Con e senza Biglia in campo

Aperto da Chuppy, 20 Ott 2013, 15:26

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Ott 2013, 15:28
analisi chiaramente di parte, non ha giocato con catania chievo e polacchi in casa e in casa la Lazio è sempre andata bene.
se biglia non sa cosa fare è un problema che non si muove nessuno ragazzi, e il fatto che non abbiamo un gioco.

a Ledesma tutto sto beneficio del dubbio non è mai stato dato.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: dani2110 il 20 Ott 2013, 15:46
a Ledesma tutto sto beneficio del dubbio non è mai stato dato.

E' quasi un decennio che lo vediamo, che beneficio je devi da'?

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Per me oggi Biglia è stato uno dei meno peggio

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Ma dai ma quei numeri sono di parte eccome...potrei dirti che le migliori partite le abbiamo fatte con biglia in campo su

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
Citazione di: Tarallo il 20 Ott 2013, 15:29
Molto semplice: quando si decide di cambiare serve tempo per arrivare al risultato desiderato.
Uno e' appena arrivato, l'altro c'e' sempre stato.
Non e' fisica nucleare, eh.
daccordo ma svejamose tutti

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Registrato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Ott 2013, 15:51
Ma dai ma quei numeri sono di parte eccome...potrei dirti che le migliori partite le abbiamo fatte con biglia in campo su

peccato che su 7 partite ne abbiamo vinta solo una, la prima di campionato, poi 3 pareggi e 3 sconfitte...

sarà stato in campo, non ce dubbio, ma sarà stato utile, (per noi)?

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Registrato
Citazione di: Tarallo il 20 Ott 2013, 15:48
E' quasi un decennio che lo vediamo, che beneficio je devi da'?

Esatto tarà.
Ledesma lo conosci,ne sai pregi e difetti,ora devi inserire Biglia poi si potranno fare scelte e valutazioni sulle qualità di entrambi.
Altrimenti il sostituto di Ledesma sarà sempre un Baronio e noi non cresceremo mai.

Poi arriviamo a febbraio-marzo con la lingua di fuori.
Film visto e rivisto.

Il discorso è se Petko ha un'idea di gioco e i giocatori adatti ad applicarla,oppure,in alternativa,una soluzione di ripiego.
Di giocatori fuori ruolo oggi ne ho contati almeno 5.
Ecco,beh,insomma...è proprio necessario?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Chuppy il 20 Ott 2013, 15:54
peccato che su 7 partite ne abbiamo vinta solo una, la prima di campionato, poi 3 pareggi e 3 sconfitte...

sarà stato in campo, non ce dubbio, ma sarà stato utile, (per noi)?

Ma che si gioca in 11 te l'hanno detto?

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato
Citazione di: Tarallo il 20 Ott 2013, 15:55
Ma che si gioca in 11 te l'hanno detto?

a volte in 10, e raramente in 9... dipende da chi schieri.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato
Citazione di: Tarallo il 20 Ott 2013, 15:55
Ma che si gioca in 11 te l'hanno detto?

si in 11 come nelle altre 4 dove abbiamo fatto 3 vittorie ed una sconfitta

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.900
Registrato
Citazione di: Chuppy il 20 Ott 2013, 15:57
si in 11 come nelle altre 4 dove abbiamo fatto 3 vittorie ed una sconfitta
Peccato non ci sia sempre lo stesso avversario ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.721
Registrato
vabè ma state a discute il fatto che biglia, ad oggi, fa cascare le palle?
boh. non è proprio manco lontanamente opinabile. non me ricordo una cosa positiva fatta in campo. mette in porta un compagno, una bella chiusura. niente. aldilà che giocamo demmerda, UNA cosa positiva se un giocatore degno de sto campionato, la vorrai fa o stamo bene con i passaggetti a un metro e mezzo in orizzontale fino alla morte?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: Tarallo il 20 Ott 2013, 15:48
E' quasi un decennio che lo vediamo, che beneficio je devi da'?

Non ho mai sentito dire che forse e sottolineo forse, la cattive prestazioni di Ledesma derivassero anche da una squadra che si muoveva poco.




Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: dani2110 il 20 Ott 2013, 16:01
Non ho mai sentito dire che forse e sottolineo forse, la cattive prestazioni di Ledesma derivassero anche da una squadra che si muoveva poco.

Le caratteristiche dei due le conosciamo (almeno spero).
Ao poi che ognuno si faccia la sua idea. Ledesma gioca da quanti, 7 anni? Sta squadra non s'e' mai mossa? Vabbe' ma poi questa polemica sciocca mi interessa proprio poco, come se fosse Biglia il problema.

Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato
Citazione di: Mr.Class il 20 Ott 2013, 16:01
vabè ma state a discute il fatto che biglia, ad oggi, fa cascare le palle?
boh. non è proprio manco lontanamente opinabile. non me ricordo una cosa positiva fatta in campo. mette in porta un compagno, una bella chiusura. niente. aldilà che giocamo demmerda, UNA cosa positiva se un giocatore degno de sto campionato, la vorrai fa o stamo bene con i passaggetti a un metro e mezzo in orizzontale fino alla morte?

concordo. aspettiamo...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.721
Registrato
Citazione di: dani2110 il 20 Ott 2013, 16:01
Non ho mai sentito dire che forse e sottolineo forse, la cattive prestazioni di Ledesma derivassero anche da una squadra che si muoveva poco.

perchè non è nazionale argentino, non è biondino, non fa sognà con quei passaggetti a uno all'ora in orizzontale.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.900
Registrato
Citazione di: dani2110 il 20 Ott 2013, 16:01
Non ho mai sentito dire che forse e sottolineo forse, la cattive prestazioni di Ledesma derivassero anche da una squadra che si muoveva poco.
Avrai nella lista ignore tutti i componenti della brigata "Ledesma titolare sempre"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Registrato
biglia nemmeno lo voglio discutere.
il calcio e' semplice, quando i centrali difensivi sono cana e ciani, oppure l'attuale dias o novaretti, davanti a due di questi devono giocare due mediani. quindi ne biglia ne hernanes , ma due discreti fabbri.



alby1608

*
Lazionetter
* 10.333
Registrato
Biglia va inserito in un contesto di gioco preciso che attualmente non ha la lazio, quando ha la palla sui piedi non c'è un compagno che si smarca o che taglia verso la porta difficile per lui giocare il pallone, detto questo, nella fase difensiva mi sembra che mostri qualche lacuna

in un non gioco come quello attuale della squadra vedo meglio Ledesma, che si applica di più in fase difensiva, per arrivare a Biglia c'è molto da lavorare sul gioco

Discussione precedente - Discussione successiva