Conferenza stampa Lotito

Aperto da nerone77, 21 Lug 2013, 19:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
ma poi sto leggendo cose assurde sul web riguardo alla risposta a Cericola di Lotito. "Benvenuto Presidente" con lui che risponde ridendo "Meno male che m'hai dato il benvenuto a casa mia". Rilassateve perdinci, ha fatto una battuta col sorriso sulle labbra e neanche cattiva.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: fish_mark il 21 Lug 2013, 20:10
La dura legge del cartellone

Biglia e' da cartellone quanto e più di stroonzman.

Mettete più due, io e mio figlio cucciolone.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
é verissimo che se la Lazio ha 13000 abbonati é colpa della Lazio. si parta sempre da questo presupposto, in società, perchè solo,cosí si puó migliorare.
ma, MA, se sei un TIFOSO quest'anno fai l'abbonamento. hai vinto la coppa, contro la roma all'olimpico. se non sei al settimo cielo adesso, sei un semplice appassionato.

e mi riferisco anche a quello che sono in servizio permanente effettivo sul forum per contrastare qualsiasi (spesso infondata) critica, ma poi l'abbonamento non lo fanno.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Eagle78 il 22 Lug 2013, 03:32
ma poi sto leggendo cose assurde sul web riguardo alla risposta a Cericola di Lotito. "Benvenuto Presidente" con lui che risponde ridendo "Meno male che m'hai dato il benvenuto a casa mia". Rilassateve perdinci, ha fatto una battuta col sorriso sulle labbra e neanche cattiva.
Cericola lo bacchetta spesso..non so se sono battuta, perchè hanno confidenza, o altro.
Comunque era ironico.
Concordo anche sulle parole del presidente, i dati di fish sono gonfiati dai cuccioloni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: purple zack il 21 Lug 2013, 20:21
Ma quale Fish perdonami, Fish hai abbondantemente stancato.

Anche perché, per quanto sia limitato il bacino di questo forum, è proprio il continuo martellamento su tutti questi sipperò che creano l'ostilità del clima.

Fino a prova contraria nel calcio contano i risultati, per cui se compri il Nome inutile alla Adriano magari hai l'impennata il primo anno, ma poi se perdi...

Invece qui la Lazio continua a vincere con gli sconosciuti, e continua a venire insultato il presidente, alcuni calciatori, il ds.

Anche ad Auronzo. vergognoso

:hail: :hail:

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Chuppy il 21 Lug 2013, 21:33
ha fatto la LSR, e gli ha tolto un'enorme fetta di ascoltatori.

ha fatto LSC, e da quanto dicono i fortunati spettatori, e' un gran canale, che toglie audience alle varie trasmissioni localacce

ora sembra che stia in rampa di lancio un portale WEB come si deve, che ridimensionera' i vari sitarelli "so tutto io"

la societa' le sta provando TUTTE per recuperare cervelli dal pensiero unificato del catetere romano,

ma anni e anni di denigrazione non si cancellano in un lampo.

la Florentia fallita, 10 giorni prima che acquistasse Gomez, aveva staccato 16.500 abbonamenti!

alla presentazione del bomber tedesco hanno riempito un curva e piu' del loro squallido stadio.

Sapete quanti abitanti ha Firenze? Meno del Tuscolano-Quadraro. Ma di che cosa vogliamo parlare?

Noi dovremmo essere ad almeno 26.000, invece stiamo a meta', cuccioloni compresi.

Poi quando prenderemo meno soldi dalla prossima ripartizione dei diritti TV, si leveranno

alti i cori "LOTITO CACCIA LI SORDI"

ma annatevene a f....o!

:hail: :hail: :hail: :hail:

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.972
Citazione di: wilwal il 22 Lug 2013, 00:53
io non lo considero un dato di fatto e inoltre ci sono rimasto male.
amen.
notte a tutti i laziali.

Ci deve rimanere male chi ha la coda di paglia.....

Ok il periodo, la crisi ecc.... ma 30000 persone a Roma che possono permettersi l'abbonamento ci sono....

In ogni caso aspettiamo il dato finale... manca ancora un mese.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Questa intervista è la chiusura di un cerchio. Ora attendo i commenti (oltre a quelli già letti eh).

Salire sul carro dei vincitori è sempre facile, dopo.

Il tifoso laziale medio, non solo non capisce nulla di calcio, ma (ed è la cosa più grave) è facilmente plagiabile da 4 giornali/radio/siti/comunicatori, che non fanno altro che avvelenare il clima intorno alla Lazio.

