Conferenza Reja pre Milan - Lazio

Aperto da Magnopèl, 08 Set 2011, 12:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729

- partita difficile , vedremo se la Lazio è veramente competitiva.

- l'atteggiamento della Lazio dipenderà dall'avversario , quest'anno vorrei che si cambiasse atteggiamento , vorrei andare a milano a fare la nostra partita , abbiamo le nostre qualità . Il milan partirà forte , dove loro spingono lasceranno spazi , cercheremo di sfruttarli. Abbiamo 4 giocatori in fase offensiva.

- Zarate è un capitolo chiuso , è approdato a una squadra di grande livello. Non ho niente altro da dire. ( :x) (mi piacerebbe sapere l'altro 90% , perchè nessuno domanda?)

- Ci sono state molte critiche in questo periodo (si parla di Reja). Non si lavora benissimo , un pò di rammarico c'è , mi auguro che il campo mi possa dare ragione.

- Zauri è un giocatore che ha fatto bene nel precampionato. Giocatore esperto , ha fatto valere le sue qualità negli ultimi anni , farà la sua parte.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Leggo con piacere che Reja ha cambiato mentalità, mi fa piacere.

Su Zauri sono perfettamente d'accordo, è un giocatore che ci sarà utilissimo e che giocherà molte partite.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
- Sull'età media della squadra : anche il milan ha una rosa non così giovane , i nostri sono integri dal punto di vista fisico e mentale. L'esperienza può giocare un ruolo fondamentale ora che giochiamo ogni 3 giorni.

- Loro hanno delle sicurezze perchè hanno vinto e cambiato poco , però sta a noi , se facciamo la partita come si deve , con attenzione e intensità cercheremo di metterli in difficoltà. Abbiamo delle qualità. Preferivo partire con il chievo in casa come inizio di campionato.

- sul mercato (non pensa che la squadra nelle ultime 24 ore sia stata indebolita?) : inutile discutere su questa situazione , davanti c'è Rocchi , c'è Kozak ed eventualmente Sculli. Poi Klose e Cissè. L'infortunio di Cana magari mi complica un pò la situazione in quella zona del campo. Dietro e davanti abbiamo una certa copertura , non penso che la Lazi osia uscita indebolit. Chiaramente Floccari e zarate sono importanti , ma abbiamo preso Klose e cissè e lo spazio viene meno. Io mi ritengo soddisfatto per il lavoro svolto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
- come mai nessuna amichevole in questo periodo ? : dovevamo farla con lo shaktar di lucescu , ma ci hanno detto che mancavano 16 giocatori più 2 infortunati e in 24 ore no nsi riusciva a trovare un'altra soluzione.

- sarà convocato Carrizo ? : sisi , fa parte del progetto , deciderò se andrà in panchina o sarà il terzo portiere , dipende da berardi.

- domani vorrei vedere personalità , no titubanza. Se aspetti il milan hai il 99 % di possibilità di perderla. Andare a milano e sfruttare le nostre caratteristiche importanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
- non so se la Lazio è più forte della roma , verificheremo durante il campionato ; juve e inter hanno cambiato molto ; siamo ai nastri di partenza : il milan è l'unica certezza , ha ringiovanito un pochettino e ha fatto acquisti mirati. Le altre , comprese la Lazio sono ancora dei punti di domanda.

- il napoli è la seconda squadra che metto dietro al milan.

- una Lazio più offensiva rispetto all'anno scorso ? : le caratteristiche sono queste , abbiamo Klose Cissè + Mauri ed Hernanes. Sono giocatori propensi a giocare nella fase offensiva. Abbiamo anche una forte personalità , possiam oaspettarci buoni risultati.

- Qual è l'insidia principale ? : intanto cominciamo questa gara , poi vedremo , ho dei giocatori che sanno leggere perfettamente la gara. il milan è un test molto importante , determinante. Non so se arriveremo in grandissima condizione , ma anche il milan non ha fatto amichevoli e gare ufficiali ultimamente.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
(c'è anche la tv svedese  ;) ) - opinione sullo scipero dei giocatori e sulla tassa di solidarietà : io personalmente la pago , se c'è la possibilità di fare del bene sono disponibile a dare il mio piccolo (non so se sarà piccolo) contributo. con un pò di buona volontà si poteva giocare.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Magnopèl il 08 Set 2011, 13:15
(c'è anche la tv svedese  ;) ) - opinione sullo scipero dei giocatori e sulla tassa di solidarietà : io personalmente la pago , se c'è la possibilità di fare del bene sono disponibile a dare il mio piccolo (non so se sarà piccolo) contributo. con un pò di buona volontà si poteva giocare.
:up: bravo Reja! :clap:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Magnopèl il 08 Set 2011, 12:59
In diretta su radiosei.

- partita difficile , vedremo se la Lazio è veramente competitiva.

- l'atteggiamento della Lazio dipenderà dall'avversario , quest'anno vorrei che si cambiasse atteggiamento , vorrei andare a milano a fare la nostra partita , abbiamo le nostre qualità . Il milan partirà forte , dove loro spingono lasceranno spazi , cercheremo di sfruttarli. Abbiamo 4 giocatori in fase offensiva.

