Conferenza stampa Reja (23 agosto) e intervento di Ruzzi su RR (24 agosto)

Aperto da innamoRADU, 23 Ago 2011, 16:07

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: sigurd il 24 Ago 2011, 11:33
è una verità di fede, non va contestata

con Rossi giocava punta, con Reja gioca terzino. Punto e basta.
AH, no, un'altra cosa: piace ai bambini.

con rossi non giocava punta , con reja non gioca terzino.
un'altra cosa , ora si coprano le maglia anche di klose e cissè

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
Citazione di: carib il 24 Ago 2011, 11:46
Il Verbo.

bella accoppiata...se oltre al verbo ve serve un aggettivo ve lo rimedio subito!

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

(invece per te servirebbe un bel "complemento di moto a luogo" come si deve).

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: gesulio il 24 Ago 2011, 11:40
scusa, ma non capisco, il primo mezzo anno 20 punti nelle ultime 10 partite, il secondo anno 66 punti in 38 partite, la Lazio viaggia a una media di quasi 2 punti a match da circa 50 turni di campionato e parliamo di quale sia il valore aggiunto dell'allenatore? boh, vabbe'.
per il resto, è ovvio, ognuno ha la sua opinione legittima e discutibile allo stesso tempo.
ma i dati oggettivi, almeno quelli, dovrebbero essere riconosciuti, o sbaglio?

può darsi che non sia proprio un falco, con i microfoni davanti, ma a me la dichiarazione di ieri sembra indiscutibilmente andare verso un discorso di PROTEZIONE dell'intero collettivo e della sua posizione legittimamente egemone (almeno finché è l'allenatore) all'interno dello spogliatoio.

Aggiungo che Zarate,di cui io rimango estimatore,ma non devoto,percepisce uno stipendio di due testoni netti,è stato pagato 20 testoni cash,ha 24 anni e aspetta un figlio.
Date queste condizioni di partenza quel che tutti i tifosi,oltre che l'allenatore e chi lo paga,si aspettano,è un comportamento degno di un professionista.
L'assurgere al contrario un player a divinità,cosa che leggo in molti tifosi,fa male al giocatore e fa molto molto male alla Lazio.

A me sembra che le cose per la Lazio sono andate molto bene fino ad ora,qualcuno ha cercato di trovare vari cavilli per polemizzare(esuberi,tattica,allenatore,coni,e chi piu ne ha ne metta),perchè alla Lazio non si può esser sereni,e questo si sa.Al fine si è scelta la strada piu' semplice,quella di Zarate.E tutti abbiamo abboccato,da Zarate stesso all'ultimo tifoso.

Quel che sta succedendo,compreso il comprensibilissimo "sbrocco" dell'allenatore ieri,è il risultato di un trappolone ben congeniato.
Trappolone a cui però,la società, doveva e poteva porre un freno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

disincantato

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: Beijing09 il 24 Ago 2011, 11:37
E secondo te, nel 2011, una società che spende 20 mln di euro per il cartellino, almeno 15 per l'ingaggio, non ha informazioni fresche sul patrimonio che vuole acquistare? Le deve venire a sapere da Reja in conferenza stampa? Ma davvero credete alle favole?

Mi trovi 1 esempio (me ne basta 1 solo) di un'altra società in Italia o se vuoi allargare le ricerche a tutta l'Europa, in cui in pieno calcio-mercato un allenatore dichiara che un proprio calciatore (ufficiosamente sul mercato) è un lavativo e sgradito allo spogliatoio?
Ti posso assicurare che in ogni squadra ci sono i simil-Zarate, giocatori in sovrappeso e che non legano con tecnico e compagni, ed anche lì società che vogliono investire avrebbero i loro canali di informazione sul reale stato dei rapporti, indipendentemente dalle pubbliche comunicazioni, e anche lì non credono alle favole.
Nonostante questo, mi risulta nessun altro caso di sputtanamento del tesserato verso eventuali compratori: Reja ieri ha fatto scuola giurisprudenziale.

Attendo con serenità la citazione di 1 solo caso analogo accaduto altrove.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Ma non vi ricordate le parole di molti? "dopo muslera quale sarà il nuovo caso che verrà montato per coprire le magagne di un'altra squadra?"