Purtroppo il "si dice che" "sipperò" e "ma" sono sempre in agguato, anche quando si vince. Invece di gioire per le (poche vittorie) si preferisce prenderle a pretesto per continuare ad insultare/infangare/maledire, chi gestisce la società (Presidente, DS, Tecnico, etc...).

Quando qualcuno arriva alla Lazio è uno scarsone, una pippaarsugo, uno sconosciuto. Viene massacrato e criticato. Poi quando si rivela essere un buono/ottimo acquisto, allora tutti "eh lo dicevo io"... Non scordo i commenti su Petkovic l'anno scorso eh...

La cosa più facile al mondo è criticare preventivamente (sempre) e poi dire (se si è onesti sennò neanche lo si fa) "ho sbagliato". Praticamente non si perde mai.

Ecco sta gente a me non piace. Lontana da me tre palmi.

E' vero. Il tifoso della Lazio cosa fa per la società? Nulla. No, non è vero. Una cosa la fa. Critica sempre e comunque. Pure quando si vince.

Forza Lazio

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: wilwal il 21 Lug 2013, 22:39
non condivido
pure 10 anni fa se contestava e eravamo gli stessi.

Manco per niente.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: wilwal il 21 Lug 2013, 23:13
ha sbagliato.
come ha sbagliato chi lo contestava per partito preso, nonostante le tante cose buone.

il comportomanto dei laziali non è vergognoso.
non mi trovo minimamente d'accordo con quanto scrivi.

e che doveva dire a domanda PRECISA.. Cheè contento di sapere che lo stadio il prossimo anno sarà ancorta più vuoto degli anni scorsi?

E se perdevamo la Coppa Italia in quanti ci andavamo? in dieci?

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Provo a dire la mia, cercando di essere sintetico.
Nei primi anni della gestione Lotito io sono stato decisamente critico. "Lotito vattene" era un mantra che ripetevo a me stesso come agli altri, diverse volte al giorno. Non mi piaceva lui, detestavo il suo modo di comunicare. E poi, credo, per quelli della mia generazione (sono del '79) non è stato facile uscire dall'era Cragnotti. Da bambini abbiamo visto e amato una Lazio sofferente e disgraziata, poi sono arrivati gli anni della riscossa e dei successi - tanti, insperati, incredibili. Il 2004 è stato una doccia fredda per tanti, me compreso.
Io stesso mi sono allontanato gradualmente dalla squadra, anche se dietro al mio allontanamento c'erano ragioni più personali e delicate, che poco avevano a che fare col presidente, di cui pure detestavo il modo di gestire la società. Mi faceva imbufalire, più di tutto, l'impressione che avevo che non ci fosse neppure la vaga idea di un progetto. Ecco, io ho temuto per anni che Lotito ci avrebbe portati a galleggiare anonimamente a metà classifica, che la mediocrità sarebbe stata la cifra della Lazio, e la cosa non mi andava giù, perché la Lazio non può, non deve essere tiepida. Non sopportavo il fatto che Lotito sembrava voler fare tutto da solo, e avevo spesso l'impressione che fosse troppo innamorato di sé, troppo voglioso di mettersi in prima fila davanti ai microfoni, per dare spazio al lavoro di professionisti competenti.

Ebbene, io oggi so di dovermi battere il petto e fare mea culpa. Perché Lotito ha dimostrato di avere ragione, e che un progetto di crescita c'è stato e c'è. Di errori ne ha fatti, come del resto capita a chiunque. Ma ha dimostrato di saper imparare da quegli errori, ha limato le proprie intransigenze, ha saputo circondarsi di persone preparate e competenti, e cedere il passo, dove necessario, a chi ne sa più di lui. C'è ancora molto da fare, soprattutto sul piano della comunicazione - io, ad esempio, sogno di vedere un nuovo Ugo Paglia sguinzagliato dalla società nei salotti televisivi e nelle conferenze stampa, a mostrare i canini quando serve. Ma i passi avanti ci sono stati, e sono tanti. E se ripenso oggi a cosa era la Lazio in quell'estate inf.ame di nove anni fa, e poi la confronto con la Lazio che abbiamo sotto gli occhi oggi, mi viene la pelle d'oca. Perché per la centesima volta eravamo finiti in ginocchio, e per la centounesima volta ci siamo rialzati. E questo è merito di Lotito, non di altri.

