Innanzitutto do anch'io il benvenuto a CN12 e lo ringrazio per le informazioni che ci dà, molto preziose per chi guarda la Curva da lontano come è il mio caso.
A me pare che un Figli di Buda e un Inno di Mameli con le mani a paletta, più un Lotitopdm e un "mi diverto solo se..." che quasi non si sentivano, non siano cose da strapparsi i capelli. Capisco tutte le posizioni di principio ma la Curva Nord non è nata ieri, è stata sempre un ambiente di destra se non di estrema destra, al quale gran parte dei netter sono estranei e in genere piuttosto ostili. Non lo scopriamo certo oggi. Insomma, non è la Curva dei miei sogni ma è la Curva esistente. E continuo a credo che le cose, per quanto possibile e con i tempi necessari, stiano andando nel verso giusto.
Solo qualche giorno fa con il Mura, a quanto ho letto qui e sentito altrove, c'era stato un diluvio di cori antisemiti, col Palermo direi un po' meglio. No? Ora abbiamo anche il Tottenham, speriamo che si diano una regolata.
Penso pure io che derive affaristiche non siano all'ordine del giorno. Piuttosto, mi colpisce che non siano emersi nuovi capi. O, se sono emersi, sono stati rimessi al loro posto dai vecchi.