Conferenza stampa di Reja - 28/08/2010

Aperto da Il Mitico™, 28 Ago 2010, 14:11

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Scusate ma non si è detto che se arrivava Santa Cruz doveva partire Kozak???

E lui che ha detto di diverso???

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Ok, ha detto dell'ottavo posto in su e che l'Europa League sarebbe eccezionale.

Boh, a me non convince Reja. Temo possa essere il nostro freno a mano. Spero di sbagliarmi.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
io l'ho sentita con le mie orecchie e riguardo Santa Cruz ha detto che è un ottimo attaccante che se è in forma si gioca il posto con gli altri tre e non vorrebbe avere problemi di spogliatoio per questo motivo...

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: mansiz il 28 Ago 2010, 16:30
io l'ho sentita con le mie orecchie e riguardo Santa Cruz ha detto che è un ottimo attaccante che se è in forma si gioca il posto con gli altri tre e non vorrebbe avere problemi di spogliatoio per questo motivo...
Certo, meglio prende un pippone. "Non vorrebbe avere problemi di spogliatoio", è il suo lavoro far sì che ciò non accada. Se arrivano giocatori forti li deve far convivere. Se Santa Cruz non arriva per colpa sua m'incazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheReverend92

*
Lazionetter
* 756
Io devo capire che j'ha fatto de male Maurito...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: TheReverend92 il 28 Ago 2010, 16:35
Io devo capire che j'ha fatto de male Maurito...

Mo manco quando gioca titolare va bene???

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.199
Maurito mio, dimostragli sul campo chi ha ragione  :x

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Emanuele il 28 Ago 2010, 16:31
Certo, meglio prende un pippone. "Non vorrebbe avere problemi di spogliatoio", è il suo lavoro far sì che ciò non accada. Se arrivano giocatori forti li deve far convivere. Se Santa Cruz non arriva per colpa sua m'incazzo.

Quoto e perquoto....solo da noi succede che un calciatore non arriva perchè troppo bravo...e aggiungo che se non si inizia a costruire una panca fatta di 6/7 giocatori di spessore (e Santa Cruz non sarebbe certo da buttar via in tal senso) non si sarà mai competitivi veramente.
Le squadre forti hanno panchine fatte di ottimi elementi...non 8 scarsoni come vorrebbe il mister...ecchecavolo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheReverend92

*
Lazionetter
* 756
Il tecnico non ha dubbi: "Possono  giocare tranquillamente insieme. Riescono ad integrarsi, ma Hernanes è un giocatore di un altro livello"
Zarate dovrebbe sentire fiducia,non sentirsi trattato come uno qualsiasi.

maumor

*
Lazionetter
* 2.953
mi sa che è meglio sospendere i commenti fin quando qualcuno riesce a sentire con le proprie orecchie la conferenza stampa. Anzi, se c'avete qualche link postatelo.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: maumor il 28 Ago 2010, 16:45
mi sa che è meglio sospendere i commenti fin quando qualcuno riesce a sentire con le proprie orecchie la conferenza stampa. Anzi, se c'avete qualche link postatelo.
La parte "dall'ottavo posto in su" e "l'europa league sarebbe eccezionale" l'ho sentita, l'hanno riportata a RR. Il resto no.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: TheReverend92 il 28 Ago 2010, 16:41
Il tecnico non ha dubbi: "Possono  giocare tranquillamente insieme. Riescono ad integrarsi, ma Hernanes è un giocatore di un altro livello"

Secondo me è il caso di cominciare a mettersi in testa che questi sono giocatori di serie A e quindi bisogna smetterla di trattarli come bambini, anche perchè se poi si comportano come tali la colpa è anche un po' nostra...
Il caro Maurito deve scendere in campo e far vedere quello che sa fare e se si deprime per una cosa del genere allora Reja non ha tutti i torti...

Contenuto sponsorizzato

Danieledellamancha

Sostenitore
Lazionetter
* 1.071
Citazione di: FeverDog il 28 Ago 2010, 16:46
Secondo me è il caso di cominciare a mettersi in testa che questi sono giocatori di serie A e quindi bisogna smetterla di trattarli come bambini, anche perchè se poi si comportano come tali la colpa è anche un po' nostra...
Il caro Maurito deve scendere in campo e far vedere quello che sa fare e se si deprime per una cosa del genere allora Reja non ha tutti i torti...
Sottoscrivo 100%, e aggiungo che sono due anni che Zarate viene coccolato e non mi sembra che si siano raggiunti chissà quali risultati...a sto punto proverei il metodo inverso.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: TheReverend92 il 28 Ago 2010, 16:41

"Possono  giocare tranquillamente insieme. Riescono ad integrarsi, ma Hernanes è un giocatore di un altro livello (nel senso che può integrarsi con chiunque)"

aldo54

*
Lazionetter
* 499
dimenticate che i proclami portano male, lui ha semplicemente detto che la lazio sta tr le prime otto, ma dimenticate che poi aggiunge " spero sia la sorpresa di questo campionato"e questo sottintende un suo convincimento velato, che per lui la squadra puo' aspirare anche al 4 posto.
LASCIAMOLO LAVORARE.
forza lazio

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
andro' controcorrente ma condivido le cautele di Reja, non scordiamoci che partiamo da un campionato assurdo che con uno scatto finale ci ha portato al 12 posto ma che a gennaio eravamo terzultimi.

mi sembra che i paletti di partenza siano corretti, prima dobbiamo assestarci nella parte sinistra della classifica e poi si vedra' (per me lui sa' bene che possiamo con un po' di fortuna puntare anche al quarto posto o meglio se tutto gira perfettamente e se come penso qualcuna lassu' steccherà di brutto).

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ottavo posto in su vuol dire lottare fino all'ultima giornata per la qualificazione in EL. NOn è forse questo il nostro obiettivo?

Certo, se poi ci scappa anche la CL...  8)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: aldo54 il 28 Ago 2010, 17:24
dimenticate che i proclami portano male, lui ha semplicemente detto che la lazio sta tr le prime otto, ma dimenticate che poi aggiunge " spero sia la sorpresa di questo campionato"e questo sottintende un suo convincimento velato, che per lui la squadra puo' aspirare anche al 4 posto.
LASCIAMOLO LAVORARE.
forza lazio

Quoto

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
"Hernanes è un fenomeno, è un giocatore di un altra categoria e si vede, per noi è già insostituibile. Ho pensato di farlo partire dall'inizio, forse non ha i 90 min nelle gambe ma tanto vale farlo partire subito".

Chissà che avrà detto veramente, mi pare che in realtà si sia espresso solo sui nuovi. Ormai se non si ascolta e vede di persona non si può più essere certi di nulla.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
quindi rea ha detto che hernanes si che è forte, mica come maurito che è un giocatore normale.
veramente un grande.

Discussione precedente - Discussione successiva