Condizioni Hernanes

Aperto da ilPadrino, 29 Gen 2013, 23:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: anto70 il 07 Feb 2013, 15:19
Ok Matador, stiamo andando OT, io per primo.
Al momento in Paideia non ci sono novità per il profeta. Saranno i medici a decidere.
Magari segnerà il gol della vittoria. Di testa!
OT Ma non era Zoppo quello bello?
8)
Fammi capire, tu sei un medico o ultimamente hai subito un violento trauma cranico?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: anto70 il 08 Feb 2013, 11:46
Riprendo il discorso solo per citare quanto letto al volo sul Corriere della Sera di oggi.
I tre neurologi che hanno visitato il profeta non si sono trovati d'accordo sul fatto che lo stesso torni a giocare.
Prassi vuole che in seguito a un trauma cranico con perdita di coscienza passino 25-30 giorni prima di un ritorno all'attività agonistica, anche se non vi sono edemi post trauma (esattamente quello che ha detto il medico per radio, stop minimo Matador, non massimo ovviamente). Uno dei tre neurologi si è espresso negativamente anche sul ritorno del profeta all'allenamento.

Ps: Matador è solo per onor di cronaca, senza alcuna polemica  :beer:

Hernanes è padre di tre figli e ha moglie...tutto mi sembra tranne che un incosciente...se giocherà è perchè è sicuro al 100% di quello che fa e la sicurezza gliel'avranno data i dottori...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: anto70 il 07 Feb 2013, 15:19
OT Ma non era Zoppo quello bello?
8)

Citazione di: balivox il 07 Feb 2013, 15:39
Basta prendere in giro quel poveraccio....

A 'nvidiosi...

:ass:

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: Panzabianca il 08 Feb 2013, 13:32
Fammi capire, tu sei un medico o ultimamente hai subito un violento trauma cranico?

Pvt.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
arruolabile o no,  Hernanes non può avere la fame e la cattiveria necessaria per questa partita
ergo io lo terrei fuori
e secondo me farà così anche Petko

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Emfio il 08 Feb 2013, 14:25
la questione è un'altra
arruolabile o no,  Hernanes non può avere la fame e la cattiveria necessaria per questa partita
ergo io lo terrei fuori
e secondo me farà così anche Petko

me sa che Hernanes lo conosci poco......

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: matador72 il 08 Feb 2013, 11:51
Ad onor del vero dovresti anche citare chi ha scritto l'articolo, così tanto per dire......anche perchè io non ho sentito o letto dichiarazioni in merito da parte di questi medici.

Come ti ha gia' detto qualche altro netter l'articolo è di Arzilli, famoso per vomitare le peggio cose quando parla di Lazio.
Detto questo mi chiedo come fa il sig Arzilli a sapere che uno dei 3 medici non aveva dato parere positivo considerando che esiste una cosa che si chiama "diritto alla privacy" e che quindi è stata violata dal medico che ne ha parlato con Arzilli e da Arzilli che ha pensato bene di scriverci un pezzo su un quotidiano, e quindi a termini di legge sarebbero passibili di denuncia tutti e due.
Ripeto per me sono solo cazzate, sappiamo bene che ilm nostro staff medico, e aggiungo anche quello tecnico attuale non fanno rientrare i giocatori in gruppo se non sono a posto fisicamente al 110% e se questo vale per una contrattura, una lesione muscolare credo che a maggior ragione valga per un trauma cranico.
Poi possiamo discutere se sia il caso di farlo giocare gia' domani o no, ma se si è allenato con il resto della squadra vuol dire che ha ricevuto l'Ok dai medici ed è arruolabile.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Citazione di: borges il 08 Feb 2013, 14:26
me sa che Hernanes lo conosci poco......

questo è pacifico

ma secondo te, uno che ha subito un trauma di quel tipo, che gioca con la calotta protettiva, che si sarà allenato in modo cauto, si butterà tranquillamente nei contrasti, colpirà di testa, avrà la tranquillità mentale, se non quella fisica, per farlo  ?

io dico di no, checchè ne dica il diretto interessato

qui non si parla di motivazioni, tu puoi essere motivato ma quando sei in campo il tuo cervello ti guida in modo diverso

e, dulcis in fundo, non parliamo di Brocchi o Gonzales, che fanno soprattutto un lavoro sporco, fisico, ma di uno che deve avere tutta la tranquillità mentale per tentare i suoi colpi

io preferisco rinunciare oggi, e mi costa farlo, per averlo mentalmente al  100% domani

ma se proprio lo vogliamo far giocare allora deve essere dal primo minuto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
chi l'ha visto allenarsi dice che si è allenato normalmente anche contrastando e con colpi di testa. Comunque Petkovic ha detto che non ha ancora deciso e ci parlerà stasera/domani mattina.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva