Comunicato ufficiale sui conti al 31.03.2013

Aperto da Magnopèl, 15 Mag 2013, 14:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: fish_mark il 17 Mag 2013, 10:00
Il punto decisivo è tornare ai fasti cragnottian-capitaliani quanto rendere efficace la spesa per gli ingaggi, posto che una spesa minima serve se si vuole competere per gli alti livelli perché questo nel lungo periodo è vero nel calcio.

Secondo me il punto è nel ringiovanimento nella rosa: i giocatori più in là con gli anni necessariamente hanno ingaggi più alti, che su una rosa di 20-25 elementi non possiamo permetterci.

Tutti quegli ingaggi sul milione di euro ed oltre andrebbero dati solo ad elementi facenti parte dello zoccolo duro di 13-15 elementi: tutti gli altri, a partire dalle riserve, dovrebbero essere giovani assolutamente under 25. Noi, invece, nell'ultimo triennio ci siamo ritrovati a pagare di più giocatori ai margini e fuori rosa che non i titolari, con uno spreco di risorse enorme.

E' stato questo, secondo me, il vero grande errore della gestione Lotito, la causa principale del nostro immobilismo sul mercato. Bisogna fare maggiore attenzione a come si elargiscono i contratti, e occorre prendere elementi sui 30 anni (e relativo contrattone) solo quando si è sicuri che questi rappresentino un valore aggiunto per la rosa, e non per far fare loro le riserve (vedi Sculli, Foggia, Scaloni). Per quello, ci sono i giovani.

Freezer67

Visitatore
Citazione di: The Referee il 17 Mag 2013, 10:35
"tutti fenomeni co' i soldi dell'altri" (semi-cit.)

in realtà credo che quasi tutti qui dentro non abbiano la benchè minima idea di cosa significa gestire una società che fattura un centinaio di milioni di euro, di bilanci e conti economici, etc etc....
do 50 milioni di CT siamo passati ad essere 50 milioni di AD...

ref
con il dovuto rispetto e senza la minima polemica nei tuoi confronti,
non è una questione di essere fenomeni co i soldi degli altri, ma si tratta solo ed esclusivamente di una analisi seppur superficiale(molto) di numeri che vengono pubblicati ufficialmente e che sono a disposizione di chiunque, scommetto che se parlavamo dei catastrofici numeri della reuma nessuno avrebbe detto nulla
se ti dicessero che c'è gente qui che da 25 anni si occupa di bilanci e che lavora per una società che fattura più dei tuoi centinaia di milioni di euro cambierebbe qualcosa ???? io non credo, io credo invece che appena si solleva la minima polemica sulla Lazio si scatena il putiferio perchè c'è sempre qualcuno che vede anche quello che non c'è e che ne fa una questione di pro-lotito, contro-lotito.

Freezer67

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 17 Mag 2013, 11:07
Secondo me il punto è nel ringiovanimento nella rosa: i giocatori più in là con gli anni necessariamente hanno ingaggi più alti, che su una rosa di 20-25 elementi non possiamo permetterci.

Tutti quegli ingaggi sul milione di euro ed oltre andrebbero dati solo ad elementi facenti parte dello zoccolo duro di 13-15 elementi: tutti gli altri, a partire dalle riserve, dovrebbero essere giovani assolutamente under 25. Noi, invece, nell'ultimo triennio ci siamo ritrovati a pagare di più giocatori ai margini e fuori rosa che non i titolari, con uno spreco di risorse enorme.

E' stato questo, secondo me, il vero grande errore della gestione Lotito, la causa principale del nostro immobilismo sul mercato. Bisogna fare maggiore attenzione a come si elargiscono i contratti, e occorre prendere elementi sui 30 anni (e relativo contrattone) solo quando si è sicuri che questi rappresentino un valore aggiunto per la rosa, e non per far fare loro le riserve (vedi Sculli, Foggia, Scaloni). Per quello, ci sono i giovani.

