Citazione di: Rick il 24 Ago 2011, 11:09
Veramente Reja sbraitava perchè Zarate tornava a centrocampo a prendersiil pallone, invece che restare alto e attaccare lo spazio.
Altro falso mito degli Zaratiani: "Reja iefaffà er terzino"
Meno male che qualcuno se n'è accorto.
Ma solo io vedevo regolarmente un compagno (Brocchi/Ledesma/Matuzalem/Hernanes/Mauri) toccare 3/4 volte la palla nella vana attesa di un suo inserimento sulla sinistra e poi arrendersi e consegnargliela sui piedi, con l'avversario regolarmente attaccato in marcatura?
No perché magari io allo stadio me lo so' sognato. Come me so' sognato la stessa gente che fischia Reja (non lo dico per dire, so' popo gli stessi), dirgli le peggio cose, al limite della minaccia personale.
Comunque è evidente che stiamo alla guerra di religione. Io non penso che Zarate si sia presentato in ritiro da ciccione, ho sempre detto che quest'anno l'avrei tenuto (basta vedere i miei post di luglio), ma guardo anche in faccia alla realtà. E la realtà mi dice che Zarate non pare in grado di reggere una situazione in cui non è titolare fisso.
A Reja non piace come giocatore? Può darsi, ma uno che gioca esterno nel modo sopra descritto piacerebbe veramente a pochi allenatori.
Citazione di: disincantato il 24 Ago 2011, 10:41
Interessante.
Quindi una pippa che si impegna allo spasimo (e Sculli e Floccari non lo sono, per carità) grazie al merito deve avere il posto da titolare.
Impegnarsi al massimo si chiama professionalità, che conta certamente e che difetta in Zarate, ma non merito.
No disincantato, gioca Sculli perché nel calcio non c'è solo la tecnica, altrimenti giocavano 11 fantasisti.
E quindi un giocatore che si impegna, fatica, raggiunge una forma impeccabile e sa fare i movimenti giusti je da na pista a un mago del pallone che sta fermo 40 minuti ad aspettare la palla. Inzaghi docet.
Per come ha giocato negli ultimi due anni Zarate non può fare l'esterno. E' andato meglio da centrale, ma per le sue caratteristiche oggettivamente sarebbe un ottimo esterno. Se con umiltà prova a dare ascolto alle indicazioni che gli si danno.
Infine sulle dichiarazioni: è chiaro che sia Reja che Zarate oggi dicano quel che porta la ragione dalla propria parte e quindi sicuramente ambedue accentuano gli elementi che gli fanno gioco.
Dopodiché:
Io vorrei restare a vita a la lazio ma il vostro allenatore mi ha detto il primo giorno di ritiro che non mi vuole. E per questo parto !L'account twitter è vero anche se non certificato, ci sono link a foto indiscutibilmente personali come diceva Palo.
Non mi esprimo sulla seconda parte della frase su cui non ho gli elementi necessari, non partecipando al ritiro della Lazio (purtroppo

).
Ma la prima parte è una cazzata bella e buona, provata dalle stesse dichiarazioni di Bozzo qualche tempo fa. Di conseguenza me pare tanto che sta a fa la vittima per portarsi i tifosi dalla sua.
Vuole la Lazio? Provi a riconquistarsela. Io sarò il primo ad esserne entusiasta ed il suo primo sostenitore.