Comunicato Ultras Curva Nord

Aperto da pentiux, 03 Mag 2010, 21:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
era dalla coreografia dell'as roma merda che non mi trovavo così d'accordo con la curva nord :twisted:

AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384

Qualcuno ha sentito/ ha il video?

Pare abbia detto, è tutta ipocrisia, l'avrei fatto anche io, l'avrebbero fatto anche loro.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
gattamarmy

*
Lazionetter
* 2.878
Passi il tifare contro la Lazio per il Bene Supremo ma ora addirittura mi tocca anche essere d'accordo con la curva nord? :o
Floccari guarda che hai fatto :cry:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Citazione di: AlonZo il 03 Mag 2010, 22:08
mi segnalano un ottimo boniek al tg1.

Qualcuno ha sentito/ ha il video?

Pare abbia detto, è tutta ipocrisia, l'avrei fatto anche io, l'avrebbero fatto anche loro.

sì, ha detto più o meno così. aggiungendo che il veroscandalo è la non contemporaneità delle partite.

Mark Lenders

Visitatore
Peccato solo per quel "recriminarci" alla fine  :)

pescopoco

*
Lazionetter
* 327
Citazione di: Kebab il 03 Mag 2010, 22:03
Fosse che st'attacco a 360 gradi ce faccia riunì tutti... no eh? Troppo bello sarebbe  :P

Cmq per stavolta 100% Curva nord  ;)

Stavo pensando la stessa cosa. Questo comunicato, quello del Presidente, la quasi totalità degli interventi dei lazionetters tutti nella stessa direzione ed arroccati a difesa della nostra Lazio e della Lazialità come senso d'appartenenza. Forse da una annata di m.erda potrebbe nascere qualcosa di buono. Speriamo che il Presidente Lotito si renda conto dell'importanza del momento!

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Citazione di: Vavra il 03 Mag 2010, 22:12
sì, ha detto più o meno così. aggiungendo che il veroscandalo è la non contemporaneità delle partite.

si ma il resto del servizio del tg1 è stato scandaloso

ottimo invece il servizio del tg5
dove è stato ricordato il precedente del 73 a parti inverse e il comportamento provocatorio di totti al derby

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RobertoK

Visitatore
i have a dream: riunirci tutti e togliere la politica dal tifo, semplicemente andare in campo con loro ogni maledetta domenica

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898

In questi momenti oltre a respingere i vergognosi attacchi degli ipocriti bisogna ricordare comunque le colpe dei ¨prescritti¨ che godono ancora oggi di numerose impunitá. A noi chiedono sempre comprensione dopo che siamo stati messi alla berlina e pesantemente sanzionati da un processo farsa.  :x Bello anche lo striscione su Mourinho e la denuncia del calcio finto degli impuniti, dei graziati e dei tutelati.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.498
Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
da anni non vedevo questo stringersi a cohorte. Una volta tanto, tutti in trincea, tutti insieme.

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
We shall go on to the end, we shall fight in France, we shall fight on the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air!
We shall defend our Island, whatever the cost may be.
We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight in the fields and in the streets, we shall fight in the hills.

We shall never surrender.

MagoMerlino

Visitatore
Complimenti a chi ha steso quel comunicato, complimenti alla curva nord.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

E quando ce vo ce vo.

Avanti così!

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Forza Lazio.
:band1:

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Vavra il 03 Mag 2010, 22:07
era dalla coreografia dell'as roma merda che non mi trovavo così d'accordo con la curva nord :twisted:

Sottoscrivo in pieno.

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.485

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
BRAVI!

Discussione precedente - Discussione successiva