Conferenza Stampa Reja 17 agosto

Aperto da cosmo, 17 Ago 2011, 17:04

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: silvia84 il 17 Ago 2011, 19:47
la risposta è normale, siete voi che ci vedete cose strane in ogni frase. Poi però quando parla bene di Zarate non ve lo ricordate mai

p.s. ovviamente è stato convocato e parliamo sempre di aria fritta. Ora ditemi pure che lo volete titolare e che è un minestraro se non lo mette, quando hai Klose e Cissè là davanti

Silvia aspetta ora parlo per me, zarate è giusto che venga rimproverato o criticato come tutti i giocatori del mondo, certo sempre in privato.
Non metto in dubbio che Zarate ultimamente pare depresso e non si impegna poi così tanto per mostrare che ancora c'è, ma pure reja quando va in conferenza dovrebbe capire che alcune polemiche o frasi è meglio evitare di dirle, i motivi non te li devo dire io, i giornalari ci sguazzano dentro, polemiche a non finire poi prima di un partita importante non fanno mai bene anche per la squadra.

Per concludere reja a volte dimostra che è un allenatore "mediocre" su certi aspetti, ma come ho detto prima allena la Lazio e quindi bisogna sostenerlo.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: silvia84 il 17 Ago 2011, 19:57
queste son frasi che vi giuro non capirò mai (quella in grassetto più che altro). In un campionato dove ci sono ics squadre, c'è chi fa meglio e chi fa peggio, questo sempre. E' come dire che l'acqua è bagnata

juve e aesseromamerda sono arrivate sotto di noi , nonostante i 12 punti che gli abbiamo lasciato

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: FeverDog il 17 Ago 2011, 19:49
Hai già la formazione ufficiale?  :D
Ho letto un post sopra con la eventuale formazione e panchina

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: N.G.E. il 17 Ago 2011, 18:05
Zarate è il giocatore più forte della nostra rosa, è l'unico che sa creare superiorità numerica, ed è vaanche l'unico che sa giovane in anti; cederlo sarebbe una grossa cavolata, soprattutto quest'anno che avrà come partner d'attacco Klose Cisse e lo stesso Rocchi; almeno quest'anno è doveroso dargli la possibilità di fare tutta la stagione; poi se fallirà allora sarà il caso di cederlo.

sulla carta...  sulla carta... ma non in campo

volesse il cielo che si riuscisse a venderlo bene...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: gunners il 17 Ago 2011, 19:47
Cana in tribuna !!!
Io dico possibile che neppure contro i macedoni riesci a mettere ledesma matuzalem ?
In casa con una partita da vincere e chiudere per il passaggio del turno metti brocchi ?
Mi chiedo ma cana è come garrido ? L'abbiamo dovuto prendere per forza per poter cedere kola e musly?..

certo che contro i macedoni serve proprio un mediano di rottura tipo Cana eh???

manco dovessimo difendere lo 0-0

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: AquiladiMare il 17 Ago 2011, 20:59
certo che contro i macedoni serve proprio un mediano di rottura tipo Cana eh???

manco dovessimo difendere lo 0-0
Beh invece brocchi è di costruzione , gioca lui e non matuzalem quello ho scritto.
E comunque un nuovo acquisto che finisce in tribuna alla prima qualche dubbio lo crea ...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: gunners il 17 Ago 2011, 21:01
Beh invece brocchi è di costruzione , gioca lui e non matuzalem quello ho scritto.
E comunque un nuovo acquisto che finisce in tribuna alla prima qualche dubbio lo crea ...

al momento Brocchi offre maggiori garanzie di Cana....

per Cana ci saranno altre occasioni tra coppe e campionato... non possiamo giocare in 15...

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: AquiladiMare il 17 Ago 2011, 21:07
al momento Brocchi offre maggiori garanzie di Cana....

per Cana ci saranno altre occasioni tra coppe e campionato... non possiamo giocare in 15...
Quindi il problema non è interdizione o costruzione ma di garanzie ....mi chiedo in virtu di quanto dici della partita di domani che va vinta attaccando perchè non matuzalem per brocchi , a me reja continua a stupire con certe sue scelte ! Matuzalem tra l'altro è in in un buon stato di forma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: gunners il 17 Ago 2011, 21:10
Quindi il problema non è interdizione o costruzione ma di garanzie ....mi chiedo in virtu di quanto dici della partita di domani che va vinta attaccando perchè non matuzalem per brocchi , a me reja continua a stupire con certe sue scelte ! Matuzalem tra l'altro è in in un buon stato di forma

credo che voglia dare un maggior equilibrio, almeno all'inizio, avendo già in campo mauri, hernanes, klose e cissè...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: gaizkamendieta il 17 Ago 2011, 19:54
a kim.. un conto è la riconoscenza un altro mè pretendere che gli si lecchi il ..... perche ha salvato la lazio

gà. figutati. sono daccordo. il mio era un post di circostanza.visto che stà in difficoltà evidente mi sono detto...aiutiamolo un attimo.
:S

