conferenza stampa di reja

Aperto da sweeper77, 20 Set 2011, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: kelly slater il 20 Set 2011, 13:13
mamma mia guidone du' palle co sta comunicazione che manca

Magari andrebbe bene quella dei Pessi, Longo, Baraldi e Masoni. Grandissimi Laziali e grandissimi comunicatori salvo porta' i libri in tribunale che la società andava a rotoli (parole di Cragnotti eh, che fino a che c'era lui era tutto sotto controllo, altro grande comunicatore -i tifosi sono clienti-). Ma l'importante è comunicare bene anche se nascondi la verità. Dì quello che i tifosi vogliono che tu dica e non quello che pensi veramente. Quattro caz.zate sparate a destra e sinistra ed il gioco è fatto. A Reja, o vedi che pe' 'sta piazza nun sei adatto!
Poi però se lamentamo che questo è un paese de ca.zzari e stamo di nuovo sull'orlo del fallimento. Ma Berlusconi e Tremonti l'anno scorso lo comunicavano chiaramente: nessuna crisi, i conti sono sotto controllo, non ci sarà bisogno di una manovra aggiuntiva. Mo ce stanno a rompe er c.ulo però voi mette come l'hanno comunicato!!

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Ha fotografato perfettamente l'ambiente Lazio. Un ambiente marcio da molti anni ormai.
Chi si incazza lo fa solo perchè non accetta che sia Reja a dirlo, ma tanto la sostanza non cambia.

Mister, spero che riesca a concludere questa stagione nel miglior modo possibile.
Per lei (calcisticamente parlando) non nutro ne particolari simpatie, ne antipatie.
Mi dispiace solo che sia costretto a lavorare in un ambiente così isterico. Se è vero che la squadra è con lei, allora isolatevi da tutto e tutti e fate il vostro dovere.
Ha funzionato in passato, funzionerà ancora...

djibril00

*
Lazionetter newbie
* 17
I TIFOSI DELLA LAZIO DELL'ULTIMO ANNO SONO STATI I PIù LUCIDI E ONESTI CHE  NELLA MIA VITA  DA FREQUENTATORE DELLO STADIO MI è CAPITATO DI VEDERE,L'ANNO SCORSO NONOSTANTE I RISULTATI E LA CLASSIFICA FOSSERO OTTIMI HANNO AVUTO IL CORAGGIO DI MANIFESTARE L'INSODDISFAZIONE PER UN TIPO DI SPETTACOLO DEMORALIZZANTE ,E NON è CHE ADESSO IL TIFOSO DELLA LAZIO è DIVENTATO DAL PALATO SOPRAFFINO MA MERA CONSTATAZIONE DI CIRCA 40 PARTITE TERRIFICANTI NONOSTANTE DIVERSE VITTORIE,PARADOSSALMENTE LE 2 PARTITE PIù BELLE DELLO SCORSO ANNO SONO STATE LE 2 SCONFITTE A NAPOLI E A MILANO CON L'INTER(30 MINUTI DEL PRIMO TEMPO)

In maiuscolo???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.986
Citazione di: Alerub il 20 Set 2011, 14:01
Aquila,
hai ragione. Ma io mi chiedo chi dovrebbe stemperare gli animi?

Cioè, se mandi un messaggio interpretabile in mille modi, stai cercando di sedare gli animi? O alimenti l'incendio? Per defilarti, magari?

Questa conferenza stampa ha sedato gli animi? Andiamo sul concreto, andiamo sugli effetti delle parole.

Ha portato gli effeti sperati di un chiarimento chiaro? Boh, non mi sembra. Poi sbaglierò.

che doveva chiarire?? sono mesi che discutiamo e ci scontriamo sul fatto che molte delle critiche fatte a Reja sono critiche "a prescindere"... lo sappiamo tutti...

come lo sono molte critiche rivolte alla Società...

ha detto in maniera chiara che "la cornice è tarlata" dopo che aveva usato l0'aggettivo "marcio"..

Mi sembra sia molto chiaro a cosa si riferiva... a lui da immensamente fastidio, giusto o sbagliato non lo so, questo continuo criticare il suo operato anche quando non ce n'era bisogno....

Non lo sopporta più... e inevitabilmente questo influenza anche la squadra perchè in caso di necessità c'è sempre pronto un bell'alibi (anzi due.... Lotito e Reja)...

