Conferenza stampa Reja (23 agosto) e intervento di Ruzzi su RR (24 agosto)

Aperto da innamoRADU, 23 Ago 2011, 16:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Decideteve pure voi... ieri volevate tutta la verità dichiarata da Reja, ed è quello che sta facendo adesso... purtroppo è una realtà triste che spero venga risolta per il meglio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Citazione di: innamoRADU il 23 Ago 2011, 16:23
MA INFATTI!!

poi la bugia è venuta fuori UN secondo dopo. ha detto: col 4-3-3 avrei schiesto a mauri ed hernanes di aiutare il centrocampo...

e che facevi il 4-3-3 con a centrocampo mauri-ledesma-hernanes?

si con Zarate a 81,5 Kg forse lo potevano usare come palla.
Ma non come pallone, come palla medica.
Dai: uno che arriva in  ritiro a 81,7 Kg e dopo 2 mesi è a 81,5 Kg significa che non è dimagrito di un grammo!!!! Come cazzo fai a programmare? come fai a recuperare un giocatore così?

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: eaglefly1978 il 23 Ago 2011, 16:19
Allora prendilo e sbattilo al muro, ma così no.

Se vuoi sfancul@rlo questo è il modo peggiore perchè scarichi le tue responsabilità, ma metti la società in posizione di estrema debolezza nei confronti dei pretendenti, perchè alla luce dei fatti non ti serve/non lo fai giocare ed il prezzo ne risente di conseguenza.
mi sa che c ha già provato con risultati pressochè nulli.una volta tanto fa una conferenza stampa come si deve mettendo il giocatore davanti alle sue responsabilità davanti ad una tifoseria e ad un gruppo che si è rotto le palle dei suoi atteggiamenti da divo e di passare per 30 [...] che emarginano la povera stella spaesata.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Biafra il 23 Ago 2011, 16:28
Gli ha fatto proprio un bello spot. A 8 giorni dalla chiusura del mercato, se una trattativa c'era, dopo sta conferenza stampa il prezzo sarà sceso di almeno 2-3 milioni. (Secondo me.)

Non mi risulta che Reja viva in un bunker antiatomico. Se ha parlato cosi' significa che non c'e' uno STRACCIO di trattativa come d'altronde hanno confermato Tare ed i procuratori.

Ripeto: lo avevano capito anche i pali dell'Olimpico che Zarate non ha piu' la considerazione del tecnico (a quanto pare per colpa sua). Arsenal o Inter dubito abbiano l'anello al naso... o pensate siano meno informati di noi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Zarate a quelle cifre non lo vendi, la società lo sa benissimo. Ed anche Reja suppongo.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: And159 il 23 Ago 2011, 16:30
mi sa che c ha già provato con risultati pressochè nulli.una volta tanto fa una conferenza stampa come si deve mettendo il giocatore davanti alle sue responsabilità davanti ad una tifoseria e ad un gruppo che si è rotto le palle dei suoi atteggiamenti da divo e di passare per 30 [...] che emarginano la povera stella spaesata.

Sperem...

ripeto, se vuoi recuperarlo forse questo schiaffone può essere anche utile, se invece stai cercando di piazzarlo ti stai dando la zappa pesantemente sui piedi.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
81.5 non è abnorme...è alto 1.76 cm quindi il peso forma è 75/76 kg....insomma zarate è in sovrappeso di 4/5 kg....ed è tanto per un calciatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: innamoRADU il 23 Ago 2011, 16:27
indubbiamente 81.5 è un peso abnorme, ma se lo vuoi vendere non puoi dire 'ste cose; poi ha detto moltissime cose incoerenti...come sul 4-3-3 e sul fatto che lui lo vorrebbe tenere ma lui non ha voluto giocare per evitare di non precludersi la possibilità di essere cedutoo...

Ma tu pensi che una societa' che fosse evntualmente interessata a Zarate non vedeva ad occhio che era sovrappeso? pensi che la bilancia esista solo a Formello?
Detto questo tu stai mettendo in dubbio le parole di un'altra persona (Reja) senza prove concrete.
Sai per certo che le cose sono diverse da quelle che dice lui?