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
aspetto la conferma , però se porta Diakitè e Lulic in panchina in pratica hai coperto tutti i ruoli della difesa , che senso ha portare Zauri ? a che  ci serve il vice Radu quando c'è Lulic , o Lulic è troppo offensivo ,

senza Zauri c'era posto per Cana che potrebbe in emergenza fare addirittura il centrale di difesa ,

boh ! o non sei sicuro di risolvere la partita , o pensi che è meglio coprirsi con un terzino di contenimento ( sic ! ) e in ogni caso c'è Diakitè , ma quando gli fai fare una mezz'ora di ambientamento a un giocatore nuovo se non sfrutti un turno di coppa abbastanza favorevole ?

utilior

*
Lazionetter
* 362
ma forse il mister avrà deciso di portare i giocatori al momento più in forma...no?

ma invece dell'azionariato popolare noi dovremmo fare allenatoriato popolare!!

:) :) :)

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: FeverDog il 17 Ago 2011, 19:39
La seconda difesa della serie A italiana... Genio!!! Mitoooo!
no.. è che probabilmente ha studuato un po' di psicologia..  ;)
sa' benissimo che se la lazio gioca gliene fa 4-5..... ed allora tenta la carta psicologica tentando di instillare qualche dubbio nel suo collega.. l'unica possibilita che ha è che la lazio giochi troppo dietro ed in quel caso la sua squadra potrebbe anche reggere portando a casa lo scarto minimo o addirittura (spera lui) un pareggiotto!
rispetto per tutti ok... ma contro una squadra di dopolavoristi o poco piu' non si puo' ne si deve parlare di attenzioni particolari si gioca per chiudere la qualificazione qui............. punto!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: FeverDog il 17 Ago 2011, 20:01
io vorrei sapere in che posizione davate la Lazio all'inizio dell'anno scorso... quanti punti avrebbe fatto... così per curiosità.
Adesso il fatto che Roma e Juve hanno fallito è un problema nostro, in tutti (TUTTI!) i campionati alcune squadre deludono e altre vanno meglio del previsto, sono 100 anni che funziona così.
In caso contrario le classifiche si farebbero ad agosto (come quelli dellà).

Per il resto il gioco potrebbe essere migliore e mille altre cose però........ i risultati non si possono discutere e Reja deve essere almeno rispettato e ringraziato prima di inizare la stagione.
dopodichè tutto è in discussione a partire da domani.
certo che te lo dico.. dopo l'acquisto di hernanes davo la lazio in EL come la stragrande maggioranza degli utenti di questo forum (una buona percentuale la dava anche in champion) per questo ho detto che non ha fatto nulla di straordinario.... ha fatto semplicemente il suo...
piuttosto mi piacerebbe sapere come davi la lazio tu dopo hernanes.. meno dell'EL??? me sembra strano...

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Russotto il 17 Ago 2011, 19:40
[

L'ordine dall'alto non c'e' stato. Vediamo ora se lui lo schierera' anche per un solo minuto o preferita' tenerlo fuori per tutta la partita.

Ma anche no. Io dico che Lotito e Tare hanno ordinato a Reja di convocarlo nonostante la nota antipatia personale e di non azzardarsi a farlo giocare, per mettere un po' di pepe archiulo dei potenziali acquirenti e per alzare il prezzo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 17 Ago 2011, 19:54

dopo che è arrivato quinto si ma in un campionato dove juve è roma han fallito clamorosamente ed è comunque finito dietro a squadre abbondantemente alla nostra portata tipo napoli e udinese....

gaiska, la Juve era arrivata settima pure l'anno prima, anzi si era addirittura qualificata in EL..  :DD

il Napoli invece ci ha dato diversi punti di distacco nei 2 campionati precedenti ma nell'ultimo... la differenza é stata solo Banti.
Certamente abbiamo sbagliato alcune partite decisive, ma pure il Napoli. La differenza rimane solo Banti, al contrario degli anni precedenti.

con l'Udinese siamo arrivati pari, il quarto/quinto posto viene determinato solo per le coppe (e per noi é quinto, ahimè), per il campionato e per gli annali rimane quarto ex aequo.

l'anno prima, dici, Reja é stato avvantaggiato dalla campagna acquisti invernale (Biava, Dias, Floccari) ed é vero, ma lo diciamo ora che Biava e Dias si sono affermati magari anche grazie alla minestra di Reja.
Perché Biava era proprio considerato uno scarto e Dias uno che veniva a svernare.