A me piacerebbe una stagione in cui tutti, ma proprio tutti, remassimo dalla stessa parte.. Poi a giugno, a bocce ferme si faranno i processi e le relative sentenze

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ancora con la stampa ancora...molti di voi so fissati e pensano di essere vittima di un accerchiamento....moltissimi complimenti ci sono stati nel momento degli acquisti di Cissè e Klose Marchetti e gli altri, la stampa sottolinea che il centrocampo non è stato cambiato giochiamo con Brocchi Ledesma Mauri da quattro anni, non se può dire che doveva essere migliorato questo settore?non se po' dire che aspettiamo un giocatore dinamico e di gamba da 4 calciomercato?
Chi lo dice è un giornalista di parte...ma perché tutti pensano di poter fare il mestiere di giornalista meglio di chi lo fà , un po' di rispetto no è solo quando ve pare è giusto il rispetto

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.181
Io penso che quando una maionese comincia ad impazzire, c'è poco da fare.
Dalle dichiarazioni che ho letto, i giocatori sembrano nutrire stima nei suoi confronti, ma temo che già al prossimo "incidente di percorso" riscoppia un quarantotto moltiplicato al quadrato, e a quel punto sia la squadra sia la Società faranno molta più fatica a fare quadrato intorno a lui.
Credo che per sopravvivere (calcisticamente) in un ambiente come quello romano devi essere o un discreto fenomeno o un discreto paraculo, e forse Reja non rientra in nessuna delle 2 categorie.
Credo che lui stesso non veda l'ora di togliersi da una situazione difficile da gestire.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: djibril00 il 20 Set 2011, 14:15
NONOSTANTE I RISULTATI E LA CLASSIFICA FOSSERO OTTIMI HANNO AVUTO IL CORAGGIO DI MANIFESTARE L'INSODDISFAZIONE PER UN TIPO DI SPETTACOLO DEMORALIZZANTE

Già, il fatto che la squadra giocasse bene era davvero un peccato.
Se avesse fatto ridere ora quel disappunto non sembrerebbe assurdo e non si dovrebbero dare cosi tante giustificazioni per quella contestazione.

La logica è questa mi pare, no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Vado in controtendenza rispetto alla stragrande maggioranza di voi.
Questo clima di merda, questa situazione paradossale ha un solo colpevole che di nome fa Edy e di cognome Reja. Ogni volta che è andato davanti ai microfoni ha fatto degli autogol degni del miglior Niccolai. Fin da un mese, un mese e mezzo dopo essere arrivato a Roma, quando dopo una sconfitta in casa, non ricordo se Bari o Chievo o qualcun altra, disse: se non vi sto bene me ne vado. Ecco, questo è Edy Reja.
I fischi nel calcio ci sono sempre stati. "Dino Dino vattene" è stato per oltre un anno un ritornello di moda anche tra i bambini di terza elementare. Ma Zoff era altro uomo rispetto al nostro attuale allenatore. Convinto di star a fare un buon lavoro, se ne è sempre fregato delle critiche, delle polemiche sul "non gioco" di cui veniva accusata la sua Lazio.
Mai andato in conferenza stampa, a dire che Redle non torna, che Corino sbaglia, che Gregucci ha regalato due gol al Genoa, che i tifosi sono marci, che l'ambiente fa schifo, e tutto il campionario di piagnistei ripetuti come un mantra da Reja soprattutto in questi ultimi mesi. "Non se ne può più", permettetemi, lo dovrebbero dire i tifosi, non il sig. Edy Reja da Gorizia. Ebbasta, diamine! Sei pagato per allenare una squadra di calcio, metti in campo una mozzarella e ti lamenti perché sei fischiato? Bene! Vattene. Dai le dimissioni, vere, no quella sceneggiata napoletana che hai fatto ieri pomeriggio. Mo' noi tifosi, che di te caro Edy Reja ne abbiamo le scatole piene (e nonostante questo non vogliamo il tuo esonero perché desideriamo raggiungere gli obiettivi che la società si è posta confermandoti) dimmi come ci dobbiamo comportare se fin da domani sera vedremo in campo la stessa mozzarella di domenica? Te famo gli applausi? Possiamo permetterci di fischiarti o prima te dovemo mandà un sms per chiedertelo? Dicce, così se regolamo. O forse i fischi (sempre che si possa fischiare, per l'amor di Dio, ché mesà che pure questo sta in discussione) dovremmo indirizzarli alla società e ai giocatori, dato che sono stati loro, dopo la sceneggiata, a confermarti la fiducia? Dato che si sono assunti loro, non tu, la responsabilità di confermarti ancora alla guida di questa squadra. Na volta questo se chiamava ricatto morale, ma non è da te, tu sei un galantuomo, un friulano tutto d'un pezzo

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.477
Ho provato a scrivere questo commento sul sito del CdS, ma secondo me non me lo pubblicheranno...  :=))

