comunicato della curva nord 02/08/2012

Aperto da sweeper77, 02 Ago 2012, 17:23

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: Valon92 il 02 Ago 2012, 22:26
RadioSei è l'unico posto dove fanno intervenire "esponenti" della Nord

ecco perchè me pare strano ?

tirone se sente ancora o hanno lasciato anselmo e zappulla da soli ?

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Citazione di: zaradona il 02 Ago 2012, 22:40
ecco perchè me pare strano ?

tirone se sente ancora o hanno lasciato anselmo e zappulla da soli ?

adesso non ti so dire, credo ci sia il palinsesto estivo, però a parte Tirone, interviene spesso Fabrizio "Diabolik"

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Registrato
Citazione di: Valon92 il 02 Ago 2012, 22:46
adesso non ti so dire, credo ci sia il palinsesto estivo, però a parte Tirone, interviene spesso Fabrizio "Diabolik"

Tirone non c'è più da maggio, però come dici tu interveniva spesso "Diabolik", ma nella trasmissione di Anselmi e Zappulla. Magari la Nord ce l'ha con le altre trasmissioni, tipo quella di Buzzanca...

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Citazione di: Tib90 il 02 Ago 2012, 22:54
Tirone non c'è più da maggio, però come dici tu interveniva spesso "Diabolik", ma nella trasmissione di Anselmi e Zappulla. Magari la Nord ce l'ha con le altre trasmissioni, tipo quella di Buzzanca...

Non lo so, secondo me il riferimento è generale, rivolto a tutta la comunicazione romana, e non alle radio interamente laziali (come RadioSei) ma a radioradio, ecc ecc.. , al cor sport,... almeno io la vedo così..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.484
Registrato
Comunque

l'anno scorso il direttivo della Nord, con estrema fatica, aveva imposto l'azzeramento della contestazione verso l'uomo-dirigenza, o sbaglio ?

l'estrema fatica di cui sopra è dovuta al fatto che, oggi come oggi, una direzione della curva a suon di ceffoni, sullo stile del Tassinaro (piacevolmente ricordato anche su questo forum) è anacronistica, e sarebbe fortemente stigmatizzata da molti, o sbaglio ?

la tregua di cui sopra, come al solito, è stata spazzata via a gennaio dall'estrema dimostrazione di pochezza/provocazione dell'uomo-dirigenza che sembra far di tutto per alimentare la contestazione, o sbaglio ?

il palinsesto della tanto citata radio6 copre circa 16 ore e vede un'ampia forbice di conduttori ed opinionisti, che vanno dalla coppia Tirone/Anselmi (dichiaratamente allineati con la Nord) alla coppia Pantano/Buzzanca (oggetto di feroci attacchi da parte di una frangia di ascoltatori anti-uomo-dirigenza), passando per i vari La Penna e Salomone. Dunque trovo alquanto inopportuno generalizzare parlando di una superficiale radio6, o sbaglio ?

delle volte vanno apprezzate anche le intenzioni ed i buoni propositi, o sbaglio ?

ci sono utenti che intervengono (polemicamente) solo quando sentono nominare Curva Nord e Radio 6, o sbaglio ?

Avanti Lazio, avanti Curva Nord  :asrm

mizio67

*
Lazionetter
* 485
Registrato
ottimo comunicato mi sembra un passo molto importante in una fase molto delicata per la Lazio, bravi i ragazzi della nord.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: Aquila Romana il 02 Ago 2012, 23:04



Mammagari chiude tutta radio 6. DeAngelis compreso , visto che te lo sei scordato.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Registrato
Citazione di: Valon92 il 02 Ago 2012, 22:57
Non lo so, secondo me il riferimento è generale, rivolto a tutta la comunicazione romana, e non alle radio interamente laziali (come RadioSei) ma a radioradio, ecc ecc.. , al cor sport,... almeno io la vedo così..

Sicuramente ce l'hanno con radioradio, cor sport ecc..., ma secondo me non sono escluse anche alcune trasmissioni di radio laziali come radiosei...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.484
Registrato
Citazione di: zaradona il 02 Ago 2012, 23:08

Mammagari chiude tutta radio 6. DeAngelis compreso , visto che te lo sei scordato.

Sono sempre più convinto che tu fai il fonico e ti hanno trombato per far posto a Manuel Carlos Caceres e Giuliano Lucaioli

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: Aquila Romana il 02 Ago 2012, 23:13
Sono sempre più convinto che tu fai il fonico e ti hanno trombato per far posto a Manuel Carlos Caceres e Giuliano Lucaioli


seeee..

e tu sei Facco...

:)

Alexia68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.195
Registrato
Scusate ma io avevo capito che l'anno scorso ci fu il nuovo gruppo "Curva Nord" che sostituì gli Irriducibili, con la fine della contestazione e solo tifo per la squadra.
Poi gli ultimi mesi di nuovo si tornò al clima pesante allo stadio e il ritorno di Diabolik, quindi credo anche degli Irri.
Ora bisogna capire se c'è una lotta di potere in curva o se sono tutti dello stesso gruppo.
E se sono veramente due gruppi distinti, allora potrebbe essere che il comunicato vada anche contro radio6, e contro Diabolik.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.754
Registrato
Il top si raggiungerà quando andrà in onda una trasmissione sul tifo condotta da " i ragazzi della Nord" su Lazio Style Tv. Ricordatevi queste parole...
;) :D :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

strike

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.561
Registrato
Non ho proprio idea di quello che succede in Curva Nord e nelle realtà radiofoniche collegate al tifo laziale, mi fido dei più informati che leggo qui. Il comunicato è ottimo e mi fa sperare in una contestazione un po' meno feroce, per quanto la contestazione endemica vada ben al di là della Nord. Qualche speranza in questo senso l'avevo avuta anche a Ponte Milvio, prima di Lazio-Inter, vedendo che avevano invitato Di Martino. Ma magari me sto a attacca' ar fumo della pipa (e non solo io, mi pare)

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Citazione di: Alexia68 il 02 Ago 2012, 23:28
Scusate ma io avevo capito che l'anno scorso ci fu il nuovo gruppo "Curva Nord" che sostituì gli Irriducibili, con la fine della contestazione e solo tifo per la squadra.
Poi gli ultimi mesi di nuovo si tornò al clima pesante allo stadio e il ritorno di Diabolik, quindi credo anche degli Irri.
Ora bisogna capire se c'è una lotta di potere in curva o se sono tutti dello stesso gruppo.
E se sono veramente due gruppi distinti, allora potrebbe essere che il comunicato vada anche contro radio6, e contro Diabolik.

Ho sentito un paio di volte Diabolik in radio, e mi sembra che già in passato (quando si dichiarò l'appoggio a Reja) i comunicati con quella firma coincidessero con il suo pensiero, o meglio fossero il suo pensiero. Il gruppo portante non so chi riunisca, ma credo che le "diatribe" interne tra i due grossi gruppi che si erano formati, dopo gli Irr, siano terminate.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Registrato
Non so chi abbia scritto questo comunicato, ma il contenuto e' ineccepibile, senza se e senza ma.
Dovrebbe essere il pensiero di ogni tifoso della Lazio.
:band1:







ma vi siete dimenticati le testate giornalistiche nazionali?

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Citazione di: Solitario il 02 Ago 2012, 21:49
Timeo Danaos et dona ferentes

Eh, io non lo volevo di' ! Bellissime parole,  :since spero nei fatti. Spero Che non facciano come lo scorso anno, partiti alla grande hanno smaronato dopo poche partite  :S

Aquila Romana

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.484
Registrato
Citazione di: Maurita! il 02 Ago 2012, 23:43
Eh, io non lo volevo di' ! Bellissime parole,  :since spero nei fatti. Spero Che non facciano come lo scorso anno, partiti alla grande hanno smaronato dopo poche partite  :S il fantozziano mercato di gennaio

Alexia68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.195
Registrato
Citazione di: Valon92 il 02 Ago 2012, 23:34
Ho sentito un paio di volte Diabolik in radio, e mi sembra che già in passato (quando si dichiarò l'appoggio a Reja) i comunicati con quella firma coincidessero con il suo pensiero, o meglio fossero il suo pensiero. Il gruppo portante non so chi riunisca, ma credo che le "diatribe" interne tra i due grossi gruppi che si erano formati, dopo gli Irr, siano terminate.

Ah meglio così, allora speriamo veramente nella pace tra Curva e Società.
Io ci credo, anche perchè l'altro giorno Di Martino ha confermato di essersi incontrato con gli esponenti della Curva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Registrato
Teoricamente la  notizia  mi fa`  piacere,  posso  sperare  che  quest'anno  la  mia squadra  riesca   a  giocare in  casa  20 partite,  aspetto comunque  riscontri. Obbiettivamente,   non  me  ne  puo`  frega`  de  meno, io  come  tifoso Laziale , non ho bisogno  di linee   guida,  non  mi  sento  rappresentato  da  nessuno,  sia    che  si  chiami Lotito ,  curva   nord,  lazionet  o   altri  modi.Io  tifo la  Lazio  perche mi da  emozioni.Il  tifo pianificato  organizzato non  mi  interessa.Bestemmio  e  esulto  non  a  comando.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Citazione di: Aquila Romana il 02 Ago 2012, 23:44

già da prima... Poi certo il non mercato c'ha messo il carico da 12. Ma in quell'occasione chi è che non s'è arrabbiato? Nessuno penso!

Discussione precedente - Discussione successiva