In realtà quello che era venuto a svernare era Hiltzsberger...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 17 Ago 2011, 23:05
gaiska, la Juve era arrivata settima pure l'anno prima, anzi si era addirittura qualificata in EL..  :DD

il Napoli invece ci ha dato diversi punti di distacco nei 2 campionati precedenti ma nell'ultimo... la differenza é stata solo Banti.
Certamente abbiamo sbagliato alcune partite decisive, ma pure il Napoli. La differenza rimane solo Banti, al contrario degli anni precedenti.

con l'Udinese siamo arrivati pari, il quarto/quinto posto viene determinato solo per le coppe (e per noi é quinto, ahimè), per il campionato e per gli annali rimane quarto ex aequo.

l'anno prima, dici, Reja é stato avvantaggiato dalla campagna acquisti invernale (Biava, Dias, Floccari) ed é vero, ma lo diciamo ora che Biava e Dias si sono affermati magari anche grazie alla minestra di Reja.
Perché Biava era proprio considerato uno scarto e Dias uno che veniva a svernare.

In realtà quello che era venuto a svernare era Hiltzsberger...

roby, io ho detto che la riconoscenza per reja ci deve essere per quell'anno... ma un conto è la riconoscenza un altro accettare supinamente qualsiasi cosa faccia da quella salvezza in poi.... con tutto cio' pero', non mi si puo' dire che dias, biava, floccari e ledesma (4 giocatori su dieci) non cambino il volto di una squadra....

non mi ricordo... tu come pensavi si classificasse la lazio dopo l'acquisto di hernanes??  ;)

ti ripeto... io non dico che ha fatto male... dico semplicemente che, soprattutto lo scorso anno ha fatto semplicemente il suo, mentre in parecchie interviste si legge piu' o meno esplicitamente " ao' io vi ho fatto arriva quinti co na squadra de pippa ma che volete.. ", davvero tu pensi che il napoli e l'udinese lo scorso anno ci fossero superiori ??

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 17 Ago 2011, 23:21

non mi ricordo... tu come pensavi si classificasse la lazio dopo l'acquisto di hernanes??  ;)

mi sembra di aver postato quinto posto, ma confesso che scherzavo, volevo provocare..   :sisisi:
quindi non vale.

Reja, secondo me, non dimostra grande classe ripetendo che ha preso una Lazio al terz'ultimo posto, ma é probabile che si senta ferito. Ho l'impressione che i fischi e gli insulti stavolta se lo senta tutti sul groppone, hanno lasciato il segno. E mi dispiace.

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 17 Ago 2011, 23:33
Ho l'impressione che i fischi e gli insulti stavolta se lo senta tutti sul groppone, hanno lasciato il segno. E mi dispiace.
Bravo, è proprio questo il punto. Ma un allenatore così esperto come Reja, possibile non sapesse che a Roma un quinto posto non mitiga 4 derby persi? Quelli hanno lasciato il segno, credimi, altro che i fischi. E' da lì che il tifoso laziale non gli perdona più nulla, anche una sostituzione a 10 minuti dalla fine. A me che Reja ci rimanga male dei fischi, umanamente mi dispiace, ma da tifoso laziale quello che più mi interessa è l'impatto ambientale nel caso in cui i risultati non dovessero essere da subito più che positivi. E' proprio questo aspetto che temo di più, non tanto il valore dell'allenatore in assoluto. Anche perchè, considerando la qualità di calcio che si pratica in Italia, direi che alla fine un allenatore vale l'altro.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Zarate convocato, chi l'avrebbe mai detto... :roll: Io insisto: giocherà e il 19 Agosto spunteranno fuori le piste Juve, Galatasaray, ecc...

Perché Reja crea sempre polemica su Zarate? Perché i giornalisti gli fanno domande fatte apposta per crear polemica.

Cana tribuna? E chi lo dice? Quelle di LLSN sono probabili formazioni, io direi che dopo che in conferenza stampa ha nominato Lulic tra i terzini sinistri e non ha neanche nominato Zauri, difficilmente porterà Zauri.

Citazione di: Sercio69 il 17 Ago 2011, 23:53
Bravo, è proprio questo il punto. Ma un allenatore così esperto come Reja, possibile non sapesse che a Roma un quinto posto non mitiga 4 derby persi?

Qui sono i tifosi laziali che devono cambià capoccia: l'Europa League è una competizione internazionale, il derby è una competizione cittadina, può un derby contare più di una Europa League? Che tra l'altro la Lazio si appresta ad affrontare con una squadra importante adatta a tre competizioni, al contrario della riomma.

Discussione precedente - Discussione successiva