Conference League 2022/23

Aperto da hafssol, 03 Nov 2022, 20:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Era una coppa demmerda l'anno scorso e rimane una coppa de strammerda quest'anno.
In più con una rosa che t'hanno detto palesemente che soffre le tre partite. In più facile che manco la vinci.

Io non c'ho dormito, e mi ripetevo che invece se finivamo quarti dormivo come un bambino.
Concentrati sul campionato, un campionato strano, e vediamo se ci si può divertire, con una squadra che fino a due settimane fa insegnava calcio a tutti.

Ci siamo invece apparecchiati una stagione da incubo, non abbiamo ancora visto un cazzo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
Sempre detto quello che pensavo sulla conference

Richard invece ad agosto diceva che 'la possono vincere cani e porci'

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Peró vorrei consolarlo col fatto che se come penso Sarri manda le riserve  se la levamo dar cazxo già ai playoff

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Sempre detto quello che pensavo sulla conference

Richard invece ad agosto diceva che 'la possono vincere cani e porci'
Guarda le squadre dell'anno scorso e quelle di quest'anno.
La competizione la fa il livello delle squadre, non il nome della coppa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
Ti riferivi alle possibilità di vittoria della Fiorentina, questa stagione. Cambiare idea ci sta, accusare persone che invece ne hanno una e l'hanno sempre scritta (prima, durante e dopo la vittoria degli scatarri) non molto corretto.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.315
Tanto perculamento sta coppetta la puoi solo pareggiare, se non la vinci, sarai sempre dietro alle merde, e che non siamo boni, se la vinci, per nostra stessa ammissione avrai vinto una coppa de merda e comunque saremmo 1a1

diciamo che la retorica di definirla "coppa de merda" ora che nella merda ci siamo noi, non è stata lungimirante

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
Citazione di: Tarallo il 04 Nov 2022, 08:51
E invece no.
Era una coppa demmerda l'anno scorso e rimane una coppa de strammerda quest'anno.
In più con una rosa che t'hanno detto palesemente che soffre le tre partite. In più facile che manco la vinci.

Io non c'ho dormito, e mi ripetevo che invece se finivamo quarti dormivo come un bambino.
Concentrati sul campionato, un campionato strano, e vediamo se ci si può divertire, con una squadra che fino a due settimane fa insegnava calcio a tutti.

Ci siamo invece apparecchiati una stagione da incubo, non abbiamo ancora visto un cazzo.

quando ha segnato il mid e noi sprecavamo azioni a ripetizione davanti al portiere avevo già questa sensazione.

Citazione di: alby1608 il 04 Nov 2022, 09:00
Tanto perculamento sta coppetta la puoi solo pareggiare, se non la vinci, sarai sempre dietro alle merde, e che non siamo boni, se la vinci, per nostra stessa ammissione avrai vinto una coppa de merda e comunque saremmo 1a1

diciamo che la retorica di definirla "coppa de merda" ora che nella merda ci siamo noi, non è stata lungimirante

non è retorica è la verità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Usciremo allo spareggio.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Raga', ma voi, vista l'aria che tira in campionato, con gli arbitraggi che abbiamo visto, ci credete veramente in un posto in CL? Lo ritenete davvero possibile? Io proprio per niente, ecco perche' penso che sarebbe il caso di onorare la Conference e la Coppa Italia, forse in queste competizioni ci tartassano di meno.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

già.
Ce se poteva arrivà prima a questa cosa.
Sempre perché non abbiamo una media da terzo posto quindi il punto non è tanto che la famo, ma che la rifaremo e rifaremo e rifaremo ancora. Molte volte.
Io capisco che da tifoso non parti col puntare alla conference e in testa pensi sempre che puoi arrivare alla CL e se ti dice male l'EL. Ma poi prima de sputà merda uno dovrebbe anche guardare i freddi numeri.

Trattare così una coppa in cui, vuoi o non vuoi, finiremo a più riprese, è demenziale.
Non trovo termine migliore.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Non si esprimono opinioni in base all'effetto che potrebbero avere a lungo termine, ma in base a quello che si pensa.
Confermo, e spero di vedere in campo nomi mai sentiti prima a parte Mussolini che è abbastanza noto ai più.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.866
Ho sentimenti contrastanti. Però tendo a sfanculare questa coppa per il fatto che le squadre delle prime tre federazioni europee nemmeno dovrebbero esserci, così come le retrocessioni (stesso discorso vale per quelle dalla Champions in Europa League).
Ma tanto in definitiva, con questi chiari di luna, ci leveremo dai [...] già a febbraio.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Buckley il 04 Nov 2022, 09:03
Raga', ma voi, vista l'aria che tira in campionato, con gli arbitraggi che abbiamo visto, ci credete veramente in un posto in CL? Lo ritenete davvero possibile? Io proprio per niente, ecco perche' penso che sarebbe il caso di onorare la Conference e la Coppa Italia, forse in queste competizioni ci tartassano di meno.
Non ti illudere.
In serie a ti tirano le pietre
In coppa italia ti tirano le pietre
In conferenz ti tirano le pietre.

Poi se schieriamo Mussolini lasciamo perde proprio

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398
Citazione di: richard il 04 Nov 2022, 08:45
Abbiamo due coppe Europee in bacheca, non è che siamo il Real.
Siete ossessionati dalle merde, se non l'avessero vinta loro ora direste che bisogna puntarci.

Sempre detto che è una coppa di merda.
Che celebra il nulla.
E lo confermo.
Il fatto che ora debba giocarla la Lazio non le da migliore dignità.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: FatDanny il 04 Nov 2022, 09:03
già.
Ce se poteva arrivà prima a questa cosa.
Sempre perché non abbiamo una media da terzo posto quindi il punto non è tanto che la famo, ma che la rifaremo e rifaremo e rifaremo ancora. Molte volte.
Io capisco che da tifoso non parti col puntare alla conference e in testa pensi sempre che puoi arrivare alla CL e se ti dice male l'EL. Ma poi prima de sputà merda uno dovrebbe anche guardare i freddi numeri.

Trattare così una coppa in cui, vuoi o non vuoi, finiremo a più riprese, è demenziale.
Non trovo termine migliore.

Ti devo dare ragione.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Lotito vorrà vincerla, la Lazio non può fare figure di kakka per tanti motivi, e se ci sarà da guadagnarci anche due spicci Lotito ci tiene, e questo l'avrà già detto a Sarri e giocatori, Voi fate discorsi da tifosi schifandola, Lotito né avra fatti altri. Hanno giocato a catzo l'E.L. e adesso mostrassero di avere gli attributi in Conference. Anche Sarri deve dimostrare qualcosa in europa, basta alibi per tutti.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: kelly slater il 04 Nov 2022, 09:06
Non ti illudere.
In serie a ti tirano le pietre
In coppa italia ti tirano le pietre
In conferenz ti tirano le pietre.

Poi se schieriamo Mussolini lasciamo perde proprio

la vita e' dura e poi si muore  :beer:

vero, ma magari in conference non disturbiamo nessuno e ci lasciano campare. Posso solo sperare...

Discussione precedente - Discussione successiva