NEWS
Igli Tare ci mette la faccia: "Abbiamo fatto per Honda un'offerta importante, ma non è stata accettata. Con Klose nessuna discussione"
01.02.2012 20:42 di Luca Capriotti articolo letto 4123 volte
Fonte: Luca
Capriotti-Lalaziosiamonoi.it© foto di Valeria Bittarelli
Il mercato non ha regalato i rinforzi sognati, e si è chiuso con l'acquisto in extremis di Candreva. Sul banco degli imputati è salita la società, nella persona del presidente Lotito, e del suo direttore sportivo, Igli Tare, che ai microfoni di Sky, nel prepartita di Lazio-Milan ha parlato dell'infortunio che ha subito il bomber biancoceleste, Miroslav Klose: "Ha preso una botta con il Chievo, abbiamo preferito non rischiarlo". Si è parlato di dissapori tra la squadra e la società nel pomeriggio, e di Klose e Tare in particolare. Argomento, il mercato: " Confronto con Klose? Non è vero, sfido chiunque a dire il contrario. Oggi non abbiamo litigato ma abbiamo solo parlato per il suo infortunio. Ci conosciamo da una vita e non ho mai fatto una litigata con lui". Il mercato della Lazio è stato di livello inferiore alle aspettative, ma Tare non vuole addossarsi responsabilità non sue: "Abbiamo messo la faccia prendendo la responsabilità di dire che dovevamo fare un mercato più importante. Abbiamo fatto un'offerta per Honda molto importante, ma loro fino all'ultimo momoneto hanno deciso di tenere la loro posizione e non c è stato accordo tra le società.
Poi abbiamo provato con Nilmar ma era una trattativa messa in piedi nell ultimo giorno di mercato. I tempi erano troppo stretti e la trattativa era un po' legata al discorso del trasferimento degli extracomunitari, infatti trasferimento Carrizo è arrivato l'ultimo giorno". In particolare è stato acquisto di Guarin, approdato all'Inter, dopo essere stato seguito dalla Lazio: "Era nostro obiettivo, l'abbiamo seguito la scorsa estate, ma richiesta del Porto era molto elevata. Abbiamo seguito la trattativa quando la Juve non era più pronta a prenderlo, e ci siamo inseriti. Abbiamo cercato di prenderlo da domenica per portarlo alla Lazio perché aveva le caratteristiche del giocatore che cercavamo".
Domanda:
Perche' la societa' alle ore 18 del 31 gennaio 2012 stava(stava????) trattando Nilmar se non aveva risolto la situazione dell'extra???Attendo Vostra risposta...
Io quasi quasi la manderei al genio che ha fatto il comunicato......
Tanto voi la risposta non l' avete e chi invece la risposta ce l'ha di certo non potra' mai dirla pubblicamente.
Io pero' la mia idea me la sono fatta