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Aggiungo che Zarate,di cui io rimango estimatore,ma non devoto,percepisce uno stipendio di due testoni netti,è stato pagato 20 testoni cash,ha 24 anni e aspetta un figlio.
Date queste condizioni di partenza quel che tutti i tifosi,oltre che l'allenatore e chi lo paga,si aspettano,è un comportamento degno di un professionista.
L'assurgere al contrario un player a divinità,cosa che leggo in molti tifosi,fa male al giocatore e fa molto molto male alla Lazio.

A me sembra che le cose per la Lazio sono andate molto bene fino ad ora,qualcuno ha cercato di trovare vari cavilli per polemizzare(esuberi,tattica,allenatore,coni,e chi piu ne ha ne metta),perchè alla Lazio non si può esser sereni,e questo si sa.Al fine si è scelta la strada piu' semplice,quella di Zarate.E tutti abbiamo abboccato,da Zarate stesso all'ultimo tifoso.

Quel che sta succedendo,compreso il comprensibilissimo "sbrocco" dell'allenatore ieri,è il risultato di un trappolone ben congeniato.
Trappolone a cui però,la società, doveva e poteva porre un freno.

quoto al 100%

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
scusa, ma non capisco, il primo mezzo anno 20 punti nelle ultime 10 partite, il secondo anno 66 punti in 38 partite, la Lazio viaggia a una media di quasi 2 punti a match da circa 50 turni di campionato e parliamo di quale sia il valore aggiunto dell'allenatore? boh, vabbe'.
per il resto, è ovvio, ognuno ha la sua opinione legittima e discutibile allo stesso tempo.
ma i dati oggettivi, almeno quelli, dovrebbero essere riconosciuti, o sbaglio?

Si parliamo di qual'e' il valore aggiunto dell'allenatore perche' a mio umile parere con quella squadra e quegli avversari poteva fare un pochino meglio ( ovvero arrivare davanti a napoli e udinese ).

può darsi che non sia proprio un falco, con i microfoni davanti, ma a me la dichiarazione di ieri sembra indiscutibilmente andare verso un discorso di PROTEZIONE dell'intero collettivo e della sua posizione legittimamente egemone (almeno finché è l'allenatore) all'interno dello spogliatoio.

Nella gara di andata pensate che volevo schierarlo titolare in un 4-3-3 ma la sera a cena Mauro non era presente a mia insaputa, dopodiché ho parlato con Tommaso (Rocchi), che anche lui non sapeva nulla. Dopo è arrivata una chiamata e la mattina dopo ci siamo parlati in tutta tranquillità e il ragazzo mi ha manifestato la volontà, l'intenzione di un eventuale cessione.

A me queste sembrano le parole di un quindicenne che racconta un pettegolezzo della comitiva sua...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.872
Ma sul discorso "preparatore" nessuno sa niente? Magari qualche voce sentita ad Auronzo...
Io trovo allucinante che,visti i risultati con e senza preparazione specifica,non si siano presi provvedimenti in merito a livello di staff tecnico e societario.
E Zarate sul tema "peso" ha replicato qualcosa? Perdonatemi ma sono al lavoro e non posso seguire tutto :(

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: disincantato il 24 Ago 2011, 12:15
Mi trovi 1 esempio (me ne basta 1 solo) di un'altra società in Italia o se vuoi allargare le ricerche a tutta l'Europa, in cui in pieno calcio-mercato un allenatore dichiara che un proprio calciatore (ufficiosamente sul mercato) è un lavativo e sgradito allo spogliatoio?
Ti posso assicurare che in ogni squadra ci sono i simil-Zarate, giocatori in sovrappeso e che non legano con tecnico e compagni, ed anche lì società che vogliono investire avrebbero i loro canali di informazione sul reale stato dei rapporti, indipendentemente dalle pubbliche comunicazioni, e anche lì non credono alle favole.
Nonostante questo, mi risulta nessun altro caso di sputtanamento del tesserato verso eventuali compratori: Reja ieri ha fatto scuola giurisprudenziale.