MH
ma i giovani, soprattutto quelli di valore, prima o poi crescono e i contratti prima o poi vanno in scadenza
siamo sicuri di essere in grado, poi, di mantenere gli stessi ??? Non si rischierebbe di fare l'udinese di turno che valorizza per poi vendere ??
mi spiego meglio, noi tifosi cosa vogliamo veramente ???
vincere ??
competere ad alti livelli ??
mantenere un livello normale ??

no perchè questo sposta e di molto i giudizi delle persone, imho

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Mohammed Hussein il 17 Mag 2013, 11:07

Premesso che volevo dire "il punto decisivo NON è tanto tornare ai fasti cragnottian-capitaliani quanto rendere efficace la spesa per gli ingaggi, posto che una spesa minima serve se si vuole competere per gli alti livelli perché questo nel lungo periodo è vero nel calcio."
nel tuo intervento si coglie uno degli errori che compie la società negli ultimi due anni, quando costruisce una squadra sicuramente competitiva ma si perde per strada troppe occasioni.
Tanto per citare alcuni esempi Matuzalem, Zarate, Stankevicius, ma anche Brocchi e ultimamente Saha (già parliamo di oltre 5 milioni di euro lordi) indicano alti costi e ritorni sul campo prossimi allo zero, per non parlare della ridotta mobilità sul mercato.
Possiamo dire che privilegiare la fedeltà non è sempre strada migliore da praticare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Freezer67 il 17 Mag 2013, 11:22
MH
ma i giovani, soprattutto quelli di valore, prima o poi crescono e i contratti prima o poi vanno in scadenza
siamo sicuri di essere in grado, poi, di mantenere gli stessi ??? Non si rischierebbe di fare l'udinese di turno che valorizza per poi vendere ??
mi spiego meglio, noi tifosi cosa vogliamo veramente ???
vincere ??
competere ad alti livelli ??
mantenere un livello normale ??

no perchè questo sposta e di molto i giudizi delle persone, imho

Freezer, dobbiamo gestire i giovani sul modello di come sono stati gestiti Radu, Gonzalez, Licht e Kolarov: li prendi, li lasci crescere e li lanci, poi se come Stefan mostrano attaccamento te li tieni pure in eterno, altrimenti li cedi facendoci grosse plusvalenze e ci costruisci una squadra ancora più forte.

Ma le riserve DEVONO essere giovani, che col tempo diverranno i titolari: non possiamo permetterci di pagare dei 30enni 1,2-1,5M per far fare loro le riserve! Non siamo quel tipo di società.

Fish: concordo con te su Matu e Stanke (cui aggiungo Sculli, Zauri, Foggia come detto prima e altri ancora), non su Zarate (che merita un capitolo a parte) o su Brocchi e Saha (che prende 4 fusaie).

Privilegiare la fedeltà è importante, perchè avere uno spogliatoio unito è davvero un elemento aggiunto importantissimo; prendere sul mercato giocatori in là con l'età e con contratti alti per fare le terze scelte è altra cosa.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Mag 2013, 21:48
Davvero oh, questi so' i bilanci dal 31 dicembre 2012 al 31 marzo 2013, in quelli del 31 giugno 2013 ci saranno i riscatti dei calciatori in prestito, le entrate dell'Europa League, della finale di Coppa Italia, della posizione finale in campionato, ecc... il calciomercato inizia il 1° luglio, non il 31 marzo.
ma infatti:
dall'europa league ci dovrebbero arrivare circa 3,6 milioni dall'uefa per quanto riguarda i bonus-partita,dai botteghini non saprei (ringraziamo i nostri "tifosi" che ci hanno impedito di vincere l'EL e di fare altri due incassi fra stoccarda e fenerbace).

Se calcoli i riscatti delle pippe arrivi tranquillamente a pareggiare le perdite:garrido 1,5 , matuzalem 1,5 ,alfaro 3,5

1,5 mln + 1,5 +3,5    +3,6 mln  dell'EL =10,1 mln

Ovviamente senza contare il fatto che non avremo più gli ingaggi di altre 740 mezze seghe succhiasoldi e senza contare i soldi della CI e della posizione del campionato.

