comunicato lega serie a

Aperto da sslazio9gennaio1900, 28 Mar 2014, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.561
Tra l'altro negli ultimi anni è cambiata la "gestione" delle multe...
In passato venivano suddivise tra le squadre, oggi credo tra oratori, almeno la metà (circa 200.000 euro).

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Non capisco cosa si aspettino i contestatori.
Quando si invita Lotito a morire o a finire all'ospedale cosa si spera di suscitare? Amore?
Ringhiano i contestatori, ringhia pure Lotito.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: MisterFaro il 28 Mar 2014, 17:57

che questo comunicato mi sembra una banale azione di un imprenditore che usa le associazioni di categoria per difendere il proprio marchio. Dal mio punto di vista non solo banale però, anche sbagliata e controproducente.

stradaccordo.
Tanto più che già appare difficile definire Lotito un imprenditore e soprattutto"proprio" il marchio della SS Lazio.

Celeborn

Visitatore
Citazione di: And159 il 28 Mar 2014, 17:57
Se serviva un segnale per capire che la contestazione sta andando bene direi che è arrivato.

Mi sembra l'interpretazione più corretta.
Sul merito, condivido si tratti di follia. Pura e lucida follia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Dimostrazione di debolezza da parte di Lotito, che così da ancora più forza alla protesta.
Non dico che abbia intenzione di cambiare il rapporto con noi tifosi...

...Ma se sta cagando addosso. Senza dubbio.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: AguilaRoja il 28 Mar 2014, 17:34
Siamo alla follia, vera e palese.
I contestatori esagerano, nei modi e nei contenuti, ma l'altra metà della vicenda si sta coprendo di ridicolo.
A questo punto una soluzione, qualsiasi sia, è indispensabile oltre che necessaria.
Si sta giocando sulla pelle e con la pelle della S.S. Lazio.
Stop, vi prego.
Qualcuno faccia sto benedetto passo indietro.

Magna tranquillo

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.561
Citazione di: Zanzalf il 28 Mar 2014, 17:59
Non capisco cosa si aspettino i contestatori.
Quando si invita Lotito a morire o a finire all'ospedale cosa si spera di suscitare? Amore?
Ringhiano i contestatori, ringhia pure Lotito.

Il discorso è più ampio, ha toccato il milan con la "visita" dei capi mandamento negli spogliatoi di 2 settimane fa...
De Laurentiis ed i ragazzi della curva cutolo...
le curve chiuse dei bruchi...
Lotito, rocco ed i suoi fratelli...
Purtroppo a fronte di migliaia di tifosi sani, anche tra i gruppi più o meno organizzati, ce ne sono poche centinaia pronti all'uso, sia da parte della malavita che della politica (in tutta Italia).

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
mamma mia non finiremo mai, ci si spara da una parte all'altra della barricata e la Lazio in mezzo al fuoco incrociato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AguilaRoja

Visitatore
E' come se la Confindustria facesse un comunicato contro i clienti che non comprano più i biscotti del Mulino Bianco e che scrivono sui muri "I pandistelle fanno cacà".
Follia.

Kudamm

*
Lazionetter
* 116
Citazione di: Celeborn il 28 Mar 2014, 18:02
Mi sembra l'interpretazione più corretta.
Sul merito, condivido si tratti di follia. Pura e lucida follia.

i veri problemi arriveranno quando la sua pazzia non sarà più lucida, ma del tutto fuori controllo.

spero solo che quel giorno, lui sarà solo un brutto ricordo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
o come se il parlamento facesse un'interpellanza contro chi mette la "fetta di mortadella" dentro la scheda elettorale.
follia

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: And159 il 28 Mar 2014, 17:57
Se serviva un segnale per capire che la contestazione sta andando bene direi che è arrivato.

L'operazione e' perfettamente riuscita...
Il malato pero' e' morto

Contenuto sponsorizzato

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: AguilaRoja il 28 Mar 2014, 18:06
E' come se la Confindustria facesse un comunicato contro i clienti che non comprano più i biscotti del Mulino Bianco e che scrivono sui muri "I pandistelle fanno cacà".
Follia.
:pp
Rendi perfettamente l'idea.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: AguilaRoja il 28 Mar 2014, 18:06
Follia.

Se tu dicessi costantemente in una radio che i "pandistelle fanno cacà" te beccheresti una causa milionaria.
Non certo per auspicare cause legali ma per dare una prospettiva normale alle cose, eh.
Non fosse calcio succederebbe questo.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Se ci sono gli estremi per adire le vie legali, non capisco perché la Lega non si rivolga alla magistratura.
Il resto è fuffa.
Lotito rompa le palle su Peruzzo. E la Lega si faccia i cazzi suoi.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: gesulio il 28 Mar 2014, 18:14
Se ci sono gli estremi per adire le vie legali, non capisco perché la Lega non si rivolga alla magistratura.
Il resto è fuffa.
Lotito rompa le palle su Peruzzo. E la Lega si faccia i cazzi suoi.

Su Peruzzo, sull'Europa League dello scorso anno, sulle campagne mediatiche, e potremmo continuare fino a domani mattina.
In 10 anni di Lazio credo che questo sia stato il suo errore più grande.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: PabloHoney il 28 Mar 2014, 18:09
L'operazione e' perfettamente riuscita...
Il malato pero' e' morto
non direi.anzi se c'è una cosa che non speravo più di vedere era una tifoseria di nuovo unita.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: And159 il 28 Mar 2014, 18:18
non direi.anzi se c'è una cosa che non speravo più di vedere era una tifoseria di nuovo unita.

Ecco, la tifoseria non è unita neanche per niente.
Io non mi unisco a nessuno solo perché bisogna farlo.
Io mi unisco alle persone che stimo, o a quelle che condividono le mie idee.
Per questo la Lazio è lacerata, perché ci sono due lontanissimi estremi che se la stanno strattonando ormai da anni.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.561
Mettiamo da parte per un attimo la Lazio, che in Lega non è propriamente il centro del mondo (o sì?), è storia recente che alcuni tra i club più potenti si sono lamentati.
Le motivazioni le conosciamo tutti, o almeno chi lavora nel settore, Milan, Inter, Giuve, bruchi, Napoli, hanno avuto tutte problemi con una parte della tifoseria, piccola parte ma "rumorosa e calda", e gli argomenti non sono leggeri o futili, si parla di soldi e sicurezza.
Mi sembra strano che si stia indirizzando tutto sulla querelle Lotito-Nord, che sono tra l'altro i  contestatori più  "civili" e meno pericolosi.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Ma è farina dello stesso sacco da cui proveniva la fatidica frase
"Sento un tintinnio di manette"?

Che situazione ridicola e paradossale.

Discussione precedente - Discussione successiva