Conference League 2022/23

Aperto da hafssol, 03 Nov 2022, 20:51

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Speriamo di trovare un pilota made in China che ci faccia rivincere.
Sono 4 anni 4 che non arriviamo in semifinale CI.
Di coppe europpe vinte non ho memoria recente.
In CL andiamo 1 volta ogni morte di Papa.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Citazione di: Tarallo il 03 Feb 2023, 18:48
Uno più adatto alla Ferrari Made in China di cui al post qui sopra.
Se non cambia la Ferrari deve cambiare il pilota .

Sono d'accordo con riserva. Darei fiducia a Sarri con nuovo ds.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.093
Citazione di: Tarallo il 03 Feb 2023, 18:43
Comunque a questo punto io (a Sarri-lover) sto così: se non si vince la Conference e non si arriva nei 4 (post-Juve) Sarri deve andar via SALVO se i prossimi 4 mesi mostrano che non manca che qualche piccolissimo ritocco per vedere i frutti del suo progetto tecnico e delle sue idee. Il che significa anche che quei due obiettivi non verranno raggiunti a causa di qualche evento avverso imponderabile o altri fattori che possano giustificare in qualche modo non fideistico quello che sarebbe un fallimento.

A sto sport a un certo punto devi pure vince.
In linea generale sono d'accordo.
Però sinceramente, a meno di disastri, il terzo anno lo concederei.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.600
Citazione di: SSL92 il 03 Feb 2023, 18:30
Ergo, facciamoci eliminare subito, magari senza far vedere che ci proviamo perchè altrimenti sai che perculate.

Quote te per fare un ragionamento di ordine generale: possiamo gentilmente ricoprire di interi container di "sticazzi!" tutto quello che è perculate e condizionamenti vari nei confronti degli attuali detentori di questo trofeo? Possiamo provare a relazionarci a questa competizione soltanto per quella che è?

Grazie a tutt* per la collaborazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Io avrei preferito vincere la CI piuttosto che sto catafalco. E della CI mi fregava il giusto

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Feb 2023, 18:53

Serve un mago made in China che porti a Formello il brodo di tartaruga

SSL92

*
Lazionetter
* 1.639
Citazione di: hafssol il 03 Feb 2023, 18:57
Quote te per fare un ragionamento di ordine generale: possiamo gentilmente ricoprire di interi container di "sticazzi!" tutto quello che è perculate e condizionamenti vari nei confronti degli attuali detentori di questo trofeo? Possiamo provare a relazionarci a questa competizione soltanto per quella che è?

Grazie a tutt* per la collaborazione.

Guarda, vorrei poterlo fare anch'io ma sappiamo tutti perchè non è possibile e purtroppo la colpa è anche, in parte nostra, e tanto della squadra che ci ha ridotti a giocare questa coppa

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Sarri è un po' paraculo.
Siamo tra le 4 squadre più forti della competizione e lui lo sa.

Sono i giocatori che mi preoccupano...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.721
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Feb 2023, 18:53

Non hai mai giocato una coppa di livello così infimo, e non hai mai avuto una contendente con -15 punti. Non mi pare una situazione comparabile con il passato.

Comunque sono solo parzialmente d'accordo con Tarallo. Perché  da sta busta de piscio de coppa vorrei uscire il prima possibile. E perché se la vinciamo non andando in CL per me è un' aggravante invece di un fattore positivo. Significherebbe aver buttato energie essenziali per una roba che non vale un cazzo. Mia personalissima opinione.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.109
trofei o CL? e in quanto tempo?
il mercato è stato quello promesso?
se a sarri avessero chiesto solo di tirare a campare?
se gli avessero promesso tipo un cc con ilic e torreira invece di vecino e luis?
se gli avessero detto cediamo sms e prendiamo parisi carnesecchi e pinamonti che chiedeva lui?
se alla società bastasse arrivare in EL e rifare un gruppo giovane per abbassare ingaggi e patrimonializzare?
io resto dell'idea che è stato preso sarri per entusiasmare la piazza ma per fare un grande Empoli. il napoli non è nei pensieri e nelle possibilità di lotito.
e il risultato sportivo non è prioritario.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Syrinx anch'io preferisco la CL, a me la Conference m'ha sempre fatto schifo. Tra non ottenere niente e vincere la Conference però me pijo stammerda de conference.

