Citazione di: gregor il 29 Ago 2012, 16:23
Per la parte evidenziata
ci bevo sopra,tanto etichettare le persone è uno sport assai praticato,almeno da alcuni. Poi quando si tratta di tirare fuori PROVE e non chiacchiere,si comincia a sviare con frasi ad effetto.L'hai detto tu "o,amico mio,te lo posso assicurare,non era così" ,io ho solo chiesto di farlo presente anche a noi.Tutto qui. Ma un conto è lanciare il sasso e nasconedere la manina (giochetto de quanno c'avevamo 12 anni),un altro è presentare fatti (cosa sempre molto difficile).
la storia della polverini (i famosi 30.000 euro,te dico pure la cifra
,attaccata sulla vetrata,sopra una grande immagine....forse,ma questo lo potresti dire tu,visto che conosci in maniera approfondita la storia della curva,è stata la goccia che ha fatto traboccare il vasetto. All'epoca di quei fatti in curva c'era qualcun'altro.....che oggi,FORTUNATAMENTE,non c'è più.
su,la frase in neretto era perchè hai risposto in maniera un tantinello aggressiva
CitazioneCosa assicuri tu ? dicce un pò...
è bruttina,no?
sul resto è tutto di pubblico dominio,le fatture,le intercettazioni,non sono belle cose,no?
quale manina?quale sasso?
è chiaro che chi è in curva ste cose le legge,le sente,e l'atmosfera diventa meno "coesa".
Gli stessi atti di pubblico dominio ci portano a credere che un tantinello di conflitti di interesse ci possa essere stato,no?un tantinello,mica tanto.
Comunque,amico mio,come scritto,che ognuna si tenga i propri scheletri,a me non frega nulla del passato;importante si inizi un nuovo percorso e,per quel che mi riguarda,che eventuali interessi commerciali(che al fine sono caxxi loro)non ledano le casse della Lazio,in maniera diretta o indiretta.
Credo si possano trovare,e credo si siano trovate,strade comuni che possano salvare i due punti di cui avevo suddetto.Tutto quà,brindo con te con una bella birrozza.