Citazione di: gaizkamendieta il 02 Feb 2013, 15:18
vedi delio... la riserva dello stoccarda è na pippa, invece la riserva di una squadra B di lisbona è sicuramente meglio tanto che sei pronto a scommetterci ! Non trovi che ci sia qualche piccola incongruenza in tutto cio'?
Con tutto cio' io non voglio dire ne che schelotto sia sto fenomeno ne tantomeno che piri.. (non me ricordo come si scrive) sia inferiore, pero' il tuo è un ragionamento di pancia e non di testa.
No Gaizka ti spiego la mia logica.
Dei 4 giocatori citati ho visto giocare recentemente solo Schelotto... e non capisco proprio perchè una società come l'Inter pensi a questo giocatore e soprattutto come faccia a
privarsi di metà Livaja ...
Gli altri recentemente non li ho visti giocare:
uno è un ragazzo di 19 anni e io credo che per i prossimi 6 mesi non dovrebbe svoltare il campionato dell'Inter, magari tra 2 anni sarà un fenomeno, ma di ragazzi di 19 anni che svoltano le stagioni ce ne sono pochi
gli altri 2 Kuzmanovic e Pereirinha sono due giovani promesse che si sono mezze perse per strada e facevano entrambe panchina nelle rispettive squadre.
Perchè propendo per il nostro?
perchè l'esperienza mi dice che Tare con due spicci sono 3 anni che fa un mercato migliore di Branca che ha i soldoni...
Magari la mia logica è una logica debole.... invece quella che considera l'Inter molto rafforzata con questo mercato che logica è?
Senza polemica, si fa per capire