Freezer67

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 17 Mag 2013, 11:44
Freezer, dobbiamo gestire i giovani sul modello di come sono stati gestiti Radu, Gonzalez, Licht e Kolarov: li prendi, li lasci crescere e li lanci, poi se come Stefan mostrano attaccamento te li tieni pure in eterno, altrimenti li cedi facendoci grosse plusvalenze e ci costruisci una squadra ancora più forte.

Ma le riserve DEVONO essere giovani, che col tempo diverranno i titolari: non possiamo permetterci di pagare dei 30enni 1,2-1,5M per far fare loro le riserve! Non siamo quel tipo di società.

....

io penso invece che il futuro di questa società debba passare inevitabilmente nei giovani, e per giovani intendo settore giovanile, senza doverli perdere dopo tre o quattro anni e ricominciare da capo sai cosa significa far crescere un giocatore tipo Onazi (è solo un esmpio) da quando ha 20 anni fino a 30 ??? che avrai dei costi maggiori sul monte stipendi, ma ti eviterebbe di tirar fuori decine di milioni di euro per l acquisto (quelli più bravi costano mica te li danno gratis)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: westman il 17 Mag 2013, 11:58
(ringraziamo i nostri "tifosi" che ci hanno impedito di vincere l'EL)

Pare che i nostri tifosi siano coinvolti anche nel disastro di Ustica, nell'attentato alle torri gemelle e che siano anche responsabili del crollo della Lehman brothers...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: JoeStrummer il 17 Mag 2013, 12:08
Pare che i nostri tifosi siano coinvolti anche nel disastro di Ustica, nell'attentato alle torri gemelle e che siano anche responsabili del crollo della Lehman brothers...
sisi se allo stadio non hai trovato chiuso eri sotto effetti stupefacenti,così come del resto i casini che ci hanno combinato quei dementi erano frutto di isteria di massa.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Mohammed Hussein il 17 Mag 2013, 11:44
Fish: concordo con te su Matu e Stanke (cui aggiungo Sculli, Zauri, Foggia come detto prima e altri ancora), non su Zarate (che merita un capitolo a parte) o su Brocchi e Saha (che prende 4 fusaie).

Privilegiare la fedeltà è importante, perchè avere uno spogliatoio unito è davvero un elemento aggiunto importantissimo; prendere sul mercato giocatori in là con l'età e con contratti alti per fare le terze scelte è altra cosa.

In realtà la gli errori che compie la società sono spesso (ma non sempre) il riflesso di un rischio che si affronta.

Matu si comporta male durante l'estate viene estromesso sine die fino al trasferimento a Genova (intanto lo paghi). Era una pedina importante.
Stanke debutta a marzo, prima impossibilitato per problemi fisici (contratto non low cost).
Zarate gioca 7-8 partite prima dell'estromissione sine die (intanto lo paghi e oggi devi affrontare una nuova causa)

Sculli, Zauri, Foggia non ho nulla da dire ma si tratta di giocatori ormai dismessi

Brocchi gioca pochissimo durante l'anno, ma ha un contratto non proprio leggero per un giocatore in là con l'età e con problemi fisici non proprio lievi a cui gli era stato rinnovato per un anno: era davvero necessario?

Saha che prende 4 fusaie sono le stesse fusaie che potevi dare a due giovani come Diakitè e Cavanda di cui puoi senz'altro sfruttare l'entusiasmo (ormai al lumicino per un giocatore di 35 anni).

Io credo che per migliorare la competitività di una squadra non sia prioritario privilegiare la fedeltà dei giocatori. Non saprei che farmene di uno spogliatoio unito ma composto in prevalenza di giocatori mediocri.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: JoeStrummer il 17 Mag 2013, 12:08
hai dimenticato
se abbiamo fatto un girone di ritorno da retrocessione
è colpa dei tifosi

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
La domanda che mi pingo è se tutte queste cose, giuste, che proponete possano portare a un aumento dimensionale dalla Società, perchè altrimenti da qui non ci si sposta; partendo dal fatto che sembrerebbe che ci siamo stabiliti al quarto/quinto posto.

