e nella settimana del derby , potevano fare molto meglio (già ieri sarebbe andata molto meglio) .
Comunque non mi va di fare polemica per queste cose anche se non ho aderito alla moratoria .
(ah gli insulti alla squadra non si possono leggere)

AquilaLidense

si può discutere sui contenuti, molti dei quali personalmente li condivido.
il dato che deve far riflettere tutti è che una organizzazione di tifosi come la CN "comunica" di gran lunga meglio della SS LAZIO 1900.

ora ai 1.0 e ai 2.0, chiedo: vi pare normale?

Pablito1977

A me va bene tutto...non abbandoniamo la  squadra deve essere aiutata...i valori ci sono e qualche soddisfazione ce la possiamo togliere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

The Referee

riparliamone il 9 pomeriggio, dopo le 17.

momi

Ho aperto e richiuso.
Non mi interessa neanche leggerlo.

Omar65

Citazione di: volerevolare il 02 Feb 2014, 19:27
Forse penserò male, ma x me Il comunicato l'avevano già scritto da ieri e speravano in un passo falso oggi per avere ancora più seguito. Purtroppo j'ha detto male....

Eh sì, che disdetta la Lazio ha vinto...

purple zack

Citazione di: AquilaLidense il 02 Feb 2014, 19:33
il dato che deve far riflettere tutti è che una organizzazione di tifosi come la CN "comunica" di gran lunga meglio della SS LAZIO 1900.

per te quello è un comunicato efficace?

scritto male, sia per gli OGGETTIVI (parola che va tanto di moda, almeno su quel comunicato) errori di sintassi e grammatica, sia per i contenuti espressi che ineluttabilmente dividono. e non parliamo della ridicola divisione "lotitiani-antilotitiani", ma per il semplice fatto che una parte scrive un comunicato in cui si autoattribuisce il valore di un tutto che è ben più grande.

la sola parte finale, con meno molta enfasi, sarebbe stato molto più condivisibile a 360 gradi.

Contenuto sponsorizzato

fiord

Citazione di: vaz il 02 Feb 2014, 19:23
c'è la moratoria,
ma il termine "già mediocre rosa" mi fa salire il sangue al cervello.
mi taccio.

azzurra71

Citazione di: AquilaLidense il 02 Feb 2014, 19:33

si diciamo a Lotito di assumerli  :lol:

seriamente, questo è un comunicato che al limite poteva uscire ieri

Pag

moratoria o non moratoria a me questo comunicato non mi rappresenta e manco si deve azzardare a farlo... manco commento tutto il resto che sa di ricattuccio..

mi richiudo nel mio silenzio.. adieu

Aquila Romana

Citazione di: Magnopèl il 02 Feb 2014, 19:30

100%

Alcuni interventi sono incommentabili..

:asrm

CN12

Il comunicato è firmato curva nord. Non tifoseria Laziale.
Imparate a leggere.

STARBLUE

Molte risposte sanno di coda di paglia....

Contenuto sponsorizzato

alby1608

Citazione di: CN12 il 02 Feb 2014, 19:42
Imparate a leggere.

giusta osservazione, comunicato restittivo ad una struttura non a nome di un popolo molto molto più ampio

Tarallo

Citazione di: CN12 il 02 Feb 2014, 19:42
Imparate a leggere.

Si pero' tu quando vieni qua sprizzi simpatia da tutti i pori, mamma mia. Rilassate un attimo, no? Stamo fra amici.