Una richiesta ai tifosi laziali:basta con il discorso Reja.Ve ne accorgete o no che ci stanno usando per distogliere l'attenzione da quello che succede dall'altra parte del Tevere? La stampa sportiva romana, chiaramente schierata,sta facendo di tutto per nascondere o minimizzare quanto succede di negativo alla roma e spostare il tiro sulla Lazio,prendendo due piccioni con una fava.
PS:spero ci sia libertà di pensiero su questo sito
PPS:non risponderò a commenti di romanisti

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Set 2011, 14:17
ancora con la stampa ancora...molti di voi so fissati e pensano di essere vittima di un accerchiamento....moltissimi complimenti ci sono stati nel momento degli acquisti di Cissè e Klose Marchetti e gli altri, la stampa sottolinea che il centrocampo non è stato cambiato giochiamo con Brocchi Ledesma Mauri da quattro anni, non se può dire che doveva essere migliorato questo settore?non se po' dire che aspettiamo un giocatore dinamico e di gamba da 4 calciomercato?
Chi lo dice è un giornalista di parte...ma perché tutti pensano di poter fare il mestiere di giornalista meglio di chi lo fà , un po' di rispetto no è solo quando ve pare è giusto il rispetto

E' un po come chi pensa di poter fare il mestiere dell'allenatore della Lazio meglio di chi lo fa  ;)

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.477
Citazione di: ralphmalph il 20 Set 2011, 14:20
...
Beh, effettivamente prima di Reja il clima non era di merda, vero? Forse Reja ci lascerà facendo la cosa che nessuno ha avuto le palle di fare, cioè mettere ognuno (tifosi compresi) di fronte alle proprie responsabilità.
Rispetto il tuo punto di vista, ma non lo condivido: è ora di fare qualcosa di "forte" per spazzare via anni e anni di melma accumulata sulla nostra tifoseria, e solo chi non ha nulla da perdere lo può fare.

PS: io "Dino vattene" non l'ho mai cantato.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: umanoide69 il 20 Set 2011, 14:07
Io capisco che tu voglia informarti, lo faccio anch'io: sulla Lazio leggo quello che posso. Ma per restare al tuo paragone, non rendo la mia giornata peggiore di quanto non sia andandomi a cercare consapevolmente gli editoriali di Minzolini! Perché lì si sfocia nel masochismo bello e buono.

Non la penso così, pace!

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: andyco il 20 Set 2011, 13:27
Magari c'era qualcuno ancora dispiaciuto per la grande prestazione del giovedì...
Ma per favore, è un professionista pagato profumatamente, i fischi fanno parte del gioco se non se la sente confermi le dimissioni.
Io non so marcio manco per niente...
T'avverto, alla prossima io fischio per Lazio-Bari del 2010. Ennamo su  ;)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 20 Set 2011, 14:23
E' un po come chi pensa di poter fare il mestiere dell'allenatore della Lazio meglio di chi lo fa  ;)
matador ti odio :x ...
scherzo è  :)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: jp1900 il 20 Set 2011, 14:25
Beh, effettivamente prima di Reja il clima non era di merda, vero? Forse Reja ci lascerà facendo la cosa che nessuno ha avuto le palle di fare, cioè mettere ognuno (tifosi compresi) di fronte alle proprie responsabilità.
Rispetto il tuo punto di vista, ma non lo condivido: è ora di fare qualcosa di "forte" per spazzare via anni e anni di melma accumulata sulla nostra tifoseria, e solo chi non ha nulla da perdere lo può fare.

PS: io "Dino vattene" non l'ho mai cantato.

Reja vuole regolare i conti con qualcun'altro, non con i tifosi. E per farlo sta adducendo la scusa dell'ambiente di merda. una persona così non mi piace

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Quando uno sente una puzza e si chiede chi ha scureggiato, a Roma se dice:

"Chi pe' primo l'ha 'ntesa, dar c.ulo glie scesa".

Io non ho scureggiato.
Io non sono marcio.

Forza Lazio. Forza Mister.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.477
Citazione di: ralphmalph il 20 Set 2011, 14:27
Reja vuole regolare i conti con qualcun'altro, non con i tifosi. E per farlo sta adducendo la scusa dell'ambiente di merda. una persona così non mi piace
A chi pensi?

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: ralphmalph il 20 Set 2011, 14:27

con chi?

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: ralphmalph il 20 Set 2011, 14:20

non è possibile fare paragoni col passato, la cornice del mondo Lazio si è irrimediabilmente distorta dopo la contrapposizione Lotito - irr, forse non ci faremo più caso ma percecipisco un mondo isterico, che ha perso il contatto con la realtà.
Magari il problema è Reja (io penso che è sia stato un valore aggiunto), in tutti i casi Reja in questo momento è più importante del primo dei tifosi, e se ci dà uno schiaffo prima di ridarglielo mi aspetto che quantomeno si rifletta sul fatto se ce lo siamo meritati o meno.

Discussione precedente - Discussione successiva