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: Property il 17 Mag 2013, 10:21
Mi rendo conto che forse con tutto il rispetto di bilancio te ne intendi poco, soprattutto quando scrivi il bilancio non è fatto di soli numeri...
ah no? perchè cè dell'altro? ti segnalo che se così fosse si prefigurerebbe un reato lo sai, vero?
Visto che non è così, ma grazie a dio il bilancio è chiaro e trasparente ti invito a ripensare alle tue affermazioni.
Non capisco onestamente il nervosismo di molti; è stato aperto un topic sui conti (non da me) e si commentano i conti.
Ebbene i numeri, limpidi, non opinioni, testimoniano che i conti non sono in ordine, tutto qui.
Per una serie di errori evidenti, di gestione, che erano stati da me come da molti altri segnalati da tempo e ora sono semplicemente certificati in un bilancio.
La storia del patrimonio netto negativo è uno specchietto per le allodole; non sai probabilmente che un patrimonio netto negativo a livello consolidato non comporta praticamente niente in quanto non trova applicazione a livello di consolidato la previsione degli art. 2446 cc e seguenti per i quali sarebbe necessaria un'integrazione ovvero...aumento di capitale.
Troverebbe applicazione solo nel caso di patrimonio negativo a livello individuale, ma come dovresti sapere questo problemino è stato superato da tutte le società, non solo la lazio, con lo scorporo del marchio che ha consentito nel 2004 la generazione di quella plusvalenza tale da annullare questo pericolo.
Te lho riassunta in breve giusto per farti capire, non andare dietro alle frasi fatte.
Questa è una società in perdita, sbilanciata nei costi, con certo giocatori come dici te da poter vendere e realizzare ma anche con oltre 70 milioni di debiti solo con l fisco e ipoteche su tutti i beni immobiliari.
Quindi bene che va avresti attività che coprono le passività tutto qui.
Del resto, di questi numeri, il mercato, inteso come valore di borsa ne tiene conto, e se oggi il il 66% della quota di lotito valorizza in borsa poco più di 19 milioni, non è un caso, non lo dico io, lo dice il mercato.
A fronte di ciò, definire ridicola una valutazione di 80 milione che valorizza 4 volte questo valore, questo si è ridicolo, tutto qui.
I numeri sono sotto gli occhi, guardateli, non ci sono opinioni.

guarda, su questo ragionamento ti seguo infatti la mia unica critica al tuo intervento era relativa alla parola "disastrosa" perché tu stesso ammetti che i problemi della Lazio sono legati al debito (che Lotito ha ereditato 8 anni fa e che nel frattempo ha dimezzato mi sembra!). Riguardo alla valutazione aziendale in sé ed al bilancio, direi che confermo che i numeri (soprattutto se si parla di una trimestrale) non sono tutto, ovviamente sono il punto principale e i numeri devono essere veri ma le note che spiegano come si arriva a certi numeri e le azioni di recupero di un bilancio in negativo sono importanti anche per gli azionisti. errori nella gestione dei calciatori ce ne sono stati (se guardi il topic su zarate troverai che sono uno di quelli che ancora critica Lotito per non aver fatto buon viso a cattivo gioco al solo fine di migliorare i conti della Lazio ...). questo non rende disastrosa una gestione però, sono errori come ne fanno tanti ma gli altri tanti invece di fare cose buone come le ha fatte Lotito (ex. Lotito è stato il primo a fare un passo indietro significativo sugli ingaggi o sbaglio? ora tutti dietro ...).

sul rapporto fra azioni e valore dell'azienda penso ne sai più di me sicuramente e penso che siamo d'accordo nel dire che sono due valori che non vanno confrontati così senza un ragionamento più ampio (che tu introduci giustamente parlando del problema del debito). come ho detto, non mi spingo a valutare l'azienda Lazio avendo pochi elementi ma volendoci "fare i soldi" direi che la Lazio non avrebbe grosse difficoltà mentre se si parla di crescita penso che siamo in difficoltà e questo è evidente (non si fa campagna rafforzamento da 2 anni) quindi volendo dare una stima magari 80mln sono anche giusti ma di certo se vai da uno a fare una trattativa per acquistare qualcosa che ti aspetti? che alla prima proposta ti dica ok oppure che ti spari alto per poi magari accontentarsii di qualcosa in meno? (sempre considerando che Lotito poi non credo voglia vendere). senza considerare che la Lazio post-cragnottiana con 300 mln di debiti e 10 giocatori totali a patrimonio fu pagata mi sembra 19mln, che dici è migliorata la situazione da allora?

