Conferenza stampa Reja (23 agosto) e intervento di Ruzzi su RR (24 agosto)

Aperto da innamoRADU, 23 Ago 2011, 16:07

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

zarate resterà e forse imparera a fare le cose che tutti fanno

e allora veramente con uno zarate VERO  saremmo da............................. :ssl

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Citazione di: matador72 il 23 Ago 2011, 17:04
Non è una versione parziale , è la versione del mister della squadra che tutti i giorni ha i giocatori sotto gli occhi.
Pensi che quella del peso sia una balla? secondo te Reja è così scemo che dice che Zarate è in sovrappeso quando questo non lo è? pensi che sia una balla che lui si sia autoescluso per non precludersi il possibile trasferimento ad un top team ? pensi veramente che un allenatore vada in conferenza stampa e spari delle balle solo perchè un giocatore gli sta antipatico?

io non lo so, dagli uomini mi aspetto tutto e il contrario di tutto ... chi sostiene Zarate sulla questione potrebbe dirti le stesse cose al contrario ... volevo solo dire questo, poi ognuno si fa la propria idea

(tra parentesi, quando ballardini sparò su Zarate quanta gente fu disposta a dare credito al tecnico e non al giocatore ?)

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: matador72 il 23 Ago 2011, 16:52
Certo, ma sino a prova contraria le parole di Reja fanno testo.
Mettere in dubbio quello che dice un'altra persona solo perchè non ci piacee senza prove  non è una cosa seria.
A me non piace prendere per vero tutto quanto dice una persona senza controprova o contro versione , in questo caso la campana di Zarate non l' ho sentita . Mi piacerebbe ascoltarla e poi trarre le mie conclusioni .
Se per te e' superfluo ne prendo atto . Il tutto senza mettere in dubbio la serieta' di alcuno .

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Danieledellamancha il 23 Ago 2011, 17:06
Ma non vi sembra di esagerare un pochino dicendo che Zarate è ormai invendibile, tocca regalarlo, al massimo in prestito etc...ma sbaglio o Balotelli è stato ceduto a 28 mln di euro?? Ma vi ricordate cosa faceva Balotelli e le dichiarazioni sue e degli allenatori (dell'inter e della nazionale)? Vi ricordate la foto indossando la maglietta del milan?

io credo che l'operazione più conveniente in questo momento è quella di cedere Zarate in prestito.
Primo perchè io credo nel calciatore e poco nell'allenatore (magari vengo smentito !!!)
Secondo in questo momento difficilemtnte ti danno la cifra che vuole Lotito,ossiam 20 milioni.
Altra spiegazione potrebbe essere quella relativa al derby.....mi spiego:
Se a ottobre la Lazio non vince il derby,Reja continuerà ad allenare la LAzio ? io ho grossissimi dubbi.
Anche per questo motivo non venderei Zarate a titolo definitivo,ma bensì  lo darei in prestito.
Così facendo l'anno prossimo lo potrai reinserire in squadra con la speranza di averlo recuperato mentalmente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Manco dal forum per 2 orette e guardate che succede. La prima cosa che mi viene in mente è che per una settimana ci siamo fatti delle pazzesce pippe mentali parlando di circostanze a noi sconosciute. Prima di esprimere una considerazione vorrei sentire/leggere le dichiarazioni di Reja nella sua interezza. Certo che Reja per sbottare così, deve averla fatta grossa.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
"Nella gara di andata contro il Rabotnicki è stato Zarate a tirarsi fuori perchè, per quanto mi riguarda, lui è nella lista Uefa. 
Non era la prima volta che si comportava in questo modo. La sua intenzione mi pare sia quella di andare via e forse non voleva pregiudicarsi una sua eventuale partenza".
Questo è un punto è chiaro anche se il "mi pare" e il Forse" stanno ad indicare che non si riesce a capire cosa realmente vuole Zarate; in ogni caso giusto non farlo giocare e nemmeno giovedì: nessuno si straccia le vesti se non gioca Floccari: idem per Zarate.
"Per me i giocatori sono tutti uguali, e basta vedere il suo minutaggio dello scorso anno.
Giusto: fatti: cosa cazzo avrebbe dovuto dire Hernanes che è stato sotituito molto più di Zarate: postate, please i minutaggi dei giocatori e vi renderete conto che zarate ha giocato e molto.
Le dichiarazioni del fratello nei miei confronti non contano niente, l'agente di Zarate è Bozzo.
Corretto: sto fratello è una sciagura come del resto quando era giocatore: conferma quanto già diceva Rossi che certe persone di fianco a Zarate lo stanno rovinando: le stesse che gli consigliarono di andarsene in arabia a prendersi dei petroldollari.
Io posso solo dire che non ce l'ho con nessuno, e sentire queste voci mi fa incazzare".
Hai ragione mister ad incazzarti: adesso vorrei vedere una conferenza stampa come quella di Conte quando era al siena. Patti chiari, amicizia lunga.
"Le linee guida le ho date ma non ho mai detto che deve andare via qualcuno. Se parte, non abbiamo in programma delle entrate. Io sarei felice se restasse perchè avrei più alternative.
Smentiti coloro che pensano che Reja si fissi su pochi.
Provvedimenti per i suoi atteggiamenti? Questa è una cosa che riguarda la società.
Corretto, però adesso la società dovrebbe essere coerente e agire di conseguenza: lo farà?
Ripeto, se dovesse rimanere sarebbe valore aggiunto per la squadra.

