Conferenza stampa Reja (23 agosto) e intervento di Ruzzi su RR (24 agosto)

Aperto da innamoRADU, 23 Ago 2011, 16:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: mr_prince il 24 Ago 2011, 23:51
ao ma cambia televisore....ma che partite hai visto?

ALl'andata l'udinese senza Sancez Zapata e Inler è bene ricordarlo, meritava nemmeno di pareggiarla ma di vincerla partita... e questa di oggi fino al rigore sbagliato meritava miglior sorte...se avesse segnato il rigore aveva 30 minuti per riuscire nell'impresa...

poi vabbè solo io ho visto gente tipo Armero o Badu (dico Baduuuuuuu) correre a 1000 e cadere e rialzarsi per riprendere il pallone avvelenati come pochi?

SFL

...e se mi' nonno c'aveva tre palle... pure noi potevamo arrivà quarti se Zarate non sbagliava il rigore, se Kozak non colpiva il palo, se San Siro non era n'campo de patate, se Morganti, Banti e Mazzoleni facevano il loro lavoro, ecc... dici che nun ce la meritavamo la Champions League?

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: mr_prince il 24 Ago 2011, 23:44
Se vai in champion's puoi avere la difesa più forte del mondo ma se non corri....e  non giochi a calcio beh...fai te...sai che ci abbiamo fatto l'anno scorso con la difesa piu' forte e 0 gioco?
Con 0 gioco non arrivi quarto in campionato ma tieniti le tue certezze.... e forza udinese!

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Ago 2011, 23:49
Solo i ciechi non vedono che l'Udinese non ripeterà mai la scorsa stagione , perché è impossibile che una squadra che si è indebolita e avrà una competizione in più da affrontare ripeta qualcosa che era già pazzesco l'anno scorso, ovvero sei mesi con una media punti da scudetto.

La Lazio non avrà la velocità dell'Udinese, in compenso ha una qualità nettamente superiore, basti pensare che l'attacco dell'Udinese ha nome e cognome, che potrà anche fare altri 30 goal ma non basta, più Armero e Asamoah che danno una mano, mentre il nostro invece può permettersi di tenere in panchina Rocchi, di mettere in discussione Zarate, e di mettere sul mercato Floccari senza problemi.

MA DAI? vedo che leggi molto attentamente i miei post...

comunque ho detto che noi siamo superiori a loro e lo eravamo anche l'anno scorso...sicuramente non ripeterà il campionato scorso perchè indebolita.

solo i ciechi non notano la differenza di gioco tra noi e le altre squadre che affrontano la champions.

Lentezza allo stato puro e noia contro velocità cattiveria idee di gioco precise.

Poi è logico che spero di sbagliarmi eh... :ssl

SFL
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Ago 2011, 23:57
...e se mi' nonno c'aveva tre palle... pure noi potevamo arrivà quarti se Zarate non sbagliava il rigore, se Kozak non colpiva il palo, se San Siro non era n'campo de patate, se Morganti, Banti e Mazzoleni facevano il loro lavoro, ecc... dici che nun ce la meritavamo la Champions League?

dico a e rispondi b.... ma non riesci proprio a seguire quello che dico?

Citazione di: Beijing09 il 24 Ago 2011, 23:57
Con 0 gioco non arrivi quarto in campionato ma tieniti le tue certezze.... e forza udinese!

infatti siamo arrivati 5 e ci siamo fatti recuperare da polli da una squadra inferiore a noi e perso nello scontro diretto...bella la difesa di quella parita a proposito...

e forza udinese dittelo da solo io dico FORZA LAZIO SEMPRE  e posso esprimere le mie opinioni proprio cime te....

