Comunicato CURVA NORD - 2 febbraio 2014

Aperto da Valon92, 02 Feb 2014, 19:16

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Achab77 il 02 Feb 2014, 20:15
OT

"Compagine" non è un'offesa, né un aggettivo.

Consiglio: entriamo un tutti in "moratoria", perché quello che esce da 'sti confronti sul forum è un autogol per tutti.

Fine OT

lo so benissimo. per questo rido. perché scritta lì non vuol dire niente.

vuol dire "Lotito ha trasformato la lazio in una squadra del campionato italiano"

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Per scalzare questo roamnista  che tiene prigioniera la Lazio non basta.
Bisognerebbe insistere sulle paraculate che ha fatto dando retta anche a quei laziali che sono stati messi in ridicolo .
Lotito pdm cantanto allo stadio non serve a niente, la mia linea appoggia quello che chiamate l ellenico che e' l unico che racconta le cose come stanno da parecchio tempo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: sigurd il 02 Feb 2014, 20:17
abbi pazienza, io me so' scelto la Lazio quando stava in serie B
Ed in quei momenti il concetto di mediocrità, riferito alla squadra, aveva un significato un'attimino più attinente.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: Bianchina il 02 Feb 2014, 20:17
non se ne esce.
tutti a 'ffa a miccette.
a proposito di autoreferenzialita'.

Però in questa guerra de miccette stò scoprendo che ci sono netter soci onorari dell'accademia della crusca

Chi l'avrebbe mai detto da come scrivevano

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: asLomaMelda il 02 Feb 2014, 20:21
Comunicato che condivido.
Mi sembra che molte delle domande scritte in questo comunicato sono state poste da tantissimi iscritti al forum.
E non mi sembra che verso di loro ci sia stata questa levata di scudi.

c'è modo e modo di porle... di certo non si possono pretendere risposte.. a che titolo?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Gheppio79 il 02 Feb 2014, 20:22
Torno dopo la sospensione dal forum, cmq colpa mia, visto  che sono andato off topic infrangedo, così, le regole.

Nei giorni scorsi, anche se in quarentena, vi ho sempre letto ed oggi, dopo il comunicato della  Nord, mi sorge una riflessione spontanea: fino a ieri c'era chi si sentiva tradito, umiliato, offeso, deluso e non rispettato da questa società, addirittura ho letto di gente affranta pronta a disdire l'abbonamento sky, a non andare più allo stadio ed a disertare il forum, oggi invece i lotitiani sono rispuntati come funghi dopo un breve acquazzone autunnale.
Lotito rimarrà il nostro presidente, volenti o nolenti, perchè la nostra tifoseria è così, non ha equilibrio: si deprime per un mercato andato male (sarebbe meglio dire un non mercato) e si esalta per una vittoria insperata. Io fino a poco tempo fa sostenevo Lotito e condividevo molte delle sue scelte ( non tutte a diere il vero), oggi sto con la Nord, non per la cessione del Profeta, avvenuta all'ultimo minuto di mercato e dopo tante smentite, ma per la gestione dilettantistica, autoritaria e allo stesso tempo dissennata, gestione della nostra cara Lazio. Mi auguro che i fatti diano ragione ai tanti porcini di cui sopra ( perdonatemi questa sineddoche), ma attenzione, perchè una rondine non fa primavera e vorrei proprio sapere il profumo che assumerebbe un risotto condito da quei "porcini" se il memorial non dovesse andare come tutti noi ci auspichiamo.

Sempre e comunque Forza Lazio!

tanto per continuare sulla grammatica:

la gestione è "dilettantesca" non dilettantistica.
la squadra non professionista è dilettantistica.

Masters

*
Lazionetter
* 2.920
LOTITO VATTENE

Qui si discute non si parla per slogan.
Ultimo avviso.

Lazio.net

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: rojorosco il 02 Feb 2014, 20:23
e, la mia linea appoggia quello che chiamate l ellenico che e' l unico che racconta le cose come stanno da parecchio tempo.

:lol: :lol: :lol: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

il messia che viene da lontano.. in barca a vela....

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
rileggetevi, ogni tanto.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
c'è modo e modo di porle... di certo non si possono pretendere risposte.. a che titolo?
non credo che il problema sia il modo, ma il chi le ha poste.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Sarà che a me sti comunicati mi hanno sempre fracassato le balle. Io amo la Lazio e sarebbe bello che tutti pensassero con la propria testa, proprio tutti, anche quelli che si sciacquano la bocca con le battutine dell'altri.

FORZA LAZIOOOOOOOOOOOOOOOO e tutti allo stadio.

:band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :bandes: :band1: :band9: :band11: :band2: :band11: :band1: :band8: :band8: :band7: :band7: :band6:

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Bianchina il 02 Feb 2014, 20:17
non se ne esce.
tutti a 'ffa a miccette.
a proposito di autoreferenzialita'.

vuoi fare un comunicato ufficiale? fartelo correggere da qualcuno?

o va bene un comunicato ufficiale, che giustamente ambisce ad ottenere qualcosa di importante, scritto in quel modo?

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: purple zack il 02 Feb 2014, 20:27
vuoi fare un comunicato ufficiale? fartelo correggere da qualcuno?

o va bene un comunicato ufficiale, che giustamente ambisce ad ottenere qualcosa di importante, scritto in quel modo?

Ammazza che palle

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: asLomaMelda il 02 Feb 2014, 20:26
non credo che il problema sia il modo, ma il chi le ha poste.

perchè non conoscono il modo da sempre di saper proporre e pretendono di saperlo fare

lazio1

*
Lazionetter
* 8.689
Citazione di: Baldrick il 02 Feb 2014, 19:28
Solito mappazzone autoreferenziale, in cui le molte ragioni vengono violentate dalla solita grammatica sghemba, dai toni da guerra civile e dall'immancabile (o "inammainabile") mitomania galoppante.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sta moratoria ve faceva proprio schifo eh?

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Ammazza che palle

non si puo' di che è scritto male??? allineati anche in questo??

Contenuto sponsorizzato

ex

*
Lazionetter
* 247

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: Tarallo il 02 Feb 2014, 20:28
Sta moratoria ve faceva proprio schifo eh?

Io penso a Valon, che ha postato il comunicato e s'è dato...

:)

Discussione precedente - Discussione successiva