Le sue qualità sono indiscutibili,
Leggete e  ricordate.
ma deve rivedere i comportamenti.
Punto cruciale: sto ragazzo è un cattivo esempio per glia altri. E sta entrando in un loop perverso che può danneggiare lo spogliatoio.

Tra poco diventerà padre, e forse avrà maggiori responsabilità. Può maturare e migliorare tanto, soprattutto a livello comportamentale, ma dipende da lui perchè io lascio porte aperte a tutti, e tratto tutti nello stesso modo. Le qualità ci sono ma in quanto a testa e costanza deve crescere, non solo durante le gare, ma anche negli allenamenti. A volte ha grande voglia, altre volte meno.
Belle parole e saggie: come si fa a non essere d'accordo?
Maurito si è presentato in ritiro almeno con 5 chilogrammi in più rispetto al suo peso forma (81,7 contro 76), e non posso non tenerne conto.
Accusa circostanziata. Se è così, è tanto: poi nutro dubbi sull' 1,76 d'altezza. Il punto è che sono 5 kg in più: tanto, tantissimo per un giocatore. Notato che lo chiama Maurito: se gli stesse sulle balle lo avrebbe chiamato sto disgraziato....
Mi sono stancato di coprire tutti, e sono l'unico sempre criticato. Adesso basta. La Lazio ha fatto un grande mercato, spendendo più del solito, e ora speriamo arrivino i risultati. Parliamo di questo. Sono nel calcio da 50 anni, so gestire un gruppo".
Massima fiducia Mister, la conferma del grande mercato, della carte bianca da parte della società, del mercato fatto in largo anticipo, della preparazione senza tante gite esotiche.... tutto, ma proprio tutto sta andando come dovrebbe per confermare e rafforzare quanto di buono fatto l'anno scorso.
Saranno stati dopolavoristi, ma il taglio fatto da Mauri sul gol è figlio di uno schema; e che schema.
Avanti così, AVANTI LAZIO.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Reja disse che contro i macedoni Zarate non avrebbe giocato perché aveva avuto la febbre. Era credibile allora come stasera.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Citazione di: gregor il 23 Ago 2011, 17:20

Altra spiegazione potrebbe essere quella relativa al derby.....mi spiego:
Se a ottobre la Lazio non vince il derby,Reja continuerà ad allenare la LAzio ? io ho grossissimi dubbi.
.

Mi era partito il reply....con effetto tragicomico:
Gregor: se Reja perde il derby, ma è primo in classifica che fai? lo esoneri lo stesso?

Possibile ridurre tutto a 2 partite con delle merde?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
Citazione di: flaccoflamini il 23 Ago 2011, 17:08
E poi c'è una verità sotto gli occhi di tutti. Zarate non salta più l'uomo e non tira più in porta come all'inizio. Fisicamente, in senso lato, non sta a posto. E' evidente.

l'unica cosa evidente è che gioca qualche decina di metri più in basso e più a lato di dove giocava all'inizio...

in realtà ha un carattere non granitico e semplicemente sente la sfiducia del tecnico, gioca in un ruolo che non gli si adatta granchè e lo allontana dalla porta e lo avvicina ai terzini da marcare

che poi se notate Reja si è ben guardato di chiedere a cissè di fare la fase difensiva...
all'inizio però se ricordate aveva detto che doveva migliorare proprio in quella, poi dopo qualche giorno si è stranamente corretto asserendo che non avrebbe mai chiesto a cissè di fare la fase difensiva, sarà che ci ha provato e ha ricevuto una risposta meno morbida del tenero zarate?
ora non vedo perchè anche zarate non possa essere utilizzato senza avere compiti difensivi che ne tarpano le qualità e lo sfiancano in un lavoro di copertura inutile...

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Citazione di: Esprit Libre il 23 Ago 2011, 17:22
Reja disse che contro i macedoni Zarate non avrebbe giocato perché aveva avuto la febbre. Era credibile allora come stasera.

lo ha detto dopo la partita, non prima:
"Non intendo tornare sopra all'argomento Zarate - ha aggiunto in conferenza stampa - parliamo di altre cose. Aveva avuto un po' di influenza, e io ho tante alternative, chiuso il discorso. Dichiarazioni del fratello? Non intendo rispondere a queste provocazioni"."

