comunicato della curva nord 02/08/2012

Aperto da sweeper77, 02 Ago 2012, 17:23

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Citazione di: inmentesolote il 29 Ago 2012, 19:52
una domanda:
non ho ben capito, ma qsto terzo tempo (ottima iniziativa  :beer:) sarebbe prima o dopo la partita?

prima E dopo

Aquila Romana

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.484
Registrato

Aquila Romana

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.484
Registrato

strike

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.561
Registrato
Grazie per le informazioni, bisognerà che imparo ad ascoltare LSR... Sembra davvero epocale. Vedremo domenica.

Avanti Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Registrato
quanti gandhi in questo topic.
ai veri Mahatma battiamo le mani!







Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
E' arrivato "er metico".
Ma tu una via de mezzo no eh? O usi 40 righe pe' di un concetto che ne servono 3 e che non avremmo capito uguale, lasciando basiti i tuoi avidi lettori, o lanci strali fulminanti senza dicce come la pensi.
Tu lo sai che noi pendiamo dalle tue labbra, mo' ce devi di'
1) come la pensi
2) dove (se) hanno sbagliato tutti quelli che hanno postato prima.

Hai 500 caratteri spazi inclusi.

strike

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.561
Registrato
pure io non ho capito con chi ce l'ha V.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: strike il 30 Ago 2012, 08:14
pure io non ho capito con chi ce l'ha V.

E' il gioco dell'estate "Capisci vuppunto".

Per me, ma sono ipotesi, ironizza su coloro che mostrano una inclinazione al dialogo e lasciano aperti spazi di contatto con la Curva.
Ma potrei aver capito male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.301
Registrato
Mi sembra che ce l'abbia con chi "abbocca" all'amo teso dai cattivoni della nord che egli giudica inemendabili.
Mia interpretazione.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
è chiaro
ci vede un rovescio nella medaglia in tutto questo
per lui non è tutto rose e fiori
le menti diaboliche dii regazzi hanno in mente qualcosa e a V. non piace

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: strike il 30 Ago 2012, 08:14
pure io non ho capito con chi ce l'ha V.

niente, gli è in un mood negativo

però, fra le righe (4 o 40 fa poca differenza: in mezzo c'è sempre tanta robba), io ho capito che:
- non abbiamo capito lo tsunami romolettico che ci sta investendo, anche grazie alle forze oscure del potere mediatico che zema ha liberato
- siamo pochi e divisi
- ci soffermiamo, per combattere 'sto potere, troppo sul particulare e poco sul generale
- mentre noi stiamo osannando, pardon genuflettendoci, di fronte ad un'iniziativa simile, dall'altra parte so' pronti a magnaccese, soprattutto dopo che sarà effettiva la squalifica di mauri e stante il fatto che noi saremo tutti 'mbriachi dopo il terzo tempo e non avremo tempo pe' 'ste stronzate, persi ognuno a guardasse la panza (propria o dell'altro)
- ovviamente, questa faccenda del terzo tempo è una stronzata perché mette una pietra sopra tutto quanto è stato fatto/detto/scritto finora, mentre si vive tanto bene nel livore e nell'eterno risentimento
- questo terzo tempo ci riunirà ed abbatterà le divisioni, forse, ma semo sempre pochi

me sbajerò, ma sarò felice di essere smentito
8)

pentiux

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.718
Registrato
Citazione di: porgascogne il 30 Ago 2012, 08:30
niente, gli è in un mood negativo

però, fra le righe (4 o 40 fa poca differenza: in mezzo c'è sempre tanta robba), io ho capito che:
- non abbiamo capito lo tsunami romolettico che ci sta investendo, anche grazie alle forze oscure del potere mediatico che zema ha liberato
- siamo pochi e divisi
- ci soffermiamo, per combattere 'sto potere, troppo sul particulare e poco sul generale
- mentre noi stiamo osannando, pardon genuflettendoci, di fronte ad un'iniziativa simile, dall'altra parte so' pronti a magnaccese, soprattutto dopo che sarà effettiva la squalifica di mauri e stante il fatto che noi saremo tutti 'mbriachi dopo il terzo tempo e non avremo tempo pe' 'ste stronzate, persi ognuno a guardasse la panza (propria o dell'altro)
- ovviamente, questa faccenda del terzo tempo è una stronzata perché mette una pietra sopra tutto quanto è stato fatto/detto/scritto finora, mentre si vive tanto bene nel livore e nell'eterno risentimento
- questo terzo tempo ci riunirà ed abbatterà le divisioni, forse, ma semo sempre pochi

me sbajerò, ma sarò felice di essere smentito
8)
E, per dire, moriremo pure tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
OT
Per me indossa stili letterari diversi ogni giorno per stupirci.
Oggi Montale, ieri David Foster Wallace.
EOT

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
a me V. è sempre sembrato Edward Bunker

porgascogne

Visitatore
Registrato

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Svennis il 30 Ago 2012, 08:37
a me V. è sempre sembrato Edward Bunker

Nel senso della sua storia di vita, molto piu' che di stile letterario.  :pp

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
ha uno stile letterario diretto e crudo come bunker e mi piace
se sia stato al gabbio per un periodo non lo so, poesse  :pp

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Diretto e crudo?? Certe volte scrive ottanta righe completamente ermetiche, incomprensibili. Crudo forse, ma diretto (nel senso di chiaro) no. Piu' DFW pero' con la punteggiatura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
tarà V. non è absaroke  :pp
per me è diretto
ecco magari ultimamente è un po' ermetico, non lo metto in dubbio
soprattutto in quest'ultimo suo post
e sta cosa mi sorprende perché  ho sempre riconosciuto a V. la capacità di saper andare direttamente al punto della questione

Va bene, si può tornare in topic, grazie???

Lazio.net

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Chiedo scusa, il topic e' importantissimo, il cazzeggio del tutto fuori luogo.

Discussione precedente - Discussione successiva