Non so cosa ti aspetti da una società di calcio, che aumenti il fatturato e basta? (la Lazio lo sta facendo più o meno da 8 anni a questa parte anche se ora è in difficoltà a crescere ulteriormente, in altri topic si è discusso abbondantemente di questo "limite" fisico del 5° posto ...) che aumenti il fatturato diminuendo i costi o comunque con un trend migliore rispetto ai costi? (forse solo il Napoli ci sta riuscendo ma anche il Napoli ha le sue difficoltà perché quando avrà finito di vendere le tre plusvalenze Cavani, Hamsik e Lavezzi si ritroverà con tanti giocatori pagati tot e forse neanche tanto rivendibili tipo britos, pandev, inler, armero, poi anche per loro gli ingaggi aumentano e non sempre vanno di pari passo con le entrate etc. etc.).

concludo ripetendo che il problema delle critiche non è nel merito (che in parte condivido e in parte no) ma nei giudizi perentori tipo "disastroso" o similare che spesso esce da queste critiche.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: bombo il 17 Mag 2013, 13:01
La domanda che mi pingo è se tutte queste cose, giuste, che proponete possano portare a un aumento dimensionale dalla Società, perchè altrimenti da qui non ci si sposta; partendo dal fatto che sembrerebbe che ci siamo stabiliti al quarto/quinto posto.

la diversa gestione dei casi matu, zarate, brocchi, cavanda etc. che propone mark_fish sicuramente avrebbe portato un miglioramento e quindi la possibilità di fare maggiori investimenti, ovviamente non al livello di portare la Lazio sul piano delle strisciate ... purtroppo molti di questi casi erano border line (zarate, brocchi etc. tutto sommato speravamo potessero dare qualcosa quest'anno no?), appunto un rischio e sono quelli che pesano di più sul bilancio (zarate secondo me si porta dietro quasi metà dei 9,5 mln fra stipendio e commissioni anche se non ho la certezza di questa cosa) ... mentre quelli che veramente posso essere incomprensibili (saha al posto di un cavanda ad esempio) non ti cambiano praticamente nulla dal punto di vista del bilancio.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Freezer67 il 17 Mag 2013, 12:06
io penso invece che il futuro di questa società debba passare inevitabilmente nei giovani, e per giovani intendo settore giovanile, senza doverli perdere dopo tre o quattro anni e ricominciare da capo sai cosa significa far crescere un giocatore tipo Onazi (è solo un esmpio) da quando ha 20 anni fino a 30 ??? che avrai dei costi maggiori sul monte stipendi, ma ti eviterebbe di tirar fuori decine di milioni di euro per l acquisto (quelli più bravi costano mica te li danno gratis)

che è esattamente la stessa cosa che ho scritto io  ;)

Giovani dal vivaio o presi a pochi soldi, da far crescere e da far diventare i nostri titolari. Poi certo se un giorno chiedono di essere ceduti non possiamo ammanettarli qui da noi, ma è su loro che si deve puntare anche a costo di qualche piccolo sacrificio economico.

Fish: lo spogliatoio unito serve eccome. Certo, non è l'unica componente, ma tra due squadre dai valori non troppo dissimili stai tranquillo che a vincere è quella con più ordine e disciplina dietro le quinte.

La stagione in via di conclusione delle due squadre di Manchester dovrebbe insegnare qualcosa in tal senso.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Mohammed Hussein il 17 Mag 2013, 14:23

Fish: lo spogliatoio unito serve eccome. Certo, non è l'unica componente, ma tra due squadre dai valori non troppo dissimili stai tranquillo che a vincere è quella con più ordine e disciplina dietro le quinte.

La stagione in via di conclusione delle due squadre di Manchester dovrebbe insegnare qualcosa in tal senso.