Io penso che lo abbia voluto coprire, mentre oggi ha tolto il drappo che aveva usato nel post-partita

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Esprit Libre il 23 Ago 2011, 17:22

Adesso possiamo dire che gli parava al chiulo. O vorresti dire che dice un sacco di bugie.

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Zoppo il 23 Ago 2011, 17:25
Adesso possiamo dire che gli parava al chiulo. O vorresti dire che dice un sacco di bugie.
e che ne so, solo lui lo sa

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Citazione di: loquace il 23 Ago 2011, 17:23
ora non vedo perchè anche zarate non possa essere utilizzato senza avere compiti difensivi che ne tarpano le qualità e lo sfiancano in un lavoro di copertura inutile...

lo scorso anno nelle ultime partite (ma anche a metà campionato, come spesso dicevano i bordocampisti di MP) Zarate non aveva compiti difensivi, ed infatti è andato molto meglio (anche se non credo sia stata la sola spiegazione) ...

chi ci dice che non avrebbe fatto la stessa cosa anche quest'anno ?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
"Io sarei felice se restasse perchè avrei più alternative. Provvedimenti per i suoi atteggiamenti? Questa è una cosa che riguarda la società. Ripeto, se dovesse rimanere sarebbe valore aggiunto per la squadra. Le sue qualità sono indiscutibili, ma deve rivedere i comportamenti."

Reja a me sembra apertissimo, il problema è che Zarate si è autoescluso per un'eventuale cessione, che però non sembra esserci, dunque mi chiedo: nonostante il mister sia disposto a tenerlo in squadra e spera che rimanga, Zarate renderà al meglio anche se dovesse partire come riserva?

Adesso capisco: i discorsi di Rossi su l'ambiente che lo circonda, il discorso di ieri di Morabito... Zarate la prima stagione era un ragazzo umile, un pò stro*zo ma per bene, poi ci si è messo suo fratello e Bozzo che "gli hanno messo in testa strane idee".

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
io credo che la realtà sia che reja si sta facendo portavoce della squadra... Come ho scritto in altro topic, la sensazione (personalissima e a valore 0) è che la maggior parte dei giocatori siano insofferenti agli atteggiamenti di zarate e questo mina la serenità della squadra. Dopo 1 anno reja ha dovuto prendere una posizione netta. pro o contro zarate e ha scelto di difendere il gruppo.

Escludo una cessione. Lotito non cederà mai a cifre inferiori a quelle richieste e per me un prestito equivarrebbe a postporre il problema, visto che per me se va in presito torna che ne pesa 95 di chili...

L'unica cosa bella di questa vicenda è che la finiremo di trattare zarate come i riommici trattano totti.

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Questo virgolettato -finora non lo avevo letto- mi sembra della MASSIMA importanza

«Ho provato a comportarmi con lui in tutte le maniere. Più di stimolarlo, più di criticarlo non posso fare. Sono le stesse che faccio anche con gli altri, con Hernanes ad esempio, solo che quando riprendo lui e magari sbuffo perché sta dall'altra parte del campo e non mi sente, sembra sempre che ce l'abbia con lui. Io sono fatto così, parlo sempre apertamente. Quello che sento lo dico. Ieri sera ho visto la partita del Napoli con il Barcellona. Ci sono due componenti nel calcio, quando hai la palla e quando non la hai. Quando non la hai devi metterti in condizione di poter recuperare la palla. Io desidero solo che uno si metta davanti al difensore in possesso di palla, ma non dirò mai a Zàrate, a Klose o a Cisse di rientrare fino a centrocampo. Poi è ovvio che se c'è bisogno di portare un risultato in porto si può chiedere un sacrificio»

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Ago 2011, 17:27
Adesso capisco: i discorsi di Rossi su l'ambiente che lo circonda, il discorso di ieri di Morabito... Zarate la prima stagione era un ragazzo umile, un pò stro*zo ma per bene, poi ci si è messo suo fratello e Bozzo che "gli hanno messo in testa strane idee".
purtroppo credo sia andata proprio così.... i procuratori sono il male del calcio.

Contenuto sponsorizzato

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Bozzo è un professionista, non credo abbia alcuna responsabilità: lui sa benissimo che ha solo da guadagnarci da una Zarate in grande spolvero

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.802
Zarate ha l'opportunità di smentire Reja sul campo, dimostrando il suo valore.
Reja ha dimostrato per lìennesima volta di non essere in grado di gestire una squadra impoortante come la nostra, soprattutto ora, dopo i rinforzi acquisiti.
Bisognava ringraziarlo per l'ottimo lavoro e congedarlo a fine stagione.

Discussione precedente - Discussione successiva