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
Citazione di: innamoRADU il 23 Ago 2011, 16:23
MA INFATTI!!

poi la bugia è venuta fuori UN secondo dopo. ha detto: col 4-3-3 avrei schiesto a mauri ed hernanes di aiutare il centrocampo...

e che facevi il 4-3-3 con a centrocampo mauri-ledesma-hernanes?

non mi risulta che sia mai stato provato neanche in allenamento, nessuno ne ha mai parlato, mi pare un pò strumentale e in netto contrasto con i fatti che raccontano di uno Zarate schierato sempre con le seconde linee, senza dimenticare la dichiarazioni prepartita che stridono in maniera clamorosa con queste, se poi Zarate davvero è dimagrito di appena 200 grammi allora è limitato e non ha capito che alle avversità si reagisce impegnandosi il triplo non lasciandosi andare, ma certo non mi si venga a raccontare che è stato messo al centro del progetto...tanto da modificare il modulo/coperta di linus tanto caro a Reja

capirai 4-3-3 con mauri-hernanes-cissè-klose-zarate? a me piacerebbe, magari in alcune occasioni in cui devi recuperare per forza... ma mauri e hernanes nei 3 Reja non li schiera...neanche uno alla volta...altrimenti sto 4-2-3-1 che costringe Cissè ad allargarsi disinnescando parte delle sue potenzialità si potrebbe tranquillamente trasformare in un 4-3-1-2 o anche 4-3-3 in assenza di uno tra hernanes e mauri...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Reja ha detto cose gravi e non solo su Mauro Zarate. L'allenatore non è tranquillo e non sta gestendo bene la cosa, sia se Zarate deve essere ceduto sia se Zarate debba rimanere.

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: genesis il 23 Ago 2011, 16:29
Può essere.
Se non riesci a venderlo lo attacchi al muro, cerchi di responsabilizzarlo per vedere se si mette in riga e cambia mentalità.

magari ci hanno provato...e magari lui non ha capito una mazza, magari l'ha presa come un'offesa

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: genesis il 23 Ago 2011, 16:29
Può essere.
Se non riesci a venderlo lo attacchi al muro, cerchi di responsabilizzarlo per vedere se si mette in riga e cambia mentalità.

Era meglio se aspettava la chiusura del mercato o no?
Vabbè, evidentemente ha sbroccato...

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Bene Reja, se ha fatto queste dichiarazioni evidentemente sa che non ci sono trattative per cederlo perché nessuno se lo piglia uno con una faccia gonfia come un pallone (ma le avete viste le foto di questi giorni?).
Quindi l'ultima possibilità per recuperare 'sto giocatore è puntare su un minimo di autostima e sputtanarlo davanti a tutti.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Russotto il 23 Ago 2011, 16:21
Appunto ne sono felice. Significa che FORSE non lo vuole vendere e chiarire le cose e' l'unico modo per andare avanti insieme.

100%
Il mister ci sta provando, ma deve anche proteggere se stesso e il suo lavoro, perché avverte il pericolo di una stagione in cui l'argomento zarate potrebbe essere destabilizzante.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
spero che questo topic sia uno scherzo, nessuna persona sana di mente potrebbe dire queste cose...

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Citazione di: cosmo il 23 Ago 2011, 16:35
100%
Il mister ci sta provando, ma deve anche proteggere se stesso e il suo lavoro, perché avverte il pericolo di una stagione in cui l'argomento zarate potrebbe essere destabilizzante.

anche le conseguenze di questo suo discorso saranno destabilizzanti: allo stadio

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
La conferenza stampa è finita o il mister sta ancora parlando?

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Russotto il 23 Ago 2011, 16:27
Ragazzini rumorosi? La maggioranza dei tifosi vuole vederci chiaro su questa storia...ossia la maggior parte dei PAGANTI. Legittimarli come interlocutori non deve essere una cortesia, ma un dovere.
ah, ecco.
Mi raccomando, quando compri casa, non mancare di spiegare all'ingegnere come si fa il calcolo del cemento. Ricorda: sei tu che paghi.

Citazione di: Russotto il 23 Ago 2011, 16:27
In questo forum certe volte pare che la figura del tifoso debba essere considerata come la rogna da evitare. Ma di che categoria fate parte voi? BOH
io non faccio parte della categoria di tifosi di cui fai parte tu, credimi.
Una volta erano tutti come me. Oggi, che a quanto pare siamo in minoranza, mi sono inventato la definizione "tifoso bambino".
Il 18 io avevo gli occhi grandi e ho esultato a ogni gol come se fosse una finale. Quando finalmente ha segnato Klose a momenti mi commuovo. Intorno a me erano tutti intenti a ricordarmi che "è poco più di un allenamento". All'uscita un amico mi ha presentato uno che era allo stadio con lui: aveva la faccia di chi non avrebbe tollerato oltre le sue condizioni di vita. "Sappiamo entrambi qual è il problema della Lazio", mi dice.
Ci sono tifosi e tifosi. Altroché.

E tu non scordarti mai come ci siamo salvati dalla B.

Discussione precedente - Discussione successiva