SFL

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: robylele il 24 Ago 2011, 23:53
tolta l'Udinese, potresti postare il nome delle società che hanno veramente giocato bene in più di 4/ 5 occasioni?

io però la continua ripetizione di questa domanda per giustificare il nostro non-gioco non la capisco proprio
non è che siccome tutti giocano male allora noi siamo autorizzati a non tentare nemmeno di organizzare un gioco
anche perchè, tra l'altro, se la mettiamo solo sul piano dei singoli talenti, le milanesi erano nettamente più forti e con almeno altre 3-4 ce la giocavamo
è proprio questa mentalità che ha rovinato il calcio italiano
a un abbassamento del livello si è risposto con un tentativo di esaltare il singolo campione (che ormai non possiamo permetterci, rispetto ai grandi campionati esteri) invece che puntando sul gioco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Ago 2011, 23:54
lione e lilla in francia, borussia d. in germania, villareal in spagna, porto in portogallo, arsenal e tottenham e stoke city in GB... chiaramente io non ho tempo di vedere decine di partite di tutta europa e tra l'altro quelle che fanno vedere son sempre delle squadre piu' in alto in classifica... difficile trovare le altre, queste tra quelle che passano piu' spesso tra i vari canali son quelle che mi hanno impressionato di piu.. poi se vuoi te ne cito almeno altre 20 ma spesso le ho viste solo una o due volte e non si puo' dare un giudizio !

quindi 2 in Francia (andrò a controllare il Lille non perché non mi fido  :), ma perché amo il bel gioco) e altre 3 o 4.

non vedo italiane e, a parte l'Udinese, adesso mr-prince ci posta le squadre che hanno ben giocato in A lo scorso anno in più di 4/5 occasioni..

p.s.: lo Stoke City te la dò per buona, ma me sa che o é una cazzata o lo hai visto una volta e quella sera eri eccitato per altri motivi..  :beer:

grazie per non aver postato il nome di altre 20 squadre. Già che non le conosci, come dici tu non si possono dare giudizi.

sono curioso di sapere chi gioca solo palla a terra, senza lanci lunghi e soprattutto riesce a farlo in più di 5 occasioni l'anno.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Beijing09 il 24 Ago 2011, 23:57

ma l'udinese, che è arrivata quarta in campionato, un gioco ce l'aveva

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: ciocur il 25 Ago 2011, 00:02
ma l'udinese, che è arrivata quarta in campionato, un gioco ce l'aveva
appunto, non arrivi quarto se non hai un gioco.
Poi può non piacere ma questo è un altro discorso.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: mr_prince il 24 Ago 2011, 23:58
MA DAI? vedo che leggi molto attentamente i miei post...

comunque ho detto che noi siamo superiori a loro e lo eravamo anche l'anno scorso...sicuramente non ripeterà il campionato scorso perchè indebolita.

solo i ciechi non notano la differenza di gioco tra noi e le altre squadre che affrontano la champions.

Lentezza allo stato puro e noia contro velocità cattiveria idee di gioco precise.

Poi è logico che spero di sbagliarmi eh... :ssl

SFL

A me sembra che l'Udinese giochi di contropiede e che l'Arsenal non sia affatto velocissima. Le squadre velocissime che ho visto fino ad ora sono Barcellona, Manchester Utd, Real Madrid, Tottenham e Villareal, di quelle che ho visto fino ad ora...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Beijing09 il 25 Ago 2011, 00:05
appunto, non arrivi quarti se non hai un gioco.
Poi può non piacere ma questo è un altro discorso.

dipende cosa si intende per gioco
il milan ha vinto il campionato utilizzando ibra come gioco
un po' come l'inter di mourinho
ma questo per me non vuol dire avere un gioco

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ciocur il 25 Ago 2011, 00:00
io però la continua ripetizione di questa domanda per giustificare il nostro non-gioco non la capisco proprio

non voglio giustificare Reja, é mr_prince che non mi isponde.

voglio sperare che esistano almeno 5 o 6 squadre in Italia che non si affidano mai ai lanci lunghi e che fanno del bel gioco.
altrimenti dovremo pagare la clausola rescissoria al Chelsea per provare nuove esperienze..  8)

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Beijing09 il 25 Ago 2011, 00:08
una squadra organizzata, compatta ed equlibrata.
ma soprattutto con la determinazione di puntare sempre alla vittoria.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Beijing09 il 25 Ago 2011, 00:08
una squadra organizzata, compatta ed equlibrata.
ma soprattutto con la determinazione di puntare semre alla vittoria.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Gianluko il 24 Ago 2011, 01:52
Roba da matti, qui c'è uno che si presenta in ritiro con la panza, che rifiuta di giocare per non compromettere un eventuale trasferimento e noi parliamo di Reja.

