Comunicato CURVA NORD - 2 febbraio 2014

Aperto da Valon92, 02 Feb 2014, 19:16

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Valon92 il 02 Feb 2014, 19:16

Inoltre, teniamo a precisare, per chi ancora non l'avesse capito e scrive di fantomatiche iniziative su Fb, per il derby saremo TUTTI presenti, per stringerci con il veleno intorno alla squadra e condurla alla vittoria!
AVANTI LAZIO !

Curva Nord""

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.846
Ragazzi vogliamo tutti il bene della Lazio.
Cerchiamo di essere uniti e non fare polemiche.

Tutti al derby. La CN ci sarà. Anche io.
Spero anche chi è critico su questo comunicato.

Forza Lazio.

piax

*
Lazionetter
* 78
Non mi rappresentano, come non mi rappresenta lotito.
Tifo la S.S. LAZIO e si che mi rappresenta. Ma è un gioco che dura 90 minuti con gioie e dolori, si vince e si perde. Ma come gli va di eregersi a paladini della ragione.
Sempre forza Lazio

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
Era difficile fa un comunicato che rappresentava te e altri dieci al cospetto di una tifoseria intera.

Citazione di: CN12 il 02 Feb 2014, 19:42
Il comunicato è firmato curva nord. Non tifoseria Laziale.
Imparate a leggere.

mi sfugge qualcosa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maik

*
Lazionetter
* 865
tra questi e lotito scelgo mille volte lotito
:since :since :since :since :since :since

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Solo qua leggo certe cosi. Siete forti.

No CN12, nessuna forza.
Qua ragioniamo semplicemente, ognuno con la sua testa, le sue idee, le sue opinioni ed il suo modo di essere Laziale.
Proprio perché siamo un popolo ed un popolo non ha mai avuto un pensiero unico.
Le condividiamo con serenità e su quelle ci confrontiamo in base alle regole ed all'indirizzo che i moderatori del forum hanno deciso di dare a questa comunità' nella quale, proprio in ragione del fatto che ci posti anche tu o che ci viene postato il comunicato della curva, è dimostrato che non ci sono filtri precostituiti e che tutte le diverse posizioni dell'universo Lazio hanno pari dignità.
Non è un gruppo, ne una curva, ne una setta di eletti.
E' semplicemente uno spazio libero dove condividere la propria passione con tutti gli altri fratelli Laziali.
Le gioie e i dolori, le vittorie e le sconfitte i sogni e le frustrazioni che ogni tifoso normalmente vive seguendo la sua squdra del cuore.
Una cosa molto normale, dove nessuno e' protagonista assoluto ma tutti partecipano alla stessa maniera.
Semplicemente questo, che è anche la chiave per comprendere i motivi per cui sia uno dei forum più frequentati del panorama Laziale.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: purple zack il 02 Feb 2014, 19:40
per te quello è un comunicato efficace?

scritto male, sia per gli OGGETTIVI (parola che va tanto di moda, almeno su quel comunicato) errori di sintassi e grammatica, sia per i contenuti espressi che ineluttabilmente dividono. e non parliamo della ridicola divisione "lotitiani-antilotitiani", ma per il semplice fatto che una parte scrive un comunicato in cui si autoattribuisce il valore di un tutto che è ben più grande.

la sola parte finale, con meno molta enfasi, sarebbe stato molto più condivisibile a 360 gradi.

rispetto a quelli della ss lazio sono di un altro pianeta.
negli ultimi giorni la lazio ha "comunicato" due cose:
- la lazio più della coppa italia non può vincere (fonte LSR)
- Alla lazio i giocatori non vogliono venire (fonte ufficio stampa)

la curva nord invece ha "comunicato" che vuole il bene della Lazio.

questi sono i fatti, indipendentemente dalla verità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: Tarallo il 02 Feb 2014, 19:46
Si pero' tu quando vieni qua sprizzi simpatia da tutti i pori, mamma mia. Rilassate un attimo, no? Stamo fra amici.

Ah io..rileggite i commenti su sto topic va

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: azzurra71 il 02 Feb 2014, 19:50

mi sfugge qualcosa?

Non credo, probabilmente dal loro punto di vista tu sei nella parte esclusa al punto 1

Contenuto sponsorizzato

Celeborn

Visitatore
Non mi trovo d'accordo con parte del comunicato. Del resto non faccio parte di quell'organizzazione di tifosi.
Per quanto riguarda la gestione di questo mercato e, ampliando lo sguardo, degli ultimi anni mi trovo in sintonia.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: AquilaLidense il 02 Feb 2014, 19:53
rispetto a quelli della ss lazio sono di un altro pianeta.
negli ultimi giorni la lazio ha "comunicato" due cose:
- la lazio più della coppa italia non può vincere (fonte LSR)
- Alla lazio i giocatori non vogliono venire (fonte ufficio stampa)

la curva nord invece ha "comunicato" che vuole il bene della Lazio.

questi sono i fatti, indipendentemente dalla verità.
Hanno pure detto che tifano per una rosa mediocre a una settimana dal derby . L'unica attenuante è che loro non vengono pagati per occuparsi della comunicazione e invece qualcuno nella Lazio prende il suo stipendio proprio per quello .

CN12

*
Lazionetter
* 992
La nostra secondo voi non è una rosa mediocre?

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Molte domande sono condivisibili, me le pongo anch'io e sono in attesa di risposta
Francamente non capisco la polemica sulla grammatica e sulla tempistica, per la prima, purtroppo, basterebbe leggere molti giornali per capire che ormai  la lingua italiana è morta, accontentiamo ci di analizzare i contenuti; quanto alla tempistica, ritengo che una critica ha più valore se fatta dopo un successo che non dopo una sconfitta anche perché non si fa un'analisi della partita, ed è stata fatta prima del derby anche per chiarire che il tifo organizzato (come al solito) ci sarà! Naturalmente è una mia analisi del comunicato !
Ah dimenticavo: squadra mediocre non si può sentire!

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Splash21 il 02 Feb 2014, 19:59
Hanno pure detto che tifano per una rosa mediocre a una settimana dal derby . L'unica attenuante è che loro non vengono pagati per occuparsi della comunicazione e invece qualcuno nella Lazio prende il suo stipendio proprio per quello .

hanno anche detto che la Lazio, con Lotito, ha assunto il ruolo di compagine nel campionato italiano.
io credo che da Bigiarelli la Lazio ha assunto questo ruolo. all'incirca dal 9 gennaio 1900

mi diverto con poco, ma sto ancora ridendo.   :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Per me no, direi che mediocre e' un termine inadeguato.
Ma queste sono opinioni, sono tutte legittime.
Anche se lo fosse io non lo direi mai davanti alle merde secche prima del derby.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

Mediocri ci sarete voi e tutti quelli che non supportano la Lazio. E con voi non intendo voi "curva nord", ma intendo "voi persone del mondo che non ritenete la Lazio LA LAZIO".

charlie

*
Lazionetter
* 9.784

Beh,
secondo me mediocre è la rosa del chievo, sulla quale abbiamo giustamente passeggiato oggi pomeriggio.
La nostra non è una rosa mediocre, è una buona rosa, con diversi buchi, ma comunque buona.

Discussione precedente - Discussione successiva