non succede perché solo qui con questo ambiente può capitare che un giocatore bizzoso, scostante, svogliato e con l'idea di andarsene, passi, secondo l'opinione pubblica, per quello che ha ragione e tutti gli altri torto, dall'allenatore al resto dei calciatori, passando poi per l'immancabile presidente ed intero entourage societario incluso.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

lavativo e sgradito l'hai sognato stanotte. Che Reja l'abbia deprezzato é solo una tua opinione, datosi che i più grandi club sanno tutto pure di Crescenzi e di quanti messaggi posti tu, pensa se si fanno condizionare da uno sfogo in sala stampa..

porta tu piuttosto un esempio di un giocatore idolatrato dai tifosi che si presenta in ritiro come un ex giocatore, che dopo 2 mesi pare ancora Galeazzi che esce dal Caminetto, che prende 2 ml.netti l'anno, non passa la palla, che ha un fratello che rompe il caz.zo esattamente quanto era pippa quando giocava e che non accetta le disposizioni del suo tecnico, nonostante lo abbia sempre schierato, da ala, da seconda punta, da centravanti e, SE TI FA PIACERE, da terzino.

Attendo con serenità.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
in cui in pieno calcio-mercato un allenatore dichiara che un proprio calciatore (ufficiosamente sul mercato) è un lavativo e sgradito allo spogliatoio?

Mi sono perso qualcosa, :roll:??

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Proprio adesso che Galliani ci indica tra i favoriti per lo scudetto, che gomblotto!!!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Esprit Libre il 24 Ago 2011, 12:27
Proprio adesso che Galliani ci indica tra i favoriti per lo scudetto, che gomblotto!!!

Zio Fester, no!!!

SuperGrattataMicidiale...

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Citazione di: Gert dal Pozzo il 24 Ago 2011, 12:22
Ma sul discorso "preparatore" nessuno sa niente? Magari qualche voce sentita ad Auronzo...
Io trovo allucinante che,visti i risultati con e senza preparazione specifica,non si siano presi provvedimenti in merito a livello di staff tecnico e societario.
E Zarate sul tema "peso" ha replicato qualcosa? Perdonatemi ma sono al lavoro e non posso seguire tutto :(

e questa è una mancanza della Società nel suo insieme, senza dubbio per me

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ho sempre pensato che se uno mi dice che sono strxxo,lo strxxo è lui,ma se iniziano a dirmelo in 7 8 persone,forse è il caso io ragioni sul fatto che loro possano avere ragione,e non io.

Dico questo perchè Balla "sbroccò"su Zarate,Reja ha "sbroccato" su Zarate,diversi giocatori hanno,si può dire,richiamato Zarate ad un comportamento piu professionale,dobbiamo ricordarli tutti? saranno tutti strxxi,per carità....

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.966
Citazione di: Centurio il 24 Ago 2011, 11:37
Dopo tali fenomanali rivelazioni del buon padre Reja, Zarate ha chiuso con la Lazio, é inutile starci a discutere. Come molti illuminati dicono e persino sperano, diamolo via a dú fusaje e facciamoci felici.
Dal momento che il sig. Reja si é preso tale responsabilitá, bene, ci faccia vincere, o comunque farci lottare fino all'ultimo per un traguardo importante. E non ci pensi nemmeno minimamente a farci riperdere UN altro solo derby, altra nota
Adesso non avrá piú scuse. E cercasse di dare un gioco alla squadra che ancora non ce l'ha, invece di piangere su Zarate che fa il cattivo pancione..

(poi me spiegate ndó caxxo stá stá panza, vista la sua foto in partita ad Auronzo contro quello in maglia rossa).

ps: ve lo ricordate Lavezzi? Quello sí uno scassazebedei come pochi. Eppure a Napoli (chescemi), hanno tenuto lui e sfanculato il buon padre. Mi pare che Lavezzi sia migliorato e giochi bene, ma questa é un'altra storia.

Forza Reja, sta a lei adesso, ci facci vedere.
E forza Lazio

Firmato:
un tottiano di Zarate, come dice quel fenomeno  di cui non ricordo il nick e poco mi interessa ricordarlo.

ognuno è libero di esporre il proprio pensiero ma sinceramente non capisco..

