Citazione di: gaizkamendieta il 24 Ago 2011, 23:54
lione e lilla in francia, borussia d. in germania, villareal in spagna, porto in portogallo, arsenal e tottenham e stoke city in GB... chiaramente io non ho tempo di vedere decine di partite di tutta europa e tra l'altro quelle che fanno vedere son sempre delle squadre piu' in alto in classifica... difficile trovare le altre, queste tra quelle che passano piu' spesso tra i vari canali son quelle che mi hanno impressionato di piu.. poi se vuoi te ne cito almeno altre 20 ma spesso le ho viste solo una o due volte e non si puo' dare un giudizio !
quindi 2 in Francia (andrò a controllare il Lille non perché non mi fido

, ma perché amo il bel gioco) e altre 3 o 4.
non vedo italiane e, a parte l'Udinese, adesso mr-prince ci posta le squadre che hanno ben giocato in A lo scorso anno in più di 4/5 occasioni..
p.s.: lo Stoke City te la dò per buona, ma me sa che o é una cazzata o lo hai visto una volta e quella sera eri eccitato per altri motivi..

grazie per non aver postato il nome di altre 20 squadre. Già che non le conosci, come dici tu non si possono dare giudizi.
sono curioso di sapere chi gioca solo palla a terra, senza lanci lunghi e soprattutto riesce a farlo in più di 5 occasioni l'anno.