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Citazione di: Tarallo il 03 Feb 2023, 18:43
Comunque a questo punto io (a Sarri-lover) sto così: se non si vince la Conference e non si arriva nei 4 (post-Juve) Sarri deve andar via SALVO se i prossimi 4 mesi mostrano che non manca che qualche piccolissimo ritocco per vedere i frutti del suo progetto tecnico e delle sue idee. Il che significa anche che quei due obiettivi non verranno raggiunti a causa di qualche evento avverso imponderabile o altri fattori che possano giustificare in qualche modo non fideistico quello che sarebbe un fallimento.

A sto sport a un certo punto devi pure vince.
Esagerato.
Vincere è molto molto difficile, fosse pure la Conference.
Dipende da troppi fattori.
L'allenatore conterà per un 20% scarso a mio avviso.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E ho capito allora teniamo Sarri (a me va benissimo( e continuiamo a vivere in questo equivoco terribile.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.093
A me personalmente piacerebbe molto vincere la Conference.
Capisco che non è una grandissima manifestazione ma è sempre un torneo internazionale, non si può comparare con un 4° posto.
Il fatto però è che questa squadra a mio avviso non può vincere la conference.
Perché? Perché questa squadra quando è in giornata, l'abbiamo visto, e quando non ce la incartano tatticamente (come ieri), è in grado di battere chiunque.
Però come cala un attimo l'intensità purtroppo è anche in grado di perdere contro chiunque, al di là del valore e dello stato di forma dell'avversario, ed anche male.
Qui mancano 9 partite se non sbaglio. Le dovresti fare tutte bene. Come ne sbagli una probabilmente esci.
Vista l'alternanza di risultati che ci contraddistingue direi che non ce la possiamo fare (aspetto con grande ottimismo smentite dal campo).
La corsa champions è un po' differente.
Mancano 18 partite.
Qualche "svarione" te lo puoi permettere (naturalmente se anche gli avversari sbagliano, altrimenti, se iniziano a correre sul serio, è difficile).

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.109
tarallo l'unica coppa alla portata delle italiane è la conference. e manco è sicura.
per andare in cl devi spendere come le strisciate e il napoli.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: syrinx il 03 Feb 2023, 19:09
Non hai mai giocato una coppa di livello così infimo, e non hai mai avuto una contendente con -15 punti. Non mi pare una situazione comparabile con il passato.

Comunque sono solo parzialmente d'accordo con Tarallo. Perché  da sta busta de piscio de coppa vorrei uscire il prima possibile. E perché se la vinciamo non andando in CL per me è un' aggravante invece di un fattore positivo. Significherebbe aver buttato energie essenziali per una roba che non vale un cazzo. Mia personalissima opinione.
Contestavo il pilota Made in China collegato all'allontanamento di Sarri per mancata vittoria o qualificazione CL.
Ammesso e non concesso che sia più facile quest'anno (è caduta la Juve, come spesso ne cade una del lotto), la logica direbbe che se Sarri non ti piace lo mandi via e porti un altro Sarri (come cv e impatto) ma di diversa tipologia. No che prendi il made in China (che sarebbe chi? Il Dionisi dello scorso anno? Sottil? Già Juric non è un made in China, è proiettato verso la PL se esce da Torino).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vabbè allora neanche la nostra rosa è proprio Made in China, su.
Si, dico uno di questi. Di quel livello.

By the way io AMO Sarri.
Sto cercando di essere realista.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: Tarallo il 03 Feb 2023, 19:45
Vabbè allora neanche la nostra rosa è proprio Made in China, su.
Si, dico uno di questi. Di quel livello.

By the way io AMO Sarri.
Sto cercando di essere realista.
Ho capito cosa dici.
Ma per me non va bene, via Sarri dovresti continuare il percorso e prendere un Sarri che si mette in 20 dentro l'area se non ti piace il suo approccio.