Con tutto il rispetto per Lotito

Aperto da Adler Nest, 01 Set 2013, 14:17

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: innamoRADU il 02 Set 2013, 21:02
ma iniziate a pensare a venire de piu allo STADIO....invece de scatena inferni......

Seriamente: tu non credi che yilmaz sarebbe stato un traino per un'altra serie di abbonamenti?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: matador72 il 02 Set 2013, 15:16
Io credo che se non si prende un'attaccante facciamo un passo indietro rispetto allo scorso anno.
Il cato sino ad ora è stato buono anche se forse in difesa qualcosa di piu' si poteva fare ma ad oggi l'attacco rimane quello dello scorso anno e la cosa visto come sono andate le cose non è incoraggiante.
veramente l'attaco è piu' debole.. almeno kozak ti ha fatto i gol in uefa...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ad oggi abbiamo attacco un pelo più forte di sassuolo e livorno

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
io che da sempre ho difeso Lotito e Tare e che sono un gran estimatore dei due, questa volta saró contro, non si puó operare in questo modo, se hai 15 mio pagabili in due rate, ti cerchi 3 obbiettivi e uno lo prendi. punto e basta, non si puó stare cosi a due ore dalla chiusura del mercato con la speranza minima che quaglia voglia andare da noi, e la juve che voglia venderlo a noi, proprio noi che siamo simpatici a tutti....

per piacere.....comprate sto benedetto attaccante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bechk

*
Lazionetter
* 324
solite cose come ogni sessione di mercato, servivavano 2 giocatori un centrale ed una punta, non sono riusciti a prenderli, mo se stanno a butta' su quaquiarella che c'ha disegnata sur culo la panca dell' olimpico di torino,
le tarantelle sul turco roba da ride, prima la cifra, poi l'ingaggio, poi il fondo inglese, in ultimo adesso la percentuale che dovrebbe prendere il procuratore, pero'abbiamo preso perea, ma chi è??? bohhhh!!!
caro Lotito ma invece de continua' a prenderci per il culo, io apprezzerei di piu' e capirei meglio che dicessi non caccio i soldi perchè non li ho, e sarebbe legittimo anche per me quest'anno rifare l'abbonamento mi è risultato difficile.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
senza voler fare tragedie da parte mia... ma non ho capito in che modo la società abbia ragionato in questa sessione di mercato, perchè non ha alcun senso.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.426
ma iniziate a pensare a venire de piu allo STADIO....invece de scatena inferni......
Buizzate di meno che con i mancati introiti e le multe ci compravi ylmaz.....
Pensa per te e non dispensare sermoncini ad minchiam.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
benissimo facciamo gli abbonamenti allo stadio e disdiciamo tutti sky... vediamo cosa conviene alla lazio... o pe esse laziali bisogna fare tutti e due??
il mercato non dipende da quanta gente va allo stadio caro mio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E' stata un'estate bellissima fino al 18 agosto, poi la trattativa per Yilmaz andata per le lunghe e, tanto per cambiare, sfumata all'ultimo, e ora alla ricerca di un attaccante: abbiamo i soldi per Kozak ma non sappiamo a chi darli, abbiamo l'accordo per Quagliarella ma non si sa in quanti giri è infilato, non sembrano esserci alternative decenti all'orizzonte... sentite regà, così è troppo pesante, se tra due ore si scatenerà l'apocalisse, io non mi faccio più vedere finché la Lazio non vince, mi dispiace ma non ce la faccio.

Un'estate bellissima rovinata in 15 giorni.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: porgascogne il 02 Set 2013, 21:06
Seriamente: tu non credi che yilmaz sarebbe stato un traino per un'altra serie di abbonamenti?
Cosi' diventa un boomerang.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Ha preso novaretti : bollato come lulic alla prima partita.
Ha preso Biglia bollato alla seconda.
Due giocatori che servivano.
In attacco potevano fare qualcosa di piu.. pero schiena dritta... eddaje !
Yilmaz e na sega senno andava allarsenal ;)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Adler Nest il 02 Set 2013, 21:09
Buizzate di meno che con i mancati introiti e le multe ci compravi ylmaz.....
Pensa per te e non dispensare sermoncini ad minchiam.
come al solito la colpa è dei tifosi.. quei tifosi che guarda caso garantiscono il sesto fatturato italiano... che li possimo.... sti tirchi....

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
il mercato in generale secondo me rimane molto piu' che sufficente... certo rimanere con solo klose e floccari li davanti è na bella pecca...

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
A meno di due ore dalla chiusura del calciomercato non so cosa pensare, ma bisogna anche prestare attenzione alle dichiarazioni che fanno le persone : il Presidente Lotito nell'intervista del fine settimana appena passato aveva chiaramente parlato di Perea tesserato e di un altro giocatore in arrivo, che si è concretizzato nel nome di Berisha. Non aveva fatto altri nomi ne promesse, anzi si era anche alterato sulle domande relative ad Yilmaz. E' dunque impossibile dire che abbia mentito o preso in giro qualcuno.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.426
Citazione di: gaizkamendieta il 02 Set 2013, 21:13
come al solito la colpa è dei tifosi.. quei tifosi che guarda caso garantiscono il sesto fatturato italiano... che li possimo.... sti tirchi....
No gaika. Rispondevo ad un  altro netterà che invitava ad andare allo stadio, così a cazzodicane

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: porgascogne il 02 Set 2013, 21:06

Si, come la vittoria in Coppa Italia.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: doctor il 02 Set 2013, 21:17
Si, come la vittoria in Coppa Italia.
Pensa se non la vincevi.
Citazione di: gaizkamendieta il 02 Set 2013, 21:14
il mercato in generale secondo me rimane molto piu' che sufficente... certo rimanere con solo klose e floccari li davanti è na bella pecca...
Aspettiamo la fine, cosi' altro che piu' che sufficiente.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Adler Nest il 02 Set 2013, 21:15
No gaika. Rispondevo ad un  altro netterà che invitava ad andare allo stadio, così a cazzodicane

stai al tuo posto. A cazzodicane lo dici a qualche tuo parente, non a me.

PUNTO.

Contenuto sponsorizzato

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: gaizkamendieta il 02 Set 2013, 21:14
ma sufficiente di che cosa?
in difesa serviva un centrale veloce, è stato preso l'ennesimo lungagnone. davanti serviva come il pane un vice klose, è stato ceduto kozak e preso perea, che per quanto mi riguarda è la riserva di KEITA, perchè non lo ha mai visto nessuno e fa la panchina nella sua under 20 giocando 5-10 minuti a partita.
è stato preso il 6° fantasista, o mezzala come la vuoi chiamare, peraltro ROTTO fino a fine settebre.
l'unico buono è stato biglia, pagato cmq molto per le tue disponibilità. sono stati investiti 15 milioni per 2 giocatori da panchina, che dessero respiro ai titolari. 2 titolari servivano in altri ruoli e non sono stati presi.
è stato speso tanto, e male soprattutto. questa si chiama programmazione? a rimanere solo con klose e floccari, INDEBOLENDO il ruolo che NUMERI ALLA MANO doveva essere + rinforzato? o mi vuoi far credere che perea per kozak e rozzi è un miglioramento? della difesa poi non ne parliamo, perchè credo che sia sotto gli occhi di tutti che prendiamo gli stessi gol che prendevano in quell'altro reparto col vate di barcellona......fate i bravi su, non ce fate crede che cristo è morto de freddo.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315

Discussione precedente - Discussione successiva