- Zarate è un capitolo chiuso , è approdato a una squadra di grande livello. Non ho niente altro da dire. ( :x) (mi piacerebbe sapere l'altro 90% , perchè nessuno domanda?)

- Ci sono state molte critiche in questo periodo (si parla di Reja). Non si lavora benissimo , un pò di rammarico c'è , mi auguro che il campo mi possa dare ragione.

- Zauri è un giocatore che ha fatto bene nel precampionato. Giocatore esperto , ha fatto valere le sue qualità negli ultimi anni , farà la sua parte.

Non pensi che il mister e la squadra abbiano cose più importanti a cui pensare invece di preoccuparsi di un giocatore dell'inter?

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Magnopèl il 08 Set 2011, 12:59
- Zarate è un capitolo chiuso , è approdato a una squadra di grande livello. Non ho niente altro da dire. ( :x ) (mi piacerebbe sapere l'altro 90% , perchè nessuno domanda?)
evidentemente glielo hanno domandato... ma se il capitolo è chiuso, è chiuso. ;)
E se lo chiudessimo pure noi?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Citazione di: Beijing09 il 08 Set 2011, 13:35
evidentemente glielo hanno domandato... ma se il capitolo è chiuso, è chiuso. ;)
No , non gliel'hanno domandato. ;))
@ dako80 : sono un tipo curioso e che non passa sopra a niente. Voglio sapere cosa faceva quel cattivone ciccione di Zarate.

Contenuto sponsorizzato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Beijing09 il 08 Set 2011, 13:35

ma per niente proprio.

Io voglio sapere come si è comportato Zarate, l'ho tifato, l'ho adorato, e che cazzo.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
personalmente, provo piacere per la convocazione di Carrizo.
Dai "poverino", dall'essere considerato il più forte portiere del sudamerica sino ad arrivare alla considerazione di cui gode oggi, cioè zero, non ci si dovrà sentire proprio proprio bene.
Da questa situazione spero ritrovi forza e entusiasmo, per lui sopratutto, per la SS Lazio e per noi pure.
Daje Pablo, siamo tutti con te.
:up:

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Boom! il 08 Set 2011, 13:38
ma per niente proprio.

Io voglio sapere come si è comportato Zarate, l'ho tifato, l'ho adorato, e che cazzo.

Cioè il mister secondo te nella conferenza stampa prepartita milan-Lazio dovrebbe mettersi a parlare di zarate?

Io onestamente mi aspetto che parli di chi c'è nella Lazio e non di chi gioca nell'inter.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Citazione di: dako80 il 08 Set 2011, 13:44
Cioè il mister secondo te nella conferenza stampa prepartita milan-Lazio dovrebbe mettersi a parlare di zarate?

Io onestamente mi aspetto che parli di chi c'è nella Lazio e non di chi gioca nell'inter.
E quindi per sapere il famoso 90 % quando glielo si può domandare ?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.983
Citazione di: Magnopèl il 08 Set 2011, 13:46
E quindi per sapere il famoso 90 % quando glielo si può domandare ?

fra qualche anno...

benissimo ha fatto a chiudere l'argomento...

ci manca solo di continuare questa "devastante polemica"....

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Bhe per quanto mi riguarda del 90 80 o 70 non me ne può fregar di meno. Il giorno in cui zarate ha rifiutato la convocazione per me ha smesso di essere un giocatore della Lazio.
Preferisco concentrarmi su chi c'è, di chi non c'è più onestamente non me ne frega nulla i giocatori, tutti, passano la Lazio resta e abbiamo una stagione importante che inizia domani mi sembra sensato smetterla con sto zarate.

SEMPRE SECONDO ME.

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Boom! il 08 Set 2011, 13:38
ma per niente proprio.

io adoro la Lazio. Per avere notizie su Zarate occorre sentire la conferenza stampa di Gasperini.
Ma che davero davero....  :roll:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Citazione di: dako80 il 08 Set 2011, 13:49
Bhe per quanto mi riguarda del 90 80 o 70 non me ne può fregar di meno. Il giorno in cui zarate ha rifiutato la convocazione per me ha smesso di essere un giocatore della Lazio.
Preferisco concentrarmi su chi c'è, di chi non c'è più onestamente non me ne frega nulla i giocatori, tutti, passano la Lazio resta e abbiamo una stagione importante che inizia domani mi sembra sensato smetterla con sto zarate.

SEMPRE SECONDO ME.
Certo.
Ma bando alle ipocrisie , come vuoi che influenzi la partita di domani chiedere e rispondere a una domanda su Zarate ? Secondo me chiarire tutti i punti sulla questione di Zarate è una forma di rispetto verso quei tifosi che lo adoravano. Ci si impiegherebbe tra i 3 e i 6 minuti , credo.
E poi chi s'è visto s'è visto e ognuno per la sua strada.

Discussione precedente - Discussione successiva