Zarate, in queste condizioni, non è in grado di farci vincere un bel niente.....anche se giocasse titolare... sarebbe bene scolpirlo nella pietra...perchè da due anni, tranne brevi parentesi, Zarate NON è più quello che ci ha stupuito il primo anno

un'alternativa ci sarebbe.... rinchiuderlo a Formello facendolo allenare dalla mattina alla sera.... ma probabilmente sarebbe una vittima del potere (Lotito-Tare-Reja) anche in quel caso

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: kelly slater il 24 Ago 2011, 12:22
Si parliamo di qual'e' il valore aggiunto dell'allenatore perche' a mio umile parere con quella squadra e quegli avversari poteva fare un pochino meglio ( ovvero arrivare davanti a napoli e udinese ).

Nella gara di andata pensate che volevo schierarlo titolare in un 4-3-3 ma la sera a cena Mauro non era presente a mia insaputa, dopodiché ho parlato con Tommaso (Rocchi), che anche lui non sapeva nulla. Dopo è arrivata una chiamata e la mattina dopo ci siamo parlati in tutta tranquillità e il ragazzo mi ha manifestato la volontà, l'intenzione di un eventuale cessione.

A me queste sembrano le parole di un quindicenne che racconta un pettegolezzo della comitiva sua...

Guarda che NON è questo quello che ha raccontato Reja, molto probabilmente è frutto di un riassemblaggio dell'intervista, una fine operazione di "taglia e cuci" a proprio uso e consumo (presumo tu l'abbia trovata in rete).

Reja ha interpretato la "fuga" di Zarate come una possibile volontà di non precludersi la partecipazione alle coppe con un'altra squadra ma è una sua supposizione, così come la deduzione che il ragazzo voglia andarsene, ma non ha mai detto che gli era stata manifestata esplicitamente questa intenzione.

Anche io ieri ho abboccato con tutte le scarpe, ti invito a sentire l'audio della conferenza stampa e a lasciar stare eventuali trascrizioni.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Centurio il 24 Ago 2011, 11:37
Dopo tali fenomanali rivelazioni del buon padre Reja, Zarate ha chiuso con la Lazio, é inutile starci a discutere. Come molti illuminati dicono e persino sperano, diamolo via a dú fusaje e facciamoci felici.
Dal momento che il sig. Reja si é preso tale responsabilitá, bene, ci faccia vincere, o comunque farci lottare fino all'ultimo per un traguardo importante. E non ci pensi nemmeno minimamente a farci riperdere UN altro solo derby, altra nota.
Adesso non avrá piú scuse. E cercasse di dare un gioco alla squadra che ancora non ce l'ha, invece di piangere su Zarate che fa il cattivo pancione.

(poi me spiegate ndó caxxo stá stá panza, vista la sua foto in partita ad Auronzo contro quello in maglia rossa).

ps: ve lo ricordate Lavezzi? Quello sí uno scassazebedei come pochi. Eppure a Napoli (chescemi), hanno tenuto lui e sfanculato il buon padre. Mi pare che Lavezzi sia migliorato e giochi bene, ma questa é un'altra storia.

Forza Reja, sta a lei adesso, ci facci vedere.
E forza Lazio

Firmato:
un tottiano di Zarate, come dice quel fenomeno  di cui non ricordo il nick e poco mi interessa ricordarlo.

Io ti quoto al 100%

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.806
Citazione di: gesulio il 24 Ago 2011, 12:23
non succede perché solo qui con questo ambiente può capitare che un giocatore bizzoso, scostante, svogliato e con l'idea di andarsene, passi, secondo l'opinione pubblica, per quello che ha ragione e tutti gli altri torto, dall'allenatore al resto dei calciatori, passando poi per l'immancabile presidente ed intero entourage societario incluso.

Successe una cosa simile tra Sacchi (non uno qualunque) e Van Basten (che non tornava, non si allenava etc etc.).
La società,  che aveva intenzione di vincere e non di fare questioni di principio e di (finta) etica calcistica, scelse senza un attimo di dubbio.
Qui si sceglie di indebolire la rosa e di vanificare in parte una campagna acquisti impeccabile per compensare l'incapacità del tecnico di gestire la situazione.
Il tempo dirà se sarà stata fatta la scelta giusta.

Discussione precedente - Discussione successiva