Ma sul signorino Zarate non avete nulla da dire?
Va bene così?
Pensate che i suoi compagni siano contenti?

augh

gioco può essere anche lanci lunghi, se hai giocatori adatti ed il tutto risulta efficace.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: superaquila il 25 Ago 2011, 00:14
      ma soprattutto con la determinazione di puntare semre alla vittoria.

ma no
in certe occasioni conviene puntare allo 0-0
ci sono squadre che te fanno male, temibili, pericolosissime
ad esempio se giochi in trasferta col milan, mica cazzi
o col cesena
ma che scherzi?

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: mr_prince il 24 Ago 2011, 23:58
e forza udinese dittelo da solo io dico FORZA LAZIO SEMPRE  e posso esprimere le mie opinioni proprio cime te....
Sei Laziale e quindi sai che ci hanno tolto in maniera truffaldina almeno 6 punti, te lo ricordi no?
E visto che segui tanto l'udinese saprai che sono arrivati davanti a noi solo grazie alla partita ridicola che giocarono contro il palermo...
Dai, cerca di difenderla sta squadra per cui tifi.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: robylele il 25 Ago 2011, 00:08
non voglio giustificare Reja, é mr_prince che non mi isponde.

voglio sperare che esistano almeno 5 o 6 squadre in Italia che non si affidano mai ai lanci lunghi e che fanno del bel gioco.
altrimenti dovremo pagare la clausola rescissoria al Chelsea per provare nuove esperienze..  8)

Non ci sono in Italia 5-6 squadre che giocano palla a terra e veloce.... Milan Inter a parte solo Il Napoli ha cercato di attuare un gioco esaltante e che ha portato i suoi frutti...infatti per l'italia ne restano 3 di posti in champions.... le altre squadre straniere che ci ritroviamo in europa league  e champion's puntualmente  ci fanno una testa tanta e e ci prendono a pallonate...sarà un caso...che ve devo di...

Io penso che già l'anno scorso avevamo una squadra di livello che sarebbe potuta arrivare 4   e anzi con un gioco veloce accattivante e con idee precise di gioco avrebbe potuto competere col Napoli....
quast'anno abbiamo una signora, guai a sbagliare di nuovo.

SFL

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
chi afferma che la Lazio di Reja non abbia un gioco non capisce proprio nulla.
la Lazio ha una sua identità tattica spiccata, può non piacere ma ce l'ha.
diverso invece il discorso per chi pensa che una squadra debba essere come quella che vince tutti i campionati col 424 a championship manager senza mai sostituire una punta manco sul 4-0.

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: mr_prince il 25 Ago 2011, 00:18
Io penso che già l'anno scorso avevamo una squadra di livello che sarebbe potuta arrivare 4   e anzi con un gioco veloce accattivante e con idee precise di gioco avrebbe potuto competere col Napoli....
la differenza tra noi ed il napoli, che ti piace tanto, ha un nome ed un cognome: Luca Banti.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Beijing09 il 25 Ago 2011, 00:17
Sei Laziale e quindi sai che ci hanno tolto in maniera truffaldina almeno 6 punti, te lo ricordi no?
E visto che segui tanto l'udinese saprai che sono arrivati davanti a noi solo grazie alla partita ridicola che giocarono contro il palermo...
Dai, cerca di difenderla sta squadra per cui tifi.

qui non stiamo parlando di altre tematiche ma del gioco-nongioco della Lazio...

Ricordo benissimo gli scandali di partite che ci siamo dovuti sorbire (su tutti Napoli Lazio che ci ha definitivamente estroomesso dal 3 posto)...
Ma ricordo anche Cesena-Lazio LAzio -Cesena LAzio -Lecce LAzio- Chievo LAzio -Juve Lazio- Bari Udinese-Lazio ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc
tutte partite o giocate male perse o vinte a dama.

Quest'anno abbiamo davvero una Ferrari...spero non si vada a 90  all'ora solo per non rovinare il motore...

SFL

Discussione precedente - Discussione successiva