Ebbene, io penso che Lotito abbia ragione anche oggi. In un'estate come questa 13000 abbonati sono una delusione per me, figuriamoci per lui. Le lamentele, i musi lunghi, i sipperò, io questa volta non li posso soffrire, perché questa squadra ci ha dato, meno di due mesi fa, una delle gioie più grandi di sempre, e perché si è rimessa al lavoro per fare ancora meglio l'anno prossimo.
Lotito fa il suo mestiere. Lui fa il presidente, io faccio il tifoso. Lui può sbagliare, io pure. E tutti quanti, se abbiamo un minimo di sale in zucca, quando ci accorgiamo di aver sbagliato ci consoliamo pensando che forse quell'errore ci aiuterà a crescere.
Ecco, io oggi la crescita della Lazio, dettata pure da quegli errori, la vedo.
Quello che non vedo è la crescita dei tifosi.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.109

Ma nella sostanza (che è quello che conta) il presidente ha ragione.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
sugli abbonamenti, vorrei portare una ventata di ottimismo, dopo aver rinnovato il mio, sabato a FCO ho fatto due cuccioloni (anzi cucciolone), c'erano parecchie persone in fila.

sicuramente al rientro dalle ferie, tanta gente, con quello che gli è avanzato si abbonerà, i tempi sono quel che sono...

per il resto il Presidente ha ragione, solo un appunto: bisogna saper vincere, inutile continuare a trattare male, sempre, in ogni circostanza, anche chi se lo merita.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Io ho ascoltato le ultime due intervste del presidente . Oltre ad avere ragione al 100% mi sembra che sia molto stanco. Secondo me avrebbe bisogno di un pò di vacanze .
forza presidè vattene al mare e rilassati per un paio di settimane.  :)

tra l'altro quando è stanco mi sembra più lucido e stringato nelle risposte .

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Io, per i dati degli abbonamenti aspetterei il rientro dalle ferie.
Poi, ovviamente farei già scattare la contestazione per il mercato di gennaio.
Sarebbe un vero must, contestare per il mercato inesistente di gennaio già a settembre.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Piena ragione sui contenuti ma come spesso capita modi non proprio adeguati.
Ieri mentre seguivo la conferenza stampa ed ho iniziato a sentire le risposte che dava a determinati giornalisti, ho pensato "che p.alle però, il solito presidente....poi è normale che scrivono male di te"
Poi però riflettendoci c'è da dire che sono 9 anni che subisce attacchi più o meno violenti, sono 9 anni che viene denigrato sia dai tifosi che dai giornalisti....io avrei reagito molto ma molto peggio (ovviamente però io non sono il presidente, dettaglio non da poco)!  :^^

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Le parole di delusione del presidente sono condivisibili.
Dure, ma necessarie, come si dice, quanno ce vo', ce vo'.
Anche se poi e' scivolato sul personale e su scelte di mercato piu' o meno giuste.
Mi spiace che anche stavolta molti non le abbiano comprese, come al solito e' partita la solita levata di scudi contro i tifosi della nord, i soliti sassolini fastidiosi che molti non riescono ancora a togliersi dalle scarpette.
Purtroppo quelli che mancano all'appello non sono i ragazzi di buda, quelli ci saranno sempre, la Lazio non la lasceranno mai sola. Sono gli altri che sono spariti, avvolti nel sofa' di casa.

Contenuto sponsorizzato

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Le parole di delusione del presidente sono condivisibili.
Dure, ma necessarie, come si dice, quanno ce vo', ce vo'.
Anche se poi e' scivolato sul personale e su scelte di mercato piu' o meno giuste.
Mi spiace che anche stavolta molti non le abbiano comprese, come al solito e' partita la solita levata di scudi contro i tifosi della nord, i soliti sassolini fastidiosi che molti non riescono ancora a togliersi dalle scarpette.
Purtroppo quelli che mancano all'appello non sono i ragazzi di buda, quelli ci saranno sempre, la Lazio non la lasceranno mai sola. Sono gli altri che sono spariti, avvolti nel sofa' di casa.

quelli che non vanno sono quelli che si sono rotti le scatole dei ragazzi di Buda

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: NandoViola il 22 Lug 2013, 09:24
sugli abbonamenti, vorrei portare una ventata di ottimismo, dopo aver rinnovato il mio, sabato a FCO ho fatto due cuccioloni (anzi cucciolone), c'erano parecchie persone in fila.

Fila per gli abbonamenti o per i biglietti di Supercoppa?

Discussione precedente - Discussione successiva