Citazione di: strike il 30 Ago 2012, 08:14
pure io non ho capito con chi ce l'ha V.
niente, gli è in un
mood negativo
però, fra le righe (4 o 40 fa poca differenza: in mezzo c'è sempre
tanta robba), io ho capito che:
- non abbiamo capito lo tsunami romolettico che ci sta investendo, anche grazie alle forze oscure del potere mediatico che zema ha liberato
- siamo pochi e divisi
- ci soffermiamo, per combattere 'sto potere, troppo sul
particulare e poco sul generale
- mentre noi stiamo osannando, pardon genuflettendoci, di fronte ad un'iniziativa simile, dall'altra parte so' pronti a magnaccese, soprattutto dopo che sarà effettiva la squalifica di mauri e stante il fatto che noi saremo tutti 'mbriachi dopo il terzo tempo e non avremo tempo pe' 'ste stronzate, persi ognuno a guardasse la panza (propria o dell'altro)
- ovviamente, questa faccenda del terzo tempo è una stronzata perché mette una pietra sopra tutto quanto è stato fatto/detto/scritto finora, mentre si vive
tanto bene nel livore e nell'eterno risentimento
- questo terzo tempo ci riunirà ed abbatterà le divisioni, forse, ma semo sempre pochi
me sbajerò, ma sarò felice di essere smentito