Citazione di: sor greguccio il 19 Mag 2013, 00:38
Non capirò mai certi discorsi, ma quando Cragnotti usava la Lazio per i suoi "magheggi" l'avete mai criticato ?
Ma Berlusconi quando usa il Milan nel bilancio Fininvest e annega tutto lì perché il Milan non ha obbligo di dichiarare la trimestrale, qualche tifoso del Milan va a dirgli qualcosa? o de laurentis che paga i giocatori in nero qualcuno a Napoli contesta ?
ma...
Se avessi avuto come presidente Berlusconi mai e poi mai mi sfiorerebbe il dubbio che sia stata la società sportiva a sostenere economicamente le altre società.
Magari sarà stata usata (o viene usata) per fare qualche magheggio, ma di sicuro non mi sarei posto il dubbio del bilancio economico dalla Lazio alla proprietà.
La Lazio si autofinanzia si o no? Nel nostro caso, secondo me, è molto + importante sapere se con i soldi dell'autofinanziamento ci si fanno anche altre cose.
Quei soldi sono soldi che derivano da tutto il mondo Lazio, dalla sua tifoseria in primis, che attraverso la tv permette di venderne i diritti a Sky, Mediaset ecc., passando per i soldi degl'abbonamenti e dei biglietti, fino al merchandising.
Avrò il diritto di giudicare la bontà o meno di una presidenza in funzione di come gestisce l'indotto economico?
Perché poi se nel calciomercato invernale o estivo, non si riesce a chiudere un affare per qualche milione di euro (tipo Yilmaz), affare che, con buona probabilità, ci avrebbe fatto fare un ulteriore passo in avanti, permetti che poi mi girano?
A me sta bene "tutto", ma essere preso per il .... lo odio, che lo faccia Lotito o un altro.
Perché poi alla fine, il laziale che ho odiato di più in questi anni, Paolo Di Canio, per i suoi continui e ripetuti attacchi alla Lazio... alla fine mi torna in mente una sua frase:
"Non è che perché uno ci ha salvato può prenderci a frustate..." e aggiungerei io, "bisogna pure stare zitti!".