Condizioni Hernanes

Aperto da ilPadrino, 29 Gen 2013, 23:01

Discussione precedente - Discussione successiva

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
la conferenza tosta e incazzata di petkovic mi ha rincuorato ma lo sapevo che lui era un duro.
lo aveva anche ripetuto, o arriva gente più importante o non c'è bisogno. mentre reja avrebbe fatto il pianto.
che l'allenatore non si senta tradito è un buon segno, così come la rosa sfoltita.
pure su hernanes evidentemente pensa che sono state dette cazzate. ma non mi meraviglio: giornalisticamente, dalla parte nostra sta uscendo il peggio del peggio. che vergogna.
dato che dall'altra parte c'è il caos completo, cercano di bilanciare un po'approfittando del malcontento dei tifosi per il calciomercato! Non sanno però che noi siamo la Lazio e che da domani si riparte!! :since
:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: gaizkamendieta il 02 Feb 2013, 14:39
tornare ad allenarsi, magari non significa giocare, all'inizio si fa solo atletica e palestra... poi si comincia ad inserire evitando accuratemente gli scontri.... le 2 cose non sono in contraddizione!

scusa, volevo di che avevo letto che doveva stare fermo senza correre per almeno una quindicina di giorni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Hernanes si sta allenando a Formello, fonte LSR e TV.

:D

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
ORE 13.45 - Il profeta ha lasciato la clinica circa 15 minuti fa, le sensazioni sono più che positive. Lo staff medico avrebbe addirittura dato l'ok per la gara di sabato contro il Napoli. Sembra quindi scongiurata l'ipotesi di un lungo stop, anzi il numero 8 sta bruciando tutti i tempi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: mansiz il 06 Feb 2013, 14:11
secondo me è quasi pronto anche Ederson
magari guarda

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
MIRACOLO!
:since

porgascogne

Visitatore
suvvia, ma ci siete mai andati da un medico?

che volevate che diceva, 5 gg fa? hernanes sta bene?
e se non fosse stato bene?

aveva indicato chiaramente il corso degli esami e degli eventi, dicendo che, nel caso la visita fosse andata bene (domani) sarebbe stato tutto ok
hernanes si sta allenando, anche perché in allenamento gli scontri li eviti

domani si verifica tutto, per quanto riguarda la capocciona, e se va bene lui cmq non ha perso tempo

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: mansiz il 06 Feb 2013, 14:11
secondo me è quasi pronto anche Ederson

Non credo, ieri ha fatto solo corsa.

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: porgascogne il 06 Feb 2013, 14:31

domani si verifica tutto, per quanto riguarda la capocciona, e se va bene lui cmq non ha perso tempo

si dovrebbe aver verficato oggi, gli esami in paideia li ha fatti stamane, bisogna solo aspettare il responso.

porgascogne

Visitatore
avevano detto giovedì, ma va bene lo stesso

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: Valon92 il 06 Feb 2013, 14:17
ORE 13.45 - Il profeta ha lasciato la clinica circa 15 minuti fa, le sensazioni sono più che positive. Lo staff medico avrebbe addirittura dato l'ok per la gara di sabato contro il Napoli. Sembra quindi scongiurata l'ipotesi di un lungo stop, anzi il numero 8 sta bruciando tutti i tempi.

Mi sono arrivate notizie completamente diverse... vedremo

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Aquila Romana il 06 Feb 2013, 15:22
Mi sono arrivate notizie completamente diverse... vedremo

cioè?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: Valon92 il 06 Feb 2013, 15:23
cioè?

Riposo, a scapito delle "pressioni esterne" che lo vogliono in campo

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.905
io non penso che giocherà sabato, forse la prossima, ma sabato sarebbe a rischio e comunque giocherebbe "limitato" allora meglio che non gioca

dai profeta torna presto, ma sano

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
io non penso che giocherà sabato, forse la prossima, ma sabato sarebbe a rischio e comunque giocherebbe "limitato" allora meglio che non gioca

dai profeta torna presto, ma sano
.

Discussione precedente - Discussione successiva