Mohammed
lo spogliatoio unito è importante, certo, hai ragione da stravendere.
Ma noi siamo tifosi di una squadra che vince il suo primo scudetto con uno spogliatoio non proprio unito. Anzi.
Conta il campo, conta quanto sei forte, non se andiamo a cena insieme la sera.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.323
Non entro nel merito. Mi fa solo ridere come viene accolta la notizia dai media "Laziali".
"profondo rosso, ma Lotito guadagna" è solo un esempio.
Tutto questo per 10 mio di passivo? Mah.
Si può fare molto meglio. Lo sappiamo tutti. Ma che voglia di critica che c'è in giro!!!
Sempre pronti.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Profondo rosso: la Lazio boccheggia con gli anticipi sui diritti Sky e l'ipoteca accesa sul Palazzo di Via Valenziani. "Elemosine" per pagare stipendi arretrati e altre spese. Le casse biancocelesti piangono, mica le tasche di Lotito. Che giura di massacrarsi gratis – e ha il coraggio di ripeterlo alla nausea - 24 ore su 24 e 365 giorni l'anno, ma le sue imprese guadagnano a Formello fior fior di quattrini: 3,187 milioni solo nell'ultimo trimestre. Tutto certificato ancora una volta dal bilancio. Costa 1,736 milioni solo la Gasoltermica Laurentina, società addetta alla manutenzione del centro sportivo biancoceleste. Con ottimi risultati, basti pensare al trasloco della scorsa stagione per la neve caduta a Formello: c'erano Reja e i giocatori a spalare con pale e stivali. Eccoli i dipendenti, ecco lo spirito di coesione. E la fratellanza lotitiana, che vale 0,60 milioni alla Salernitana "per l'utilizzo di diritti commerciali e pubblicitari".

/notizie/inprimopiano/notizia/item/7826-lazio-profondo-rosso-ma-lotito-guadagna]http://www.[...]/notizie/inprimopiano/notizia/item/7826-lazio-profondo-rosso-ma-lotito-guadagna

Ogni commento è superfluo. Li avrà già rimessi i soldi che gli sono serviti per comprare la Lazio?
più di così non può proprio fare per la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
Profondo rosso: la Lazio boccheggia con gli anticipi sui diritti Sky e l'ipoteca accesa sul Palazzo di Via Valenziani. "Elemosine" per pagare stipendi arretrati e altre spese. Le casse biancocelesti piangono, mica le tasche di Lotito. Che giura di massacrarsi gratis – e ha il coraggio di ripeterlo alla nausea - 24 ore su 24 e 365 giorni l'anno, ma le sue imprese guadagnano a Formello fior fior di quattrini: 3,187 milioni solo nell'ultimo trimestre. Tutto certificato ancora una volta dal bilancio. Costa 1,736 milioni solo la Gasoltermica Laurentina, società addetta alla manutenzione del centro sportivo biancoceleste. Con ottimi risultati, basti pensare al trasloco della scorsa stagione per la neve caduta a Formello: c'erano Reja e i giocatori a spalare con pale e stivali. Eccoli i dipendenti, ecco lo spirito di coesione. E la fratellanza lotitiana, che vale 0,60 milioni alla Salernitana "per l'utilizzo di diritti commerciali e pubblicitari".

http://www.S. Benedetti/notizie/inprimopiano/notizia/item/7826-lazio-profondo-rosso-ma-lotito-guadagna

Ogni commento è superfluo. Li avrà già rimessi i soldi che gli sono serviti per comprare la Lazio?

e' vero...ogni commento e' superfluo...al punto che te potevi risparmia' de postalla sta' ca@@ata... 8)...profondo rosso per un negativo di 10 milioni in una trimestrale...che non tiene conto degli introiti gia' previsti nel seguente trimestre...stipendi arretrati che risultano solo a Benedetti...cosa falsissima perche e' risultato da piu' inchieste che la Lazio e' una delle  pochissime che paga regolare come  un orologio...e  il trasloco per neve in un evento che mise  in ginocchio un intera citta'..un articolone oh!!

rio2

*
Lazionetter
* 9.279

http://www.S. Benedetti/notizie/inprimopiano/notizia/item/7826-lazio-profondo-rosso-ma-lotito-guadagna

che pena......

Discussione precedente - Discussione successiva