comunicato della curva nord 02/08/2012

Aperto da sweeper77, 02 Ago 2012, 17:23

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

orso.free

Visitatore
Registrato
E perchè, dies.irae, dovrebbe essere la dirigenza a fare il primo passo? Non dovrebbe essere il contrario? Il primo passo non dovrebbero farlo coloro che hanno offeso, causato salatissime multe, determinato l'identificazione tra la Lazio e idee razziste e fasciste, auspicato la serie B, ecc.?

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.658
Registrato
secondo me non c'entra Radio 6...semplicemente perchè ci sono tutte le correnti o quasi. che poi in questo periodo è abbastanza critica mi sembra normale, dato che fino a questo momento la società si sta muovendo male (ed è chiaro come il sole). poi c'è chi esagera e c'è chi cerca di essere sempre obiettivo (tipo Buzzanca e Pantano), anche se debbo dire che sentirla in questi giorni è noioso perchè sono un po' troppo pessimisti, tant'è che sto aspettanco che si "calmino le acque" prima di risentirla. semmai l'attacco è a radioradio e ai vari media che ci spalano zella appena possono. cmq è un bel comunicato questo della Curva Nord e speriamo che mantengano le promesse, sarebbe una bella cosa.

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Non capisco perché i tifosi dovrebbero fare un comunicato stampa per dire che tiferanno.
Se non volete tifare, statevene a casa.

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Citazione di: Aquila Romana il 03 Ago 2012, 00:14
Siamo tutti liberi di bestemmiare o esultare

Avere o non avere un "tifo pianificato e organizzato" come dici tu significa avere o non avere momenti come questi



Che sinceramente mi inorgogliscono e mi appagano di per sè per il prezzo del biglietto

PS: Murita, credo di aver saltato non più di due partite la scorsa stagione, e la contestazione ha ripreso piede solo dopo il teatrino di gennaio; al netto dello sporadico vicino di seggiolino che può esserti capitato e che magari viene allo stadio solo per sfogare le sue frustrazioni

Quindi i Reja vattene alla terza (TERZA!!) di campionato, che portarono il mister alle prime dimissioni ce le siamo inventati? Così come i fischi sempre per lui alla PRESENTAZIONE della squadra?

E menomale che "uniti si vince"...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
comuicato chiaramente politico
della serie, chi volesse usare i tifosi strumentalmente come foglia di fico, nel caso in cui, troverebbe difficoltà.
comunicato difensivo, visti i precendenti.
precedenti che, ahimè, visto il bene che voglio a Lazio.net, qui dentro hanno sempre trovato una sponda sicura.




porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: Barabba Terzo il 03 Ago 2012, 06:38
Il comunicato è del gruppo di diabolik, che il giorno prima lo ha preannunciato alla trasmissione di zappulla su radiosei.
Questo è più o meno ciò che ha detto in radio:

Sostegno a petkovic che dopo due amichevoli non ha ancora fatto nulla per essere giudicato e tantomento contestato.
Questa aria di negatività è per ora ingiustificata e comunque molto esagerata.
Il mercato fino ad ora fa cacare, ma la base della squadra è innegabilmente buona e secondo lui qualche rinforzo probabilmente arriverà.
Allo stadio bisogna fare più cori per la Lazio e meno per Lotito, anzi le contumelie per mezzo cori al gestore sono controproducenti perché finiscono per deresponsabilizzare la squadra come accaduto 3 anni fa (ha detto precisamente questo).
Tutti conoscono i suoi trascorsi con Lotito ma tanto il personaggio non si può cambiare, la gente ha voglia di Lazio e di godersela.
Infine ha detto, cosa secondo me molto significativa, che è in atto una guerra mediatica contro la Lazio che il tifoso laziale non deve agevolare più o meno consapevolmente, perché alla fine a rimetterci è solo la Lazio.

l'ho sentito pure io, giorni fa, e n'antro po' me schiantavo in macchina
dalla sorpresa, intendo

molte cose sono condivisibili, soprattutto la parte che richiama TUTTI i tifosi Laziali all'unità, di fronte ad una serie di attacchi (in molti casi anche interni), che vediamo e sentiamo tutti i giorni vs la NOSTRA LAZIO

quindi, bene così
già l'anno passato, cmq, il comunicato di attilio ( :beer: )andava in questa direzione
adesso vediamo come procederanno le cose

ma, soprattutto, OGNUNO faccia ciò che sa e deve fare: la squadra si impegni, il tifoso tifi e la società completi la rosa

daje LAZIO
daje LAZIALI
:ssl :ssl :ssl

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Registrato
Citazione di: Mohammed Hussein il 03 Ago 2012, 09:31
Quindi i Reja vattene alla terza (TERZA!!) di campionato, che portarono il mister alle prime dimissioni ce le siamo inventati? Così come i fischi sempre per lui alla PRESENTAZIONE della squadra?

E menomale che "uniti si vince"...
no
non te li sei inventati
ma non puoi imputare al direttivo della curva quei cori, potrebbe benissimo essere partito uno e poi altri che condividevano hanno seguito
sai la curva è fatta di migliaia di persone, non tutti la pensano uguale. Chi dirige la curva detta una linea se la vuoi seguire bene, sennò non la segui e fischi chi ti pare e fai i cori contro chi vuoi
è semplice

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Registrato
Doppiamente encomiabile, visto che viene fatto in un momento in cui attaccare l'operato (!) estivo della dirigenza sarebbe fin troppo facile, oltre che sacrosanto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: elbandido il 03 Ago 2012, 09:36
no
non te li sei inventati
ma non puoi imputare al direttivo della curva quei cori, potrebbe benissimo essere partito uno e poi altri che condividevano hanno seguito
sai la curva è fatta di migliaia di persone, non tutti la pensano uguale.
Chi dirige la curva detta una linea se la vuoi seguire bene, sennò non la segui e fischi chi ti pare e fai i cori contro chi vuoiè semplice

Se fosse davvero cosi' (e lo e' stato nell'interregno viacolvento --> diabolik 2) allora il comunicato non ha ALCUN VALORE, non ha senso, si discute del nulla.

La storia rende scettici davanti a queste affermazioni, credo questo si possa dire. Io, da lontano e quindi potrei sbagliarmi, ma con fonti inserite in Nord, il cambiamento di cori quando Diabolik si e' riaffacciato l'ho notato.  Senza commentare il fatto che una tifoseria che dice che tifera' e' un po' un assurdo solo nostro. Che altro dovrebbe fa'?

Facciamo cosi', ripartiamo da zero.
Abbiamo di nuovo un tifo organizzato, con dei leader - e facciamo conto che non li conosciamo.
Questi leader oggi sono dietro il Mister e la societa'.

Eccellente.

Forza Lazio.  :band1:

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
Citazione di: Mohammed Hussein il 03 Ago 2012, 09:31
Quindi i Reja vattene alla terza (TERZA!!) di campionato, che portarono il mister alle prime dimissioni ce le siamo inventati? Così come i fischi sempre per lui alla PRESENTAZIONE della squadra?

E menomale che "uniti si vince"...

organizzati, fai un gruppo, studia la tua posizione, e occupala con la Voce.

questo è Tifo Organizzato.

il resto so parole più o meno condivisibili di chi non fà ma giudica.

che la Domenica diventano silenzio e rumore di Pop corn, come al cinema.

ma lo stadio non è il Cinema.


porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: Tarallo il 03 Ago 2012, 09:41
Facciamo cosi', ripartiamo da zero.
Abbiamo di nuovo un tifo organizzato, con dei leader - e facciamo conto che non li conosciamo.
Questi leader oggi sono dietro il Mister e la societa'.

Eccellente.

Forza Lazio.  :band1:

ecco

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Citazione di: zaradona il 02 Ago 2012, 21:00
Speriamo che dura.

Perchè pure l'estate scorsa si diede piena fiducia a Reja e poi dopo 3 partite giu' fischi prima delle gare.

Comunque me voglio fida' , e so' contento.

Se riusciamo a riunirci è tutto guadagno.


Ma quando parlano de aradio e giornali , è compresa aradio 6 ?

Credo si rifescano a RR...
8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Registrato

Alex_k

Visitatore
Registrato
Io invece ho capito questo:
Citazione di: Tarallo il 03 Ago 2012, 09:41
Abbiamo di nuovo un tifo organizzato, con dei leader - e facciamo conto che non li conosciamo.
Questi leader oggi sono dietro il Mister e la societa' squadra.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
Citazione di: Tarallo il 03 Ago 2012, 09:41

Facciamo cosi', ripartiamo da zero.
Abbiamo di nuovo un tifo organizzato, con dei leader - e facciamo conto che non li conosciamo.
Questi leader oggi sono dietro il Mister e la societa'.

Eccellente.

Forza Lazio.  :band1:

ma perchè da zero?
partiamo da dove c'eravamo lasciati.
senza paura.

sappiamo chi è la Curva Nord. sappiamo come la Pensa. Non possiamo essere tutti daccordo ogni volta.
siamo 30 mila capocce.
neanche su "conta solo la Lazio".
perchè è una frase vuota, retorica, che quando la vai a declinare nella pratica riflette le differenze di propspettiva.

ma c'è una cosa imposrtante che Loro fanno e gli altri no, Cantare.

dimmi una cosa più importante da fare allo stadio?!

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Kim Gordon il 03 Ago 2012, 09:51
ma perchè da zero?
partiamo da dove c'eravamo lasciati.

:nono:

CI siamo lasciati coi ragazzi di Buda, i Lotito pdm e i buh ai negri.

Si deve ripartire da zero, altrimenti sono parole vuote.

Se poi la contestazione a Lotito e' endemica, a prescindere dai risultati, allora de che stamo a parla'? I Lotito pdm partiti a ogni gol avversario (o se ci vanno vicini, o se giochiamo male, o se il cielo s'annuvola) e' dove c'eravamo lasciati.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.658
Registrato
Citazione di: Tarallo il 03 Ago 2012, 09:55
:nono:

CI siamo lasciati coi ragazzi di Buda, i Lotito pdm e i buh ai negri.

Si deve ripartire da zero, altrimenti sono parole vuote.

Se poi la contestazione a Lotito e' endemica, a prescindere dai risultati, allora de che stamo a parla'? I Lotito pdm partiti a ogni gol avversario (o se ci vanno vicini, o se giochiamo male, o se il cielo s'annuvola) e' dove c'eravamo lasciati.

è un po' quello che temo io...visto che questi la contestazione a Lotito ce l'hanno di default non so quanto potrà durare questo comunicato distensivo...cmq speriamo bene

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
Citazione di: Tarallo il 03 Ago 2012, 09:55
:nono:

CI siamo lasciati coi ragazzi di Buda, i Lotito pdm e i buh ai negri.

Si deve ripartire da zero, altrimenti sono parole vuote.

Se poi la contestazione a Lotito e' endemica, a prescindere dai risultati, allora de che stamo a parla'? I Lotito pdm partiti a ogni gol avversario (o se ci vanno vicini, o se giochiamo male, o se il cielo s'annuvola) e' dove c'eravamo lasciati.

a tarà ennamo, vendi false illusioni, se fai così.
che qui ti leggono tantissimi tifosi che lo stadio lo vedono dalla tv, e poi ti credono.
non c'è peggior servizio che puoi fare che vendere False Ullusioni.
ritroverai i Ragazzi di Buda, i buh, ed i lotito pdm.
stanne certo.


non hanno scritto che non faranno i ragazzi di buda etc tec...

hanno scritto cosa pensa la Nord rispetto a questo Clima Negativo Ingiustificato.

punto.





Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Kim Gordon il 03 Ago 2012, 10:05
a tarà ennamo, vendi false illusioni, se fai così.
che qui ti leggono tantissimi tifosi che lo stadio lo vedono dalla tv, e poi ti credono.
non c'è peggior servizio che puoi fare che vendere False Ullusioni.
ritroverai i Ragazzi di Buda, i buh, ed i lotito pdm.
stanne certo.

Appunto, credo anch'io.
Ergo la mia difficolta' a comprendere il comunicato.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Citazione di: elbandido il 03 Ago 2012, 09:36
no
non te li sei inventati
ma non puoi imputare al direttivo della curva quei cori, potrebbe benissimo essere partito uno e poi altri che condividevano hanno seguito
sai la curva è fatta di migliaia di persone, non tutti la pensano uguale. Chi dirige la curva detta una linea se la vuoi seguire bene, sennò non la segui e fischi chi ti pare e fai i cori contro chi vuoi
è semplice

se fosse davvero così, cosa di cui dubito, vorrebbe dire che in curva nord non c'è piu' un gruppop guida e che ognuno puo' fare quello che gli pare.
Sono stato solo due volte in curva nord ma ho spesso frequentato i settori ospiti della Lazio nelle trasferte qui al nord e ti assicuro che ai tempi in cui andavo io se qualcuno che non faceva parte del gruppo guida della curva faceva partire un coro o fischio pernacchie veniva subito zittito.

Discussione precedente - Discussione successiva