Con l’udinese

Aperto da tommasino, 11 Lug 2020, 23:50

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.258
Bisogna fare attenzione alle loro ripartenze, quel Sema sembra uno dei pochi in palla.
Se vogliamo il punticino e gli facciamo capire che ci basta anche a noi, penso che lo avremo. Considerando il risultato netto del Lecce per loro fare un punto è tanta roba.

Se ci fosse la possibilità di vincerla ben venga, ma per noi credo sia altrettanto importante non perderla...

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
squadra involuta. non riesce più nulla, nessun uno-due al limite dell'area, nessuna azione ad aggirare, nessuna catena 5-5.
Fisicamente sembriamo lievemente migliori solo perché l'Udinese sta come noi e ci lascia giocare sperando nel contropiede.
Male Ciro e Caicedo, impalpabile SMS, irritante Jony che probabilmente è uno dei peggiori acquisti di Tare, forse anche peggio di Berisha.
Non so cosa pensare... spero di vincerla ma sarei contento sopratutto di non perderla.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Jony non sta bene, ha problemi al tallone da qualche partita
È tutto l'anno che corre condizionato, ma al di là di questo non ha il fisico per fare sto ruolo.
È sempre in ritardo.
Vavro quelle volte  che l' ho visto sono rimasto esterrefatto dalla assoluta mancanza di senso della posizione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Jony non sta bene, ha problemi al tallone da qualche partita
Ah ecco... perché poi quando recupera è un treno  :beer:... rega' con quel ruolo non c'entra nulla, fate i bravi... giochi co uno de meno li...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
 I paragoni non reggono con questo calcio .

A Firenze si stanno chiedendo come hanno perso con noi .

.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Adler Nest il 15 Lug 2020, 22:49
È tutto l'anno che corre condizionato, ma al di là di questo non ha il fisico per fare sto ruolo.
È sempre in ritardo.
Vavro quelle volte  che l' ho visto sono rimasto esterrefatto dalla assoluta mancanza di senso della posizione.
Quotone ... due toppe, l'ennesime, su quei due ruoli... pensiamo solo a fare punti, poi parliamo di mercato :asrm

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Togliere subito Jony, che sta facendo danni enormi.

domdom

*
Lazionetter newbie
* 10
L.A. mi sembra l'unico che provi a fare qualcosa,gli altri svolgono il compitino o sono assenti ingiustificati. Prendiamoci il punto :since

spook

*
Lazionetter
* 11.485

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Ragazzi ma che possiamo fare a sinistra??

Lukaku dal primo minuto l'abbiamo visto tutti con il Sassuolo

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: COLDILANA61 il 15 Lug 2020, 22:51
I paragoni non reggono con questo calcio .

A Firenze si stanno chiedendo come hanno perso con noi .

.
Ma cosa vuol dire questo calcio io vedo 22 giocatori e il pallone io non so cosa si intende per giocare a calcio Queste sono partite di calcio Il problema è che noi stiamo facendo pena.
Basta alibi.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.305

miracolo di Strakosha

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Graziati da Lasagna In due contro il portiere. Roba da matti.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733

Non c'è niente da fare, sta squadra fa tenerezza.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Io davvero sto pregando per un pareggio veramente bisogna fare il punticino alla volta per cercare di arrivare almeno a quota 72 perché qui la situazione sta diventando veramente insostenibile è una squadra completamente spenta.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Ma quel ragazzo, Anderson, cosa ha? La lebbra? Non è proprio possibile vederlo una partita? Si può fare una petizione o una raccolta firme?